Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e infatti Elett ti ha confermato quello che da settimane ti ho sempre scritto...Ivymike ha scritto:Sai BILLY che hai la stessa gentilezza di altre persone..
Io nn ho mai detto che uno nn può andare in altri thread. Ti inventi pure le cose
Qui siamo a parlare liberamente senza bisogno di sapientoni che vengano con i tuoi modi a rispondere. Sul sito mediaset dice di Barbiano in V da qualche giorno ma che cavolo vuoi da me?
Secondo te io vengo a vedere il traliccio di Barbiano? Ma pensa te... se poi qualcuno tipo ELETT sa può rispondere se ha voglia altrimenti fa li stes, a sten ben cumpagn!
E un decoder dtt usb che adopero da diversi anni, per la precisione è un TERRATEC CINERGY hybridT USB XS (è anche un decoder analogicoIvymike ha scritto:@SAMU la schermata che hai postato di che apparecchio è?
SamuRAI ha scritto:E un decoder dtt usb che adopero da diversi anni, per la precisione è un TERRATEC CINERGY hybridT USB XS (è anche un decoder analogico)
Con l'impianto di casa, con l'antennina in dotazione qua non riceve neanche un canale!!! L'antennino a stilo in dotazione riceve bene solo a poche centinaia di mt dal grattacielo (prova fatta dall'ufficio).Biscuo ha scritto:Ma il Terratec Cinergy, lo usi con l'antennina per notebook o antenna normale?
Beh, se parli dell'analogico la RAI viene tutta da li, se parli del digitale da Ferrara adesso dovresti riuscire a ricevere e anche bene il 58 (MDS2) e il 63 (TIMB2) + buona parte di quelli che ho in firma tipo ch Italia (43) che "spara" a manetta.....Biscuo ha scritto:Un'altra cosa, secondo te da Ferrara si riescono a prendere i segnali dei Colli Euganei? (I ripetitori del monte Madonna, fanno parte dei colli?)
Mi correggo, tranne RAI 3 ER che arriva da Barbiano (ch48)SamuRAI ha scritto:Beh, se parli dell'analogico la RAI viene tutta da li
No, unica antenna tra Barbiano e Calderaro.Ivymike ha scritto:Stavo guardando che anche da MonteCalderaro arriva il mds6... qui da me sembra che non dovrebbe arrivare ma a Molinella (a 5km linea d'aria) mi hanno detto "di si"...
Una configurazione potrebbe essere vhf/uhf su barbiano e uhf su calderaro![]()
Mi sembra un po' di averti già inquadrato....però in questo caso corri il rischio di dover acquistare un altro amplificatore (ma non è detto)Ivymike ha scritto:Aspettare? Nn conosci la mia pazienza![]()
Elett mi aveva detto di provare così.....e così faremo...Ivymike ha scritto:Tu dici che a piazzare un'antenna a metà si prendono entrambe?
Sarebbe l'ideale.
anche la settimana scorsa....Biscuo ha scritto:In vista dello switch off, questa mattina all'Ipercoop, complice anche lo sconto del 20%, i televisori andavano via come il pane!
Biscuo ha scritto:In vista dello switch off, questa mattina all'Ipercoop, complice anche lo sconto del 20%, i televisori andavano via come il pane!