O
Ospite
Alle 15:43, nuovamente in mono e senza RDS i 98.6 di Radio Mia da Monte Pellegrino, ancora in portante muta. Dopo qualche istante, ripristinate RDS e stereofonia su tale frequenza (ma l'impianto è ancora in portante muta)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problemi tecnici per Radio Mia in FM (98.6) a seguito del ripristino delle trasmissioni: l'audio risulta essere disturbato. Nessun problema di audio invece nella versione streaming a parte la mediocre qualità audio del flusso streaming (MP3 64 kbps stereo)
Risolto il problema di audio disturbato per Radio Mia sia in FM (98.6 da Monte Pellegrino) che in streaming.
Nuovamente rientrato il problema di audio disturbato per Radio Mia sia in FM che in streaming. Mi sa che questo problema di audio si ripresenta ad intermittenza...
Spenti al momento i 99.9 di Radio Studio Più Sicilia dalla postazione di Monte Giancaldo (Bagheria).
Appena riaccesi
L'audio di Radio Mia, almeno per il momento, non risulta più essere disturbato. Questo sia in Fm (98.6 da Monte Pellegrino) che in streaming.