Segnali TV a Ferrara

Ci farò un pensierino su. ;)
Per quanto riguarda la schermata, sembra un software per chiavetta DTT per PC.

Ivymike ha scritto:
Sai BILLY che hai la stessa gentilezza di altre persone..

Io nn ho mai detto che uno nn può andare in altri thread. Ti inventi pure le cose
Qui siamo a parlare liberamente senza bisogno di sapientoni che vengano con i tuoi modi a rispondere. Sul sito mediaset dice di Barbiano in V da qualche giorno ma che cavolo vuoi da me?

Secondo te io vengo a vedere il traliccio di Barbiano? Ma pensa te... se poi qualcuno tipo ELETT sa può rispondere se ha voglia altrimenti fa li stes, a sten ben cumpagn!
e infatti Elett ti ha confermato quello che da settimane ti ho sempre scritto...
Non chiedo che la gente mi ringrazi quando spiego certe cose ma anche sentire sempre certi toni ....Che fatica....

Per favore ragazzi non bisticciate e cerchiamo di non offendere ,seguite i consigli di quelli più esperti ;)

Ivymike ha scritto:
@SAMU la schermata che hai postato di che apparecchio è?
E un decoder dtt usb che adopero da diversi anni, per la precisione è un TERRATEC CINERGY hybridT USB XS (è anche un decoder analogico;) )

SamuRAI ha scritto:
E un decoder dtt usb che adopero da diversi anni, per la precisione è un TERRATEC CINERGY hybridT USB XS (è anche un decoder analogico;) )

Il software sempre della terratec immagino... come si chiama il software preciso perchè mi sembra molto migliore del mio.

Il software è il suo originale (TerraTec Home Cinema Classic) aggiornato alla versione 6.15.11.833

Ma il Terratec Cinergy, lo usi con l'antennina per notebook o antenna normale?
Un'altra cosa, secondo te da Ferrara si riescono a prendere i segnali dei Colli Euganei? (I ripetitori del monte Madonna, fanno parte dei colli?)

Biscuo ha scritto:
Ma il Terratec Cinergy, lo usi con l'antennina per notebook o antenna normale?
Con l'impianto di casa, con l'antennina in dotazione qua non riceve neanche un canale!!! L'antennino a stilo in dotazione riceve bene solo a poche centinaia di mt dal grattacielo (prova fatta dall'ufficio).
Biscuo ha scritto:
Un'altra cosa, secondo te da Ferrara si riescono a prendere i segnali dei Colli Euganei? (I ripetitori del monte Madonna, fanno parte dei colli?)
Beh, se parli dell'analogico la RAI viene tutta da li, se parli del digitale da Ferrara adesso dovresti riuscire a ricevere e anche bene il 58 (MDS2) e il 63 (TIMB2) + buona parte di quelli che ho in firma tipo ch Italia (43) che "spara" a manetta.....
Si, i ripetitori di monte Madonna Teolo, PD fanno parte dei colli Euganei

Mannaggia nn mi va il terratec con la mia chiavetta, peccato mi piaceva!
Notte BISCUO!

Ultima modifica:
Stavo guardando che anche da MonteCalderaro arriva il mds6... qui da me sembra che non dovrebbe arrivare ma a Molinella (a 5km linea d'aria) mi hanno detto "di si"...
Una configurazione potrebbe essere vhf/uhf su barbiano e uhf su calderaro :eusa_think:

Ivymike ha scritto:
Stavo guardando che anche da MonteCalderaro arriva il mds6... qui da me sembra che non dovrebbe arrivare ma a Molinella (a 5km linea d'aria) mi hanno detto "di si"...
Una configurazione potrebbe essere vhf/uhf su barbiano e uhf su calderaro :eusa_think:
No, unica antenna tra Barbiano e Calderaro.

Poi ti avevo detto di aspettare a comperare l'amplificatore.... Ora se vuoi adoperare anche la parte VHF della DATMIX "utilmente" la devi piazzare sul Venda.....non so se da Barbiano o Calderaro arrivi qualcosa in VHF:eusa_think: :eusa_think:

Aspettare? Nn conosci la mia pazienza :D
Sto dando via la mia pennetta decoder usb per prendere una come la tua...

Beh l'ampli va bene cmq per le antenne che ho.
Tu dici che a piazzare un'antenna a metà si prendono entrambe?
Sarebbe l'ideale.

Ivymike ha scritto:
Aspettare? Nn conosci la mia pazienza :D
Mi sembra un po' di averti già inquadrato....però in questo caso corri il rischio di dover acquistare un altro amplificatore (ma non è detto)

Ivymike ha scritto:
Tu dici che a piazzare un'antenna a metà si prendono entrambe?
Sarebbe l'ideale.
Elett mi aveva detto di provare così.....e così faremo...
ora scappo a vedere la F1;) ;)

In vista dello switch off, questa mattina all'Ipercoop, complice anche lo sconto del 20%, i televisori andavano via come il pane!

Ultima modifica di un moderatore:
Biscuo ha scritto:
In vista dello switch off, questa mattina all'Ipercoop, complice anche lo sconto del 20%, i televisori andavano via come il pane!
anche la settimana scorsa....

Ultima modifica di un moderatore:
Biscuo ha scritto:

Infatti sto andando all'ipercoop a vedere se fare acquisti... magari sento un altro che chiede al commesso se può montare un decoder dentro il tv :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso