SamuRAI
Digital-Forum Senior Master
Che sono quelli che ci "interessano".....elettt ha scritto:Ecco appunto, le tre serie di pannelli bianco-rossi puntano a nord

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sono quelli che ci "interessano".....elettt ha scritto:Ecco appunto, le tre serie di pannelli bianco-rossi puntano a nord
NO, non vorrei dire una cavolata, ma il traliccio Rai dovrebbe essere quello che vedi sullo sfondo in lontananza, a sinistra, nella prima foto.su quegli stessi tralicci ci stanno anche le altre emittenti (vedi RAI)
Ok, grazie, dal tuo link mi sono comunque fatto una bella "scorpacciata" di foto di impianti...Biscuo ha scritto:NO, non vorrei dire una cavolata, ma il traliccio Rai dovrebbe essere quello che vedi sullo sfondo in lontananza, a sinistra, nella prima foto.
ciao
SamuRAI ha scritto:Dai tranquillo.....i siti Mediaset e Raiway abbiamo già detto di prenderli con le "pinze", non mi sembra proprio il caso di scaldarci soprattutto per gli argomenti che ci "entusiasmano"![]()
Biscuo ha scritto:E infatti ho detto una cavolata, se è a 300 metri come ha detto elettt, non può essere quello.
Ciao e Grazie
Perfetto, chiarissimo, ottima spiegazione!!elettt ha scritto:5° foto dall'alto, ci sono 2 serie di pannelli verdi, 6+6. Quelli trasmettono in polarità verticale, e se ci si fa caso la forma è leggermente diversa, più squadrati, mentre quelli orizzontali sono più rettangolari.
Dai, basta liti, vediamo di collaborare anche per le persone che leggono il forum per informarsi ... Ho citato il sito Raiway perchè comunque fa piacere vedere che anche li qualcosa si muove...Ivymike ha scritto:Ma infatti lo so benissimo che sono da prendere con le pinze, a me nn rispecchia nemmeno tuttora ciò che si prende, io mi scaldo perchè qualche elemento ogni volta ha qualcosa da dire su ciò che scrivo dicendo che dico stronzate. Io ho commentato che sul sito mediaset è apparso Barbiano in V come tu hai scritto che ti sei accorto che RaiWay ha messo anche Barbiano da qualche giorno... perchè a me deve dire che dico stronzate?
Ma roba da matti!
Dipende dagli angoli di irradiazione delle pannellature, Ivymike risulta trovarsi al "limite"Biscuo ha scritto:Invece a me il Ch 40 dal grattacielo ha segnale ottimo (quantità 90% - qualità 100%).
Mentre D-Free Ch 64 non lo prendo più.
SamuRAI ha scritto:Dipende dagli angoli di irradiazione delle pannellature, Ivymike risulta trovarsi al "limite".....ancora per poco!!!
Biscuo ha scritto:Allora spero che a switch off avvenuto, di averlo anch'io con quei parametri (Mi basterebbe anche un po' meno).
Se lo riceve Ivymike (con quella potenza) che è 10 KM più avanti di me.
Ma per adesso nada.![]()