Segnali Radio Sicilia [FM, DAB, AM]

Aggiungo inoltre che Radio Sportiva (100.5 da Monte Pellegrino) al momento trasmette con audio basso...
Edit 11:13 : Pare che l'audio di Radio Sportiva sia stato alzato di volume ma in sottofondo si ascolta Radio Margherita...

Confermo, sento il sottofondo di Radio Margherita

Confermo, sento il sottofondo di Radio Margherita
Che poi non è la stessa Radio Margherita che si ascolta a Palermo sui 90.8, 95.2, 104.0 e 106.0 ma è una versione con la stessa programmazione musicale ma con pubblicità diversa da quella delle frequenze siciliane dell'emittente stessa (ho confrontato attentamente i 100.5 con i 95.2, ed è proprio così)

Problemi di aggancio della sottoportante RDS sulla mia Pure Elan E3 risultano per Radio Sportiva sui 100.5 MHz da Monte Pellegrino, mentre sul mio smartphone LG Q Stylus e sullo smartphone di mia madre Samsung Galaxy J3 l'RDS lo carica senza problemi. Intanto continua a imperversare il sottofondo di Radio Margherita sempre sulla stessa frequenza...

Problemi di aggancio della sottoportante RDS sulla mia Pure Elan E3 risultano per Radio Sportiva sui 100.5 MHz da Monte Pellegrino, mentre sul mio smartphone LG Q Stylus e sullo smartphone di mia madre Samsung Galaxy J3 l'RDS lo carica senza problemi. Intanto continua a imperversare il sottofondo di Radio Margherita sempre sulla stessa frequenza...

sembra che sia sparito il sottofondo di Radio Margherita sui 100.5 di Radio Sportiva da Monte Pellegrino, ma continua ad agganciarsi con molta difficoltà l'RDS della stessa emittente sulla mia radio portatile Pure Elan E3, mentre l'RDS viene aggianciato senza difficoltà sul mio smartphone LG Q Stylus e sullo smartphone Samsung Galaxy J3 di mia madre.

Al momento risultano nuovamente con audio molto basso i 100.5 di Radio Sportiva da Monte Pellegrino

alzato di volume l'audio di Radio Sportiva (100.5 da Monte Pellegrino), mentre risulta ancora difficile l'aggancio della sottoportante RDS sulla mia Pure Elan E3

Al momento risultano in portante muta ma con portante RDS e stereofonia funzionanti i 92.3 di Radio Time 90 da Monte Pellegrino

Sempre per Radio Time 90 ho notato che sui 104 MHz per Carini funzionavano regolarmente, mentre al momento non so se sono stati ripristinati i 92.3 per Palermo (postazione: Monte Pellegrino) in quanto al momento di scrivere questo post mi trovo a Castellammare Del Golfo (TP) in spiaggia dove i segnali da Monte Pellegrino sono inesistenti.
@Salvuccio9239 ti risultano regolarmente funzionanti i 92.3 sempre di Radio Time 90?

Sempre per Radio Time 90 ho notato che sui 104 MHz per Carini funzionavano regolarmente, mentre al momento non so se sono stati ripristinati i 92.3 per Palermo (postazione: Monte Pellegrino) in quanto al momento di scrivere questo post mi trovo a Castellammare Del Golfo (TP) in spiaggia dove i segnali da Monte Pellegrino sono inesistenti.
@Salvuccio9239 ti risultano regolarmente funzionanti i 92.3 sempre di Radio Time 90?

Confermo muti i 92.3 MHz da Monte Pellegrino

Poco fa ho verificato i 92.3 di Radio Time 90 da Monte Pellegrino e questi sono tornati a funzionare regolarmente!

di nuovo presente il sottofondo di Radio Margherita sui 100.5 di Radio Sportiva da Monte Pellegrino... mentre continuano i problemi di aggancio della sottoportante RDS della stessa emittente...

Problemi per Radio 24 che a Monte Pellegrino ha l'audio che va a singhiozzi.

Problemi per Radio 24 che a Monte Pellegrino ha l'audio che va a singhiozzi.

Risolto il problema per Radio 24, sempre da Monte Pellegrino non risulta più presente il sottofondo di Radio Margherita sui 100.5 di Radio Sportiva mentre risulta di difficile aggancio l'RDS dell'emittente stessa. Sempre da Monte Pellegrino Radio Voce della Speranza non riesce neanche in questo caso ad agganciare con facilità la sottoportante RDS

Risolto il problema per Radio 24, sempre da Monte Pellegrino non risulta più presente il sottofondo di Radio Margherita sui 100.5 di Radio Sportiva mentre risulta di difficile aggancio l'RDS dell'emittente stessa. Sempre da Monte Pellegrino Radio Voce della Speranza non riesce neanche in questo caso ad agganciare con facilità la sottoportante RDS

Sto verificando i 92.6 di Radio Voce della Speranza da Monte Pellegrino ed è almeno da ieri che non si aggancia la sottoportante RDS (o quantomeno lo aggancia con molta difficoltà e solo in punti dove il segnale dei 92.6 stessi è forte ma ripeto con moltissima difficoltà)...
Inoltre segnalo che è riapparso il sottofondo di Radio Margherita sui 100.5 di Radio Sportiva dalla stessa postazione mentre continua ad agganciarsi con difficoltà sulla Pure Elan E3 la sottoportante RDS dell'emittente stessa; inoltre sempre Radio Sportiva sui 100.5 sempre da Monte Pellegrino è di nuovo con audio basso

Ultima modifica di un moderatore:
Attualmente risultano spesso con audio disturbato e con lentezza nel caricare la sottoportante RDS gli 89.1 di Radio Cuore da Monte Pellegrino (Palermo). Dalla stessa postazione risultano da alcune ore in portante muta, senza RDS e senza stereofonia i 92.6 di Radio Voce della Speranza

Sparito per l'ennesima volta il sottofondo di Radio Margherita dai 100.5 di Radio Sportiva da Monte Pellegrino, inoltre continua a non caricarsi la portante RDS sulla mia radio portatile Pure Elan E3

Indietro
Alto Basso