Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusatemi se ritiro fuori questo argomento ma vorrei capire un po' la situazione; è da tempo che non ricevo più Radio Subasio+, Suby e Subasio dai Monti Martani, ho letto delle vicissitudini di vendita a Mediaset.....vorrei solo sapere se queste radio, in DAB, si sono estinte, oppure non vengono più trasmesse dai Martani. Grazie delle informazioni
Comunque se non sbaglio, dal DAB+ non sono più presenti... Vedremo se Mediaset si muoverà sul fronte Digital Radio... Ma per ora la situazione è questa.
Il 12D è acceso sia al Martano che a Terni, quindi direi che si riceve in buona parte dell'Umbria Centrale ed oltre (come confermato da rapporti d'ascolto)..
Estesa in giornata la copertura del mux CR DAB Umbria (ch.12D) nell'alta Valtiberina.
I programmi del consorzio sono ora ricevibili in continuità lungo tutto il tratto umbro dell'E45 compreso tra Sansepolcro (AR) e Narni (TR), oltre che nella gran parte del territorio regionale.