Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

ma da m orafano imux mediaset sono ok?? perchè qui a passirano nn va piu nulla

beppe1989 ha scritto:
ma da m orafano imux mediaset sono ok?? perchè qui a passirano nn va piu nulla

Non dirmi nulla che stamattina sono impazzito stavo giusto regolando un centralino , e non capivo se fosse qualcosa sull'impianto:mad:

anche LA7 è down, pare tutta la torre telecom visto che TT funge

maomin ha scritto:
qui tutto OK
si è vero c'è stato un piccolo black out stamane ma è passato prova a ricontrollare

ciao

A mezzogiorno sono partito per tornare a casa.....quindi se han risolto può essere sia stato dopo le 12?

wiz71 ha scritto:
A mezzogiorno sono partito per tornare a casa.....quindi se han risolto può essere sia stato dopo le 12?
si puo essere io ho controllato alle 12 e 30 massimo 12 e 35 prima guardavo teletutto comunque ora è tutto a posto

maomin ha scritto:
si puo essere io ho controllato alle 12 e 30 massimo 12 e 35 prima guardavo teletutto comunque ora è tutto a posto

Porcacc...ma che OO.... devo pure ritornarci prima di sera per finire di fare, ciò che stavo facendo

Sto per sbucciare il mouse e mangiarmelo dalla rabbia!

Un messaggio solidale per il ns grande Wiz ....

LIRIOMETEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ti ritengo responsabile dell'aggiunta di bgtv sul mux di TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa me ne faccio io della tv dei bergamini??!!!
Tutto questo per far contento te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora avrai TT sei contento??!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

wiz71 ha scritto:
Porcacc...ma che OO.... devo pure ritornarci prima di sera per finire di fare, ciò che stavo facendo

Sto per sbucciare il mouse e mangiarmelo dalla rabbia!
sai come si dice
lavora somaro lombardo
senza offesa naturalmente

onirbs ha scritto:
...

Ti ritengo responsabile dell'aggiunta di bgtv sul mux di TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piu che altro speriamo che veda TT altrimenti ci fa arrivare anche telesondrio o televatteneapesca :5eek:

onirbs ha scritto:
Un messaggio solidale per il ns grande Wiz ....

di bergamo tv non mi interessa interessante invece che teletutto sia nel mux di bergamotv da roncola sul 65 se hanno già attivato

liriometeo ha scritto:
di bergamo tv non mi interessa interessante invece che teletutto sia nel mux di bergamotv da roncola sul 65 se hanno già attivato
Lo so lo che ti interessa TT ... io il 65 di bgtv per fortuna non lo ricevo tu si giusto??
Quindi vuoi dire che loro sono già sul mux di TT e non viceversa??
Questa poi!!:5eek:

Voglio leggere un giorno che ricevi TT :badgrin:

Notizie di Wiz?
Ha sistemato tutto o no??

liriometeo ha scritto:
si infatti bgtv la sto tenendo guardata per curiosità...
potrebbero migliorarla un po'...
a partire dal logo...un po' più di brio gente...
(((stessa tristezza quando guardo il logo giallone vistoso di Puntosat)))....
su questi generi di tv aleggia una totale assenza di buongusto e di creatività...
su bgtv non c'è niente di eccezzionale
a parte il meteo fatto benissimo con la partecipazione dei telespettatori che gli mandano tante foto bellissime ed è trasformato in una rubrica di dialogo piacevole che si guarda molto volentieri ed ha qualcosa di speciale...

Ultima modifica:
liriometeo ha scritto:

Hanno attivato ,credo oggi,gia' alle 15 c'era lo slot di teletutto (scritto minuscolo) attivo,in leggero ritardo rispetto al segnale del 66 e del 69,e senza servizio televideo.
Allo stesso modo BG Tv ha ora uno slot sul mux di TT.
L'importante e' che TT sia ora su un mux facilmente ricevibile,e che copre egregiamente le nostre zone.
Un plauso riconoscente a TT che ha fatto veramente di tutto e di piu' per coprire al meglio la provincia e oltre!

Quindi x quanto riguarda TT ora siamo tuttì felici? E Lirio non dice nulla? Certo che l'idea di non ricevere nulla di bg mi piaceva. Ma mi sacrifico volentieri x i miei amici del forum :icon_cool: d

Indietro
Alto Basso