Segnali Radio Sicilia [FM, DAB, AM]

Anche questa mattina risultano spenti i 100.9 di Radio Evangelica da Monte Pellegrino, ed essi saranno riaccesi tra pochi minuti, alle ore 10.09, come già successo nei giorni scorsi.

Come non detto, ci avevo azzeccato: riaccesi esattamente da un minuto i 100.90 di Radio Evangelica sempre a bassissima potenza.

Segnalo che attualmente, gli 88.0 di Radio Spazio Noi InBlu da Monte Pellegrino risultano spenti ma essi riaccendono, ogni 5 secondi, soltanto per una piccola frazione di secondo, il tutto a ciclo continuo.

Adesso sui 90.80 MHz ricevo Radio Arcobaleno

Da me invece sui 90.8 non ricevo nulla a causa dello spegnimento momentaneo di Radio Margherita da Cefalù... Si sente solo lo splatter dei 90.6 di Primaradio da Monte Pellegrino... I 90.8 di Radio Arcobaleno che tu avevi menzionato, sono eserciti da Via Spina Santa (Partanna Mondello) e fanno servizio sulla zona di Mondello.

Da me invece sui 90.8 non ricevo nulla a causa dello spegnimento momentaneo di Radio Margherita da Cefalù... Si sente solo lo splatter dei 90.6 di Primaradio da Monte Pellegrino... I 90.8 di Radio Arcobaleno che tu avevi menzionato, sono eserciti da Via Spina Santa (Partanna Mondello) e fanno servizio sulla zona di Mondello.

Negli ultimi giorni tra Fmdx e Fmscan risulta impossibile consultare impianti e frequenze:il primo sito funziona male ed il secondo non funziona proprio!

Negli ultimi giorni tra Fmdx e Fmscan risulta impossibile consultare impianti e frequenze:il primo sito funziona male ed il secondo non funziona proprio!

Ho controllato pochi istanti fa il sito FM Scan e funziona regolarmente... Idem anche per il sito di FM DX Italy...
@xyz123 dovresti controllare nuovamente entrambi i siti web e poi farmi sapere se questi ti risultano ora funzionare normalmente anche a te.

Ho controllato pochi istanti fa il sito FM Scan e funziona regolarmente... Idem anche per il sito di FM DX Italy...
@xyz123 dovresti controllare nuovamente entrambi i siti web e poi farmi sapere se questi ti risultano ora funzionare normalmente anche a te.

Per Fmscan mi visualizza sempre questo messaggio: "Impossibile trovare questa pagina fmscan.orgNessuna pagina Web trovata per l'indirizzo Web: https://fmscan.org/
HTTP ERROR 404
Aggiorna"

Per Fmdx invece non mi compaiono il database e le varie liste

Per Fmscan mi visualizza sempre questo messaggio: "Impossibile trovare questa pagina fmscan.orgNessuna pagina Web trovata per l'indirizzo Web: https://fmscan.org/
HTTP ERROR 404
Aggiorna"

Per Fmdx invece non mi compaiono il database e le varie liste

Ho ricontrollato meglio i 2 siti, e posso dirti che da me fmscan.org funziona correttamente (l'errore 404 è un problema soltanto tuo a quanto pare) mentre per FM DX Italy confermo invece la tua situazione, il sito funziona ma solo parzialmente in quanto il database e le varie liste non vengono caricati (sulle liste FM in homepage compare il messaggio d'errore "Call limit reached!").

Ho ricontrollato meglio i 2 siti, e posso dirti che da me fmscan.org funziona correttamente (l'errore 404 è un problema soltanto tuo a quanto pare) mentre per FM DX Italy confermo invece la tua situazione, il sito funziona ma solo parzialmente in quanto il database e le varie liste non vengono caricati (sulle liste FM in homepage compare il messaggio d'errore "Call limit reached!").

Ho fatto altre prove ed ho notato che riesco a visualizzare il sito di Fmscan tramite la rete 4G ma con il modem.
Tutto invariato invece per quanto riguarda Fmdx

Ho fatto altre prove ed ho notato che riesco a visualizzare il sito di Fmscan tramite la rete 4G ma con il modem.
Tutto invariato invece per quanto riguarda Fmdx

Da me il sito FM Scan è correttamente fruibile sia sulla rete 4G (sono un cliente Ho, operatore virtuale sotto rete Vodafone) sia tramite wi-fi (in famiglia, compreso io, abbiamo il modem della Linkem)

Segnalo anche che, da stamattina, non si riesce ad agganciare l'RDS PS dei 100.1 di Radio Show da Monte Pellegrino, viene agganciato solo il PTY "Varied".

Riaccesi in maniera stabile da qualche minuto gli 88.0 di Radio Spazio Noi InBlu da Monte Pellegrino.

Anche stamattina i 100.9 di Radio Evangelica da Monte Pellegrino erano spenti, e adesso sono stati riaccesi sempre a potenza molto bassa.

Indietro
Alto Basso