Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno per caso quelli ex Radio Azzurra e passati recentemente a Zeta?E 91,7 di RTL 102.5 da dove arrivano? Perché in città si sentono forti, ma arrivato nei pressi dell'autostrada il segnale tronca e poi non credo siano da Lipari, troppo distanti... Grazie @xyz123
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I 91.70 dovrebbero essere proprio quelli di Lipari che arrivano per propagazione;considera che per lo stesso motivo dalle parti di Santa Flavia,Bagheria,Casteldaccia arriva qualcosa dei 102.20 di Radio Tindari (con postazione proprio a Lipari)che interferisce un po' i 102.30 di RtlE 91,7 di RTL 102.5 da dove arrivano? Perché in città si sentono forti, ma arrivato nei pressi dell'autostrada il segnale tronca e poi non credo siano da Lipari, troppo distanti... Grazie @xyz123
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I 94.30 di Radio Azzurra non hanno postazione in contrada Consona ma a SoluntoSegnalo che da qualche giorno è stata riattivata la frequenza 91,60 MHz da Monte Pellegrino e si alternano le trasmissioni di Radio Azzurra (ascoltabile sui 94,30 MHz da Contrada Consona - Bagheria) e Radio Azzurra Calabria, inoltre al momento il segnale viene emesso a bassa potenza e non vi sono le Info RDS. Altra novità, segnalo che da qualche Radio Classica (ascoltabile sui 99,50 MHz da Monte Pellegrino) ha spento le sue trasmissioni ed è arrivata Radio We sempre sui 99,50 MHz da Monte Pellegrino![]()
Dal 16 Marzo RTM - Radio Torre Macauda cambia frequenza trasferendosi dai attuali 105.9 MHz ai nuovi 97.6 MHz dal TX di Monte San Calogero (Monte Kronio - AG)
![]()