Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

liriometeo ha scritto:
ci sono news in giro ma finchè non c'è l'ufficialità non ne posso parlare...
attendiamo con ansia che ci riveli qualcosina :D
sai dopo un periodo di ''stanca'' in cui c'era poco da dire se non qualche off qui e la ogni novità (anche solo accennata) è ben accetta:eusa_whistle:

IPPOGRIFO ha scritto:
E' vero. Anche adesso li trovo "down". Sopperisco con quelli da Valcava.
(Lavori in corso?). :icon_cool:
Problemi ric. sat. Ora dovrebbero essere di nuovo ok. ;)

@3750...
@Maomin
Vero, vero, tutto a posto, ok. ;)
Non sfugge praticamente nulla agli "Osservatori" dell'Orfano! :D

Ultima modifica:
IPPOGRIFO ha scritto:
Ciao. Qui sembra tutto Ok. Anche se verificare proprio tutto è un po' difficile. Il "grosso" sembrerebbe a posto.
Quindi, un saluto a tutti.

... a posto tranne che da me il 40 del Mux 4 RAI da vedetta non arriva più:crybaby2: .

Comunque, un saluto a tutti anche da parte mia.;)

vocesolitaria ha scritto:
... a posto tranne che da me il 40 del Mux 4 RAI da vedetta non arriva più:crybaby2: .

mux 4 rai (ch 40) ? ne ho sentito parlare da qualche parte :crybaby2:
spero un giorno di riuscire a vederlo ma ne dubito fortemente

Ciao voce io e te siamo + o - sulla stessa direzione verso Maddalena (ci divide la collina dove c'e' il ripetitore della Stella Pedrona) quindi se io con un antennino da interni vedo il Mux 4 (ho guardato un pezzo di GP domenica mattina) dovresti vederlo anche tu. Naturalmente per Maddalena intendo Monte Maddalena e non Vedetta quindi in Verticale.Ciao

Come ho già osservato, sembra che io abbia meno problemi nella ricezione SAT di Telecom. Se serve una mano...:D :D :D :D
In multistream DVB-S2 con PL scrambling? :D Non credo proprio ... ;)

Non per mettere il dito nella piaga ... ma il 40 da Valcava viene giù a bomba. ;) :D

(A questo punto, però, vi chiedo di essere "civili" con gli insulti ... grazie) :D :D :D

trolloubs ha scritto:
Ciao voce io e te siamo + o - sulla stessa direzione verso Maddalena (ci divide la collina dove c'e' il ripetitore della Stella Pedrona) quindi se io con un antennino da interni vedo il Mux 4 (ho guardato un pezzo di GP domenica mattina) dovresti vederlo anche tu. Naturalmente per Maddalena intendo Monte Maddalena e non Vedetta quindi in Verticale.Ciao

Probabilmente è vero, ma fino a un mese fa lo ricevevo con l'antenna che ho sempre avuto, in orizzontale da vedetta. Adesso mi toccherebbe andare sul tetto solo per questo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ammesso che mi arrivi, perchè come noti tu stesso c'è una collina che ci separa; probabilmente però di striscio ci arrivo.

MA tu non eri quello che si lamentava di non ricevere MDS premium? Dalla Maddalena in verticale non ti arriva anche quello? (a me non interessa, aspetto che lo mettano alla Stella ;) )

Probabilmente è vero, ma fino a un mese fa lo ricevevo con l'antenna che ho sempre avuto, in orizzontale da vedetta. Adesso mi toccherebbe andare sul tetto solo per questo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ammesso che mi arrivi, perchè come noti tu stesso c'è una collina che ci separa; probabilmente però di striscio ci arrivo.

MA tu non eri quello che si lamentava di non ricevere MDS premium? Dalla Maddalena in verticale non ti arriva anche quello? (a me non interessa, aspetto che lo mettano alla Stella ;) )

Certo che arriva Mediaset Premium ma solo con l'antenna portatile, l'impianto e' configurato su Penice e Stella per adesso. E poi la collina che ci divide non dovrebbe interferire perche' la postazione di Maddalena e' molto piu' in alto di Vedetta in linea d'aria.
ciao

Ma vaffarti un giro in bicicletta...:D
Ti ringrazio ... so apprezzare la gentilezza intrinseca. :D
Comunque, per dirtene una, quando volevo il 40 ero indeciso tra Vedetta e Valcava ... puoi immaginare la soddisfazione. :)D )
Va be' che il futuro può riservare sempre sorprese ... :icon_rolleyes:
Ciao. ;)

trolloubs ha scritto:
Certo che arriva Mediaset Premium ma solo con l'antenna portatile, l'impianto e' configurato su Penice e Stella per adesso. E poi la collina che ci divide non dovrebbe interferire perche' la postazione di Maddalena e' molto piu' in alto di Vedetta in linea d'aria.
ciao

Dipende da quanto sotto sei alla collina! Vedetta e Maddalena per me distano una decina di gradi, e l'altezza della collina nelle due direzioni non è la stessa.
Io con l'antennino da interni la Maddalena non la ricevo. Ho fatto delle prove con una antenna in verticale in solaio e qualcosa lo ricevo (qualità 10%).
Probabilmente andando sul tetto potrei ricevere un segnale decente, ma certo non a palla.

Indietro
Alto Basso