Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beppe1989 ha scritto:ma da m orafano imux mediaset sono ok?? perchè qui a passirano nn va piu nulla
maomin ha scritto:qui tutto OK
si è vero c'è stato un piccolo black out stamane ma è passato prova a ricontrollare
ciao
si puo essere io ho controllato alle 12 e 30 massimo 12 e 35 prima guardavo teletutto comunque ora è tutto a postowiz71 ha scritto:A mezzogiorno sono partito per tornare a casa.....quindi se han risolto può essere sia stato dopo le 12?
maomin ha scritto:si puo essere io ho controllato alle 12 e 30 massimo 12 e 35 prima guardavo teletutto comunque ora è tutto a posto
sai come si dicewiz71 ha scritto:Porcacc...ma che OO.... devo pure ritornarci prima di sera per finire di fare, ciò che stavo facendo
Sto per sbucciare il mouse e mangiarmelo dalla rabbia!
piu che altro speriamo che veda TT altrimenti ci fa arrivare anche telesondrio o televatteneapescaonirbs ha scritto:...
LIRIOMETEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti ritengo responsabile dell'aggiunta di bgtv sul mux di TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa me ne faccio io della tv dei bergamini??!!!
Tutto questo per far contento te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora avrai TT sei contento??!!!![]()
![]()
![]()
Hey non ti permettere sai!!maomin ha scritto:sai come si dice
lavora somaro lombardo
senza offesa naturalmente
Secondo me ... si sta ubriacando dalla felicitàmaomin ha scritto:piu che altro speriamo che veda TT altrimenti ci fa arrivare anche telesondrio o televatteneapesca![]()
no no io sono un somaroonirbs ha scritto:Hey non ti permettere sai!!
Wiz è tutto tranne che un somaro .. maomin, mica sarai un terruncello![]()
![]()
![]()
di bergamo tv non mi interessa interessante invece che teletutto sia nel mux di bergamotv da roncola sul 65 se hanno già attivatoonirbs ha scritto:Un messaggio solidale per il ns grande Wiz ....
LIRIOMETEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti ritengo responsabile dell'aggiunta di bgtv sul mux di TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa me ne faccio io della tv dei bergamini??!!!
Tutto questo per far contento te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora avrai TT sei contento??!!!![]()
![]()
![]()
Lo so lo che ti interessa TT ... io il 65 di bgtv per fortuna non lo ricevo tu si giusto??liriometeo ha scritto:di bergamo tv non mi interessa interessante invece che teletutto sia nel mux di bergamotv da roncola sul 65 se hanno già attivato
si infatti bgtv la sto tenendo guardata per curiosità...liriometeo ha scritto:di bergamo tv non mi interessa interessante invece che teletutto sia nel mux di bergamotv da roncola sul 65 se hanno già attivato
liriometeo ha scritto:di bergamo tv non mi interessa interessante invece che teletutto sia nel mux di bergamotv da roncola sul 65 se hanno già attivato