Segnali Radio Sicilia [FM, DAB, AM]

Ancora novità nel radiotext di Dabliu Radio (FM 88.8 da Monte Pellegrino per Palermo e provincia e 97.4 da Via Monte Ercta per Mondello): la scritta www.dabliuradio.it si alterna alla scritta MARTIN JENSEN FEAT LOOTE- WAIT. Intanto Dabliu Radio risulta ancora muta...

Riaccesi da pochi minuti gli 86 MHz con la ritrasmissione pirata dell'audio di Canale 5 ma con segnale molto più basso rispetto a ieri. Verificato personalmente con una XHDATA D-808

No, qui in zona via Oreto nessun segnale. Fruscio

Allora sarà sicuramente un segnale locale della mia zona (Villaggio Santa Rosalia). A proposito di segnali strani, ricordo che in passato (credo fino allo scorso anno) in molte zone di Palermo città proprio sugli 86.0 MHz (ma per la precisione sugli 86.02 MHz) si riceveva una portante muta

Allora sarà sicuramente un segnale locale della mia zona (Villaggio Santa Rosalia). A proposito di segnali strani, ricordo che in passato (credo fino allo scorso anno) in molte zone di Palermo città proprio sugli 86.0 MHz (ma per la precisione sugli 86.02 MHz) si riceveva una portante muta

Beccai qualcosa nel 2016, sui 86,4 MHz

L'audio di Canale 5 sui 86 mhz fuori banda potrebbe essere un trasmettitore per ascoltare la tv con cuffie wireless. Mio padre dato che ha seri problemi di udito li usa e l'audio del televisore viene appunto emesso su quella frequenza. Certo, assurda la potenza: nel mio caso uscendo dalla stanza inizia a non sentirsi più

Nuovamente inattivo il segnale locale (in zona Villaggio Santa Rosalia) su 86 MHz che ripeteva l'audio di Canale 5.

Ieri sera ho verificato a Mondello i 97.4 di Dabliu Radio da Monte Ercta e avevano un segnale molto altalenante: ogni circa 5 secondi si alternavano momenti in cui erano a piena potenza a cui invece erano a potenza ridotta.

Attualmente in portante muta gli 88.3 di Radio Cuore Ricorda da Monte Pellegrino. Qualche minuto fa dalla stessa postazione era inattiva Radio Spazio Noi sugli 88 MHz che è ora stata riaccesa.

Ho notato qualche istante fa che sugli 88.3 di Radio Cuore Ricorda da Monte Pellegrino l'audio va solo per il meteo, per il resto è in portante muta e lo è ancora tuttora.

risulta in portante muta Dabliu Radio in FM sugli 88.8 da Monte Pellegrino per Palermo e parte della provincia e sui 97.4 da Via Monte Ercta per Mondello ma anche in streaming. Inoltre al momento risultano spenti i 94.3 di RTA Radio Tivù Azzurra da Monte Catalfano (Santa Flavia).

appena riaccesa Radio Tivù Azzurra sui 94.3 da Monte Catalfano - Santa Flavia (PA). Ancora muta Dabliu Radio

nuovamente spenti i 94.3 di Radio Tivù Azzurra da Monte Catalfano (Santa Flavia)

di nuovo accesi i 94.3 di Radio Tivù Azzurra eserciti da Monte Catalfano - Santa Flavia (PA)

Indietro
Alto Basso