I
Ivymike
Nooo mi hanno scombussalto il mds6 dacendo sparire Rete4 HD, ma porcaccia miseria.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io preferirei fosse orizzontale, ma la RAI (dal grattacielo) trasmetterà in verticale, tale e quale ad adesso....rileggi la mail che ti ha inviato il tecnico di raiwayIvymike ha scritto:Porqui messier you prefer vertical polarization?
Secondo me ci saranno ulteriori aggiustamenti...Ivymike ha scritto:Nooo mi hanno scombussalto il mds6 dacendo sparire Rete4 HD, ma porcaccia miseria.
Direi proprio di no! Elett mi aveva fatto notare le differenze tra i trasmettitori orizzontali e quelli verticali sulla torre di Barbiano.....ed erano proprio diversi!!!Ivymike ha scritto:Avevo rimosso quella mail... con tutte le cose che ho in testa più importanti
Ma siccome sul grattacielo avevo un amico, se una sera prendo la mia cassetta degli attrezzi svito i cavallotti e giro i pannelli di 90° poi diventa orizzontale no?
elettt ha scritto:sono diversi sì, anche perchè sotto c'è il foro per lo scolo di condensa, se li monti nell'altro senso dopo un po si riempiono...
Però da qualche parte, non ricordo al momento dove, ne ho visti di montati di traverso, si vede che non avevano altro a disposizione....
pannelli singoli, ovvio, le serie non si possono invertire, e sono pure molto pesanti, parola!
Allora Ivymike se becchi quelli Rai e sono pannelli singoli.......elettt ha scritto:sono diversi sì, anche perchè sotto c'è il foro per lo scolo di condensa, se li monti nell'altro senso dopo un po si riempiono...
Però da qualche parte, non ricordo al momento dove, ne ho visti di montati di traverso, si vede che non avevano altro a disposizione....
pannelli singoli, ovvio, le serie non si possono invertire, e sono pure molto pesanti, parola!
Beh dai, per 5 giorni vedrà tutto!!!!!!!Ivymike ha scritto:ho visto oggi il mio elettricista che montava un'antenna in una via a 200metri da me e stava montando in V verso il grattacielo una tipo la sigma della fracarro.
Vorrei sapere se gli ha detto al cliente che con quella solo sul grattacielo nn vede un granchè!
SamuRAI ha scritto:Allora Ivymike se becchi quelli Rai e sono pannelli singoli.......![]()
![]()
![]()
Grazie dell'offerta Ivy (non sei soddisfatto che la vendi di già?) ma oggi preso dalla frenesia di acquistare ho trovato ricondizionata a 8 euro e 50 più spese di spedizione la Cinergy USB T XXS e l'ho presa...Ivymike ha scritto:Questa va molto bene, marca conosciuta e sempre aggiornata da sito sia come driver che come programma di visione. Tra l'altro funzionano certi programmi che con la mia non andavano. Però visto che l'ho appena presa preferisco dare via questa ancora nuova che l'altra che avevo preso dai cinesi
Se ti interessa visto che sei di Ferrara, te la posso dare allo stesso prezzo che l'ho comprata, fammi sapere in PM. Ciao
Intanto -5!!! E Freddo in arrivo![]()
VHF ch 05 e questa la puoi mettere via!!Ivymike ha scritto:I. MUX 1 Rai Venda vhf/uhf? Ch?
SamuRAI ha scritto:VHF ch 05 e questa la puoi mettere via!!
stingray ha scritto:Grazie dell'offerta Ivy (non sei soddisfatto che la vendi di già?) ma oggi preso dalla frenesia di acquistare ho trovato ricondizionata a 8 euro e 50 più spese di spedizione la Cinergy USB T XXS e l'ho presa...