Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Ragazzi ... ho uno scoop.
Teletutto ha risposto ad una mia mail.
Ve la riporto tale e quale.
(Tanto non c'è nulla di personale nè di segreto)

"Buongiorno, la ringraziamo per averci contattato.
Le comunichiamo che il servizio sarà ripristinato nella mattinata di domani (lunedì) entro le ore 12.00.
Non esiti a ricontattarci per qualsiasi chiarimento. (P.B.)"

;)

ottima notizia
grazie Ippogrifo
sia per aver segnalato a teletutto la situazione che averci comunicato la risposta

e chi se l'aspettava che rispondevano alle mail (ormai non lo fa quasi nessuno :D )

o che bello il televideo di teletutto :D
leggerlo su internet non è molto comodo :badgrin: :happy3:

@digital man 2007 :eusa_naughty:
il 69 non c'entra niente con il beauty contest ma verrà assegnato per la banda larga e le reti di nuova generazione ( internet e telefono )

Ma a Ome la copertura DTT fa veramente così schifo?

La mia ragazza si è trasferita lì da Provaglio (sigh li si vedeva praticamente tutto) ora i canali RAI sono un miraggio, 7gold telelombardia & co nemmeno per sogno.

Mi resta real time (almeno la mia ragazza è contenta) e fortunatamente per me italia 2,sportitalia e premium calcio

sasha80 ha scritto:
Ma a Ome la copertura DTT fa veramente così schifo?

La mia ragazza si è trasferita lì da Provaglio (sigh li si vedeva praticamente tutto) ora i canali RAI sono un miraggio, 7gold telelombardia & co nemmeno per sogno.

Mi resta real time (almeno la mia ragazza è contenta) e fortunatamente per me italia 2,sportitalia e premium calcio

hem si ma che ti importa? nel senso che spero tu non vada a casa della tua ragazza solo per vedere la televisione hihihi :D ;)

ovvio che non vado per la tv però lei lavora molto e mi ritrovo a passare molto tempo a casa da solo.

battute a parte qualche informazione sull'antenna
condominiale o solo tua ?
in che direzione sono puntate ? e quelle dei vicini ?

la Rai trasmette dal Monte penice ( circa sudovest ) ma bisogna vedere se non c'è qualche collinetta che impedisce la ricezione

maomin ha scritto:
battute a parte qualche informazione sull'antenna
condominiale o solo tua ?
in che direzione sono puntate ? e quelle dei vicini ?

la Rai trasmette dal Monte penice ( circa sudovest ) ma bisogna vedere se non c'è qualche collinetta che impedisce la ricezione
ome è un postaccio , dal penice etc niente da fare , o mettono un ripetitore locale o non se ne parla...

Si..impressionante!!
La prima serata, a partire dal programma 8 e Mezzo della Gruber, e' in HD nativo!
Stasera ad esempio in HD nativo ci saranno, 8 e Mezzo e Piazza Pulita di Formigli, nuovo acquisto della Rete.
Con il passare delle settimane, e la fine di alcuni lavori di nuova emissione, non che alcuni edili sugli studi dell'emittente, la qualita' dovrebbe ancora migliorare e la programmazione in HD nativo aumentare.

liriometeo ha scritto:
ome è un postaccio , dal penice etc niente da fare , o mettono un ripetitore locale o non se ne parla...
a ome il mux uno della rai è trasmesso dali ripetitore locale in bIII mentre mediaset da monticelli per il resto arriva qualcosa da penice..
cmq nessuno mi sa dire se il mux di super tennis cioè il ch 45 da vedetta ha qualche problema nell'ultimo periodo??

beppe1989 ha scritto:
a ome il mux uno della rai è trasmesso dali ripetitore locale in bIII mentre mediaset da monticelli per il resto arriva qualcosa da penice..
cmq nessuno mi sa dire se il mux di super tennis cioè il ch 45 da vedetta ha qualche problema nell'ultimo periodo??
Io lo ricevo perfettamente dalla Vedetta, potenza all'85% qualità al 97%.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

liriometeo ha scritto:
Se Monte penice risulta coperto anche in parte, penso che bisognerà trovare un altra stazione.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sarebbe di aiuto una foto del posto di ricezione.

IPPOGRIFO ha scritto:
Oggi ho notato qualche instabilità del Mux1 Rai (Rai 1, Rai2 , ...).
Che sia il sync Penice-Valcava? :eusa_think:
ciao confermo tutto..come sai a Botticino non c'è il problema della Valcava,
ho gli stessi sganci sia sul Penice-puro (antenna che riceve solo dal Penice)
sia sulla Maddalena-pura (antenna che riceve solo dalla Maddalena)..
:5eek:

Indietro
Alto Basso