Perdonami ho visto che non avevi capito e ti ho spiegato in parole diverse, almeno aveva un utilità maggiore di questo che ho quotato. Forse dovresti essere meno polemico, visto è già intervenuto un moderatore e siamo in 3 ad avertelo già consigliato!!BillyClay ha scritto:oddio, qui si sta scadendo di nuovo in messaggi inutili.....HELP!
Esatto torniamo a parlare di altre cose. Io credo che quello che si veda oggi si vedrà anche d'estate, come facevo prima col mio impianto e come credo facciano tutti, altrimenti che si fa? Richiamiamo tutti l'antennista d'estate e d'inverno? Ad ogni modo interferenze ne sto leggendo in vari post anche di altre parti quindi, ok controllare i propri impianti di ricezione ma secondo me il problema è di impianti di trasmissione, o per lavori o per variazioni di potenza o per interferenze. Poi magari se qualcuno spiega tecnicamente cosa conti veramente impariamo tutti.davide1000 ha scritto:puoi spiegare la differenza di propagazione del digitale tra inverno , estate ?
a me è stato detto che non vi sono differenze con il vecchio analogico !
ma visti i vari problemi riscontrati con il mux Timb a livello di sincronizzazione dei segnali non è cosi'.
Ciao e grazie
cosi' ritorniamo sul tecnico . sto leggendo troppe polemiche
Ultima modifica: