Segnali TV a Ferrara

Questa va molto bene, marca conosciuta e sempre aggiornata da sito sia come driver che come programma di visione. Tra l'altro funzionano certi programmi che con la mia non andavano. Però visto che l'ho appena presa preferisco dare via questa ancora nuova che l'altra che avevo preso dai cinesi :)
Se ti interessa visto che sei di Ferrara, te la posso dare allo stesso prezzo che l'ho comprata, fammi sapere in PM. Ciao

Intanto -5!!! E Freddo in arrivo :mad:

Ivymike ha scritto:
Non ho capito cosa ti turba!

Che non essendo esperto come voi, ma facendo fare ad un antennista chiamato dal condominio, che non sarà certo sul tetto come voi la notte del 30 a vedere dove puntare, nei giorni ad aspettare rimarremo sicuramente senza segnale!

Cmq voi che siete esperti, ma ditemi, ieri ero all'UniEuro, e un ragazzo fa la solita domanda da chi non sa ancora cosa fare (ma io ci sono abbastanza vicino :D ) e dopo aver chiesto delucidazioni sul dtt di suo interesse per la nonnina, fa la domanda sull'antenna e se c'è da far qualcosa! il commesso che risponde? che dopo il 30 non ci sarà da fare nulla, solo collegarlo e con la normale antenna si vedrà tutto.
Ma allora io non ci capisco più niente!!!! ma non si è sempre detto che BISOGAN far qualcosa all'antenna??...boh...:eusa_think:

Ironandrew ha scritto:
Che non essendo esperto come voi, ma facendo fare ad un antennista chiamato dal condominio, che non sarà certo sul tetto come voi la notte del 30 a vedere dove puntare, nei giorni ad aspettare rimarremo sicuramente senza segnale!

Cmq voi che siete esperti, ma ditemi, ieri ero all'UniEuro, e un ragazzo fa la solita domanda da chi non sa ancora cosa fare (ma io ci sono abbastanza vicino :D ) e dopo aver chiesto delucidazioni sul dtt di suo interesse per la nonnina, fa la domanda sull'antenna e se c'è da far qualcosa! il commesso che risponde? che dopo il 30 non ci sarà da fare nulla, solo collegarlo e con la normale antenna si vedrà tutto.
Ma allora io non ci capisco più niente!!!! ma non si è sempre detto che BISOGAN far qualcosa all'antenna??...boh...:eusa_think:
Questo succede perchè a Ferrara in tanti si servono dei segnali provenienti dal grattacielo che il 30 spegnerà TUTTO tranne il mux 1 RAI che sarà trasmesso sul ch24, chi invece ha mantenuto l'impianto "tradizionale" III, IV sul Venda e V o su BO-MO o su VR in linea di massima allo switch-off vedrà quasi tutto. Potrebbe anche essere che il tuo condominio abbia già tutte le antenne installate sui siti di trasmissione corretti e che basterà lavorare dall'interno con i filtri di canale....e potrebbe pure essere che l'antennista sia già stato contattato dall'amministratore per sistemare l'impianto a dovere appena possibile.

Ironandrew ha scritto:

Mi fanno inpazzire i commessi dei centri commerciali... quando ho voglia di ridere vado li e inizio a fare domande. Ti dico solo una cosa: non sanno niente dei loro prodotti secondo te sanno qualcosa di dove puntare le antenne? :D

Attenzione attenzione per dovere di cronaca hanno aggiornato il sito RAYWAY per Ferrara e prov!

Digitale Mux 1 Dettagli Contiene Rai 1, Rai 2 e Rai 3
Banda CH Pol Azimut Nome Trasmettitore TGR Info
UHF 24 h 234 BOLOGNA COLLE BARBIANO Emilia Romagna
-- -- -- 352 MONTE VENDA Veneto

Digitale Mux 2 Dettagli
Banda CH Pol Azimut Nome Trasmettitore Info
UHF 30 h 352 MONTE VENDA
UHF 30 h 234 BOLOGNA COLLE BARBIANO

Digitale Mux 3 Dettagli
UHF 26 h 352 MONTE VENDA
UHF 26 h 234 BOLOGNA COLLE BARBIANO

Digitale Mux 4 Dettagli Contiene servizi informativi di tipo interattivo (MHP)
UHF 40 h 352 MONTE VENDA
UHF 40 h 234 BOLOGNA COLLE BARBIANO

Non è aggiornato il canale del mux1 sul VENDA.
Inoltre nn c'è scritto una fava su viale Costituzione o via Aranova qualsivoglia.

Ivymike ha scritto:
Mi fanno inpazzire i commessi dei centri commerciali... quando ho voglia di ridere vado li e inizio a fare domande. Ti dico solo una cosa: non sanno niente dei loro prodotti secondo te sanno qualcosa di dove puntare le antenne? :D

Concordo in pieno!! Anche se quasi sempre purtroppo non è colpa loro ma di chi li assume e li mette in un reparto senza fornire loro un'adeguata istruzione in merito

Ivymike ha scritto:
Non è aggiornato il canale del mux1 sul VENDA.
Inoltre nn c'è scritto una fava su viale Costituzione o via Aranova qualsivoglia.
Hanno messo solo la UHF ecco Perche il mux uno dal venda compare senza canale. È una impstazione che avranno di default, aspettiamo che se ne accorgano..

moky78 ha scritto:
Hanno messo solo la UHF ecco Perche il mux uno dal venda compare senza canale. È una impstazione che avranno di default, aspettiamo che se ne accorgano..
Ma V.le Costituzione che non sarà sicuramente in VHF l'accendiamo o no???? :D :D
(sicuramente sarà il ch 24 in Verticale, ma lo vogliamo vedere scritto!!!!!)

Ti hanno sentito SAMU!
Hanno appena aggiunto su RAIWAY anche Ferrara come sito di trasmissione, senza specificare altro!

Eh dai un po' per volta, magari a qualcuno viene in mente di darci St. Masterplan del piffero così da sapere che antenne diventeranno inutili

Eh dai un po' per volta, magari a qualcuno viene in mente di darci St. Masterplan del piffero così da sapere che antenne diventeranno inutili

moky78 ha scritto:
Seee magari! Ce lo daranno il 29 sera!!!:icon_twisted:

Ivymike ha scritto:
Ti hanno sentito SAMU!
Hanno appena aggiunto su RAIWAY anche Ferrara come sito di trasmissione, senza specificare altro!
....e allora adesso gli suggerisco di metterci canale 24 polarizzazione verticale!!!!:D

Così presto?? Io pensavo il due dicembre direttamente!! Fra l'altro oggi mezzo monfestino è spento, raitre fa più schifo del solito..

Perchè ci devono essere sul mds2 e sul 4 gli stessi canali principali ripetuti?
Invece di mettere canali nuovi!

Indietro
Alto Basso