SamuRAI
Digital-Forum Senior Master
mazzo69 ha scritto:Ciao Samurai ho notato però sempre sulllo stesso file mediaset che facevi riferimento che il Mux MDS6 ,se non sbaglio ,verrà anche irradiato da monte Madonna (PD) sul Ch 58 dove mi sembra di aver visto dalla tua firma ora stai ricevendo il mux MDS2.
Magari (la sparo grossa) con un impianto a banda larga sul venda si potrà ricevere quasi tutto risolvendo il problema del mux 4 Rai in V banda e MDS2 in IV. Resterebbe da sbrigare solo la pratica Rai3 E.R.
Allora per l' MDS6 a cui facevo riferimento prima....da questo post di ERCOLINO risulta che attualmente "contiene" R4, C5, I1 HD e Premium Calcio HD 2 è stato spostato sul MDS5, per quanto riguarda la ricezione da un unico sito la vedo dura...bisogna vedere se ci si "accontenta" oppure no e poi fare ipotesi adesso mi sembra un attimo azzardato... Ci saranno zone in cui questo sarà possibile, altre no.
Attualmente ho tutte e tre le bande allineate sul Venda e i canali che ricevo sono quelli in firma (tanti anche quadrupli, certi sotto la soglia di ricezione, vedi ch 50 e E7, e il ch 63 TIMB 2 che a mezzanotte sparisce come la carrozza di Cenerentola!!)
Per RAI 3 ER se arriverà da Barbiano si potrebbe provare la stessa cosa puntando un'antenna UHF tra Barbiano e Calderaro e vedere se entra tutto....rimane solo TIMB....