Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attendiamo RAI 1 (mmaaaaa a che ora finisce la trasmissione di Vespa?)stingray ha scritto:Addio..
Appunto.. Intanto ho abbassato l audio.. Un sacrificio per seguire la morte di rai1 ok ma vespa come esequia funebre mi par troppo..SamuRAI ha scritto:Attendiamo RAI 1 (mmaaaaa a che ora finisce la trasmissione di Vespa?)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dite che stanno aspettando la fine di porta a porta per spegnere?stingray ha scritto:Appunto.. Intanto ho abbassato l audio.. Un sacrificio per seguire la morte di rai1 ok ma vespa come esequia funebre mi par troppo..
Secondo me si!bofondao ha scritto:dite che stanno aspettando la fine di porta a porta per spegnere?allora la cosa si fa lunga...
Pardon non avevo letto il tuo post ancoraSamuRAI ha scritto:Mux 3 Rai acceso da Venda e PERFETTO!!
Da dove?vegra ha scritto:prendo rai 4 rai 5 rai movie rai yoyo ecc ecc
dal vendastingray ha scritto:Da dove?
Tutti accesi e funzionanti i 4 mux RAI dal venda!stingray ha scritto:Ecco il mitico canale d-5 in digitale!
Si....appena verificato...a parte che io non prendo il canale 24 per la famosa antenna vhfSamuRAI ha scritto:Tutti accesi e funzionanti i 4 mux RAI dal venda!
Oltretutto entra molto bene anche il mux 4 (ch 40) dall'antenna di V banda puntata su Velo VR![]()
![]()
Forse volevi dire canale 05vegra ha scritto:...a parte che io non prendo il canale 24 per la famosa antenna vhf
?????...MI SON PERSO QUALCOSA? non era il canale 24 rai 1 2 3 che serviva la vhf?SamuRAI ha scritto:Forse volevi dire canale 05![]()