Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thanks stavo decidendo quale acquistare per i miei test.. valuterò anche questaIvymike ha scritto:Terratec Cinergy T Usb XS
Ivymike ha scritto:Non ho capito cosa ti turba!
Questo succede perchè a Ferrara in tanti si servono dei segnali provenienti dal grattacielo che il 30 spegnerà TUTTO tranne il mux 1 RAI che sarà trasmesso sul ch24, chi invece ha mantenuto l'impianto "tradizionale" III, IV sul Venda e V o su BO-MO o su VR in linea di massima allo switch-off vedrà quasi tutto. Potrebbe anche essere che il tuo condominio abbia già tutte le antenne installate sui siti di trasmissione corretti e che basterà lavorare dall'interno con i filtri di canale....e potrebbe pure essere che l'antennista sia già stato contattato dall'amministratore per sistemare l'impianto a dovere appena possibile.Ironandrew ha scritto:Che non essendo esperto come voi, ma facendo fare ad un antennista chiamato dal condominio, che non sarà certo sul tetto come voi la notte del 30 a vedere dove puntare, nei giorni ad aspettare rimarremo sicuramente senza segnale!
Cmq voi che siete esperti, ma ditemi, ieri ero all'UniEuro, e un ragazzo fa la solita domanda da chi non sa ancora cosa fare (ma io ci sono abbastanza vicino) e dopo aver chiesto delucidazioni sul dtt di suo interesse per la nonnina, fa la domanda sull'antenna e se c'è da far qualcosa! il commesso che risponde? che dopo il 30 non ci sarà da fare nulla, solo collegarlo e con la normale antenna si vedrà tutto.
Ma allora io non ci capisco più niente!!!! ma non si è sempre detto che BISOGAN far qualcosa all'antenna??...boh...![]()
Ironandrew ha scritto:Che non essendo esperto come voi, ma facendo fare ad un antennista chiamato dal condominio, che non sarà certo sul tetto come voi la notte del 30 a vedere dove puntare, nei giorni ad aspettare rimarremo sicuramente senza segnale!
Cmq voi che siete esperti, ma ditemi, ieri ero all'UniEuro, e un ragazzo fa la solita domanda da chi non sa ancora cosa fare (ma io ci sono abbastanza vicino) e dopo aver chiesto delucidazioni sul dtt di suo interesse per la nonnina, fa la domanda sull'antenna e se c'è da far qualcosa! il commesso che risponde? che dopo il 30 non ci sarà da fare nulla, solo collegarlo e con la normale antenna si vedrà tutto.
Ma allora io non ci capisco più niente!!!! ma non si è sempre detto che BISOGAN far qualcosa all'antenna??...boh...![]()
Ivymike ha scritto:Mi fanno inpazzire i commessi dei centri commerciali... quando ho voglia di ridere vado li e inizio a fare domande. Ti dico solo una cosa: non sanno niente dei loro prodotti secondo te sanno qualcosa di dove puntare le antenne?![]()
Hanno messo solo la UHF ecco Perche il mux uno dal venda compare senza canale. È una impstazione che avranno di default, aspettiamo che se ne accorgano..Ivymike ha scritto:Non è aggiornato il canale del mux1 sul VENDA.
Inoltre nn c'è scritto una fava su viale Costituzione o via Aranova qualsivoglia.
Ma V.le Costituzione che non sarà sicuramente in VHF l'accendiamo o no????moky78 ha scritto:Hanno messo solo la UHF ecco Perche il mux uno dal venda compare senza canale. È una impstazione che avranno di default, aspettiamo che se ne accorgano..
Seee magari! Ce lo daranno il 29 sera!!!moky78 ha scritto:Eh dai un po' per volta, magari a qualcuno viene in mente di darci St. Masterplan del piffero così da sapere che antenne diventeranno inutili
....e allora adesso gli suggerisco di metterci canale 24 polarizzazione verticale!!!!Ivymike ha scritto:Ti hanno sentito SAMU!
Hanno appena aggiunto su RAIWAY anche Ferrara come sito di trasmissione, senza specificare altro!
SamuRAI ha scritto:....e allora adesso gli suggerisco di metterci canale 24 polarizzazione verticale!!!!![]()