Problema risolto.Da qualche giorno audio molto distorto sui 92.30 mhz di Radio Time 90.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problema risolto.Da qualche giorno audio molto distorto sui 92.30 mhz di Radio Time 90.
Audio ripristinato.Su RADIO STUDIO DUE è presente soltanto un tono fisso (mux _ADN DAB 9 C Monte Pellegrino).
Amichevole di calcio Palermo-Manchester City, radiocronaca di Giuseppe D'Agostino oggi alle ore 21:00 su RGS Radio Giornale di Sicilia.
E sarà proprio RGS a trasmettere le radiocronache del Palermo per il campionato di serie B 2025/2026.Amichevole di calcio Palermo-Manchester City, radiocronaca di Giuseppe D'Agostino oggi alle ore 21:00 su RGS Radio Giornale di Sicilia.
Si segnala spento il mux DAB+ RAI da Erice (TP) al ch. 6D.
Molto rapidi da voi.Tornato attivo questa mattina.
97.00 mhz che per FmScan e FmDx sono sulla collina di Monserrato mentre per il Catasto Agcom sono sulla Rupe Atenea.I 97.00 Mhz di RGS di Agrigento sono spenti da più di 1 anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
97.00 mhz che per FmScan e FmDx sono sulla collina di Monserrato mentre per il Catasto Agcom sono sulla Rupe Atenea. [emoji848]
Da ieri muta RADIO KARIS mux * DRG DAB * blocco 11 D Monte Pellegrino.
DLS bloccato da mesi.Da ieri risultano attivi a Messina i mux MEDIADAB sul ch. 11C e GO DAB sul ch. 12B. La composizione del GO DAB è la stessa di Palermo, mentre il mux MEDIADAB sul ch. 11C al suo interno ha solamente HYBRID. Mux MEDIADAB attivo anche a Palermo sul ch. 11C.
Colgo l’occasione che ho sintonizzato adesso RADIO KARIS e il DLS è bloccato con “Renato Zero - Poca vita”.
Audio ripristinato ma il DLS rimane ancora fermo.Da ieri risultano attivi a Messina i mux MEDIADAB sul ch. 11C e GO DAB sul ch. 12B. La composizione del GO DAB è la stessa di Palermo, mentre il mux MEDIADAB sul ch. 11C al suo interno ha solamente HYBRID. Mux MEDIADAB attivo anche a Palermo sul ch. 11C.
Colgo l’occasione che ho sintonizzato adesso RADIO KARIS e il DLS è bloccato con “Renato Zero - Poca vita”.
Che radio ci sono ?Attivato il mux TRAPANI DAB sul ch. 10B per l’area di Trapani. Buon ascolto!
Fonte: TrapaniSì.
Che radio ci sono ?