franz.94
Digital-Forum Silver Master
I 101,6 di Stereo Città da Samone sono tornati a trasmettere regolarmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo a questo aggiungo solo che ne è seguito un "rebrand" completo: sono cambiati i loghi ed i domini. Credo che il rebrand sia ancora "in progress" perchè sul sito della radio i loghi sono gialli, mentre sul profilo facebook ne è comparsa una versione rossa, più vicina al vecchio marchio.- Da notare, inoltre, il cambio di nome di Radio 80 Forever Young (già Radio Gamma Rovereto) in Radio Anni 80
Grazie Franz del tuo lavoro sempre precisissimo ed encomiabile.
Curiosità: c'è stata qualche correlazione con l'emittente veneta finora? O si tratta di entità completamente separate?
Intendi con Radio 80 di Padova?
Credo che l'unica correlazione sia il riferimento al mitico decennio![]()
No, nessuna correlazione.
Anzi..... https://www.newslinet.com/radio-il-...one-inibitoria-verso-altra-emittente-omonima/
(non so se ci sono stati fatti successivi a questi, ma è un dato di fatto che le due Radio 80 non andavano affatto d'accordo).
[...] Per quanto riguarda il DAB, incuriosito nei giorni scorsi da una doppia rilevazione del mux DAB Italia a Trento con mio LG Stylus 2 (che non indica le frequenze), ho dato un'occhiata al catasto AGCom e risulta un cambio di frequenza dal 12C al 7D dal Brione e dal Finonchio.
Nei prossimi giorni probabilmente ci saranno novità anche nei restanti impianti trentini
Nei giorni scorsi, come conferma anche il catalogo AGCom, anche la Paganella è passata sul 7D. Ora manca solo Colle S. Pietro
trentina è un parolone visto che in gran parte la copertura dab è zero assoluto ma neppure si palesa ad attivarsi.Da giovedì Dab Italia è sul 7D anche da Colle S. Pietro.
Tutta la rete trentina ora è sul 7D