Segnali Radio Sicilia [FM, DAB, AM]

Riaccesi i 94.3 di RTA Radio Tivù Azzurra da Monte Solunto-Santa Flavia (PA) ma al momento emettono solo un fruscio. @xyz123 i 94.3 erano spenti oppure già da prima i 94.3 emettevano solo fruscio?
Edit 16:39: tornati a trasmettere regolarmente i 94.3

Riaccesi i 94.3 di RTA Radio Tivù Azzurra da Monte Solunto-Santa Flavia (PA) ma al momento emettono solo un fruscio. @xyz123 i 94.3 erano spenti oppure già da prima i 94.3 emettevano solo fruscio?
Edit 16:39: tornati a trasmettere regolarmente i 94.3

Io mi sono accorto che erano spenti soltanto intorno le 15.00

Io mi sono accorto che erano spenti soltanto intorno le 15.00
@xyz123
Infatti poi poco dopo sono stati riaccesi inizialmente trasmettendo solo fruscio e poi intorno alle 16:38 RTA Radio Tivù Azzurra sui 94.3 da Santa Flavia è tornata a trasmettere regolarmente

@xyz123
Infatti poi poco dopo sono stati riaccesi inizialmente trasmettendo solo fruscio e poi intorno alle 16:38 RTA Radio Tivù Azzurra sui 94.3 da Santa Flavia è tornata a trasmettere regolarmente
Prima bassa potenza e poi pieno regime
@Salvuccio9239
@xyz123
I 94.3 di Radio Tivù Azzurra da Santa Flavia quando sono stati riaccesi emettevano solo un fruscio causa problemi di trasferimento segnale, e poi intorno alle 16:38 sono tornati a trasmettere normalmente Radio Tivù Azzurra

Poco fa erano spenti per qualche minuto i 97.8 di Radio Freccia ed i 99.2 di RTL 102.5 entrambi eserciti da Monte Grifone - Belmonte Mezzagno (PA). Ora sono state riattivate.

Adesso la stereofonia del collegamento sat di Radio Spazio Noi in Blu e' sbilanciata a destra.Sullo streaming dell'emittente diocesana non si nota perché mi sa che li' trasmette in mono

A sorpresa da oggi è tornato l'RDS su tutte le frequenze di Radio Spazio Noi Inblu. Il nuovo PS è RADIO___ SPAZIO__ NOI_____ IN_BLU__ ed il RadioText è RADIO SPAZIO NOI IN BLU

Hai modo di vedere qual è l'attuale PI code dell'emittente?

Hai modo di vedere qual è l'attuale PI code dell'emittente?

@xyz123
non ho alcun modo per vedere il PI code attuale di Radio Spazio Noi Inblu.
@Salvuccio9239
@xyz123
Può essere che sia ancora 5158 (quello di default dell'encoder RDS dell'emittente) oppure è tornato ad essere 5075?

Sembrerebbe risolto il problema sulla stereofonia del collegamento sat di Radio Spazio Noi in Blu

risultano attualmente spenti i 96.6 di Radio Palermo Centrale e i 99.9 di Radio One da Monte Giancaldo (Bagheria)

riaccesi i 96.6 di Radio Palermo Centrale e i 99.9 di Radio One da Monte Giancaldo/Bagheria (quest'ultima con problemi di modulazione poi risolti)

nuovamente spente entrambe le emissioni da Monte Grifone (Belmonte Mezzagno) ovvero i 97.8 di Radio Freccia e i 99.2 di RTL 102.5 (ricordo che quest'ultima emittente è regolarmente operativa sui 102.3 da Monte Pellegrino a Palermo).

riaccesi i 97.8 di Radio Freccia e i 99.2 di RTL 102.5 da Monte Grifone (Belmonte Mezzagno)

Radio Telecolor a Palermo

In portante muta da quest'oggi Radio Telecolor (89.7 da Monte Pellegrino) per via del fatto che ritrasmettevano dal Digitale Terrestre dal mux Telecolor (UHF 23) da cui è stata eliminata e dunque essendo che il tx ritrasmette dal DTT stanno aspettando di sintonizzarsi sulla versione trasmessa dal mux Antenna Sicilia dove la stessa Radio Telecolor è ancora presente (UHF 41) per riprendere conseguentemente a trasmettere su Palermo e provincia

In portante muta da quest'oggi Radio Telecolor (89.7 da Monte Pellegrino) per via del fatto che ritrasmettevano dal Digitale Terrestre dal mux Telecolor (UHF 23) da cui è stata eliminata e dunque essendo che il tx ritrasmette dal DTT stanno aspettando di sintonizzarsi sulla versione trasmessa dal mux Antenna Sicilia dove la stessa Radio Telecolor è ancora presente (UHF 41) per riprendere conseguentemente a trasmettere su Palermo e provincia

In pratica la persona incaricata deve cambiare il canale del decoder del digitale terrestre…

Finalmente, dopo tanto tempo, tornato (quasi) a pieno regime il segnale degli 89.1 di Radio Cuore da Monte Pellegrino (Palermo). Dico "quasi" perché prima del depotenziamento il segnale degli 89.1 era un po' più forte di adesso. Intanto restano in portante muta dalla stessa postazione gli 89.7 di Radio Telecolor...

Ancora novità dall'etere della mia zona (Villaggio Santa Rosalia): da oggi sui 107.2 di Radio Maria prevale il segnale emesso da Monte Caputo - Monreale con l'RDS R_MARIA_ surclassando quello emesso da Cozzo Carbonara - Cefalù con l'RDS R.MARIA_

Ma sembra che i 107.2 di Radio Maria siano stato potenziati, adesso li ricevo molto bene sia in auto che in casa

Indietro
Alto Basso