Ippogrifo
Digital-Forum Gold Master
Teletutto=Teleniente
Liriometeo, che passione !!! Signor Paolo !!!
Diteci qualcosa !!!

Liriometeo, che passione !!! Signor Paolo !!!
Diteci qualcosa !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul 69? Il beauty contest glielo toglierà.IPPOGRIFO ha scritto:Teletutto mi risulta OK dall'Orfano sul 69.
Il Signor Paolo è stato di parola.![]()
Un Grande Saluto al Grande Maomin!![]()
sasha80 ha scritto:Ma a Ome la copertura DTT fa veramente così schifo?
La mia ragazza si è trasferita lì da Provaglio (sigh li si vedeva praticamente tutto) ora i canali RAI sono un miraggio, 7gold telelombardia & co nemmeno per sogno.
Mi resta real time (almeno la mia ragazza è contenta) e fortunatamente per me italia 2,sportitalia e premium calcio
ome è un postaccio , dal penice etc niente da fare , o mettono un ripetitore locale o non se ne parla...maomin ha scritto:battute a parte qualche informazione sull'antenna
condominiale o solo tua ?
in che direzione sono puntate ? e quelle dei vicini ?
la Rai trasmette dal Monte penice ( circa sudovest ) ma bisogna vedere se non c'è qualche collinetta che impedisce la ricezione
a ome il mux uno della rai è trasmesso dali ripetitore locale in bIII mentre mediaset da monticelli per il resto arriva qualcosa da penice..liriometeo ha scritto:ome è un postaccio , dal penice etc niente da fare , o mettono un ripetitore locale o non se ne parla...
Io lo ricevo perfettamente dalla Vedetta, potenza all'85% qualità al 97%.beppe1989 ha scritto:a ome il mux uno della rai è trasmesso dali ripetitore locale in bIII mentre mediaset da monticelli per il resto arriva qualcosa da penice..
cmq nessuno mi sa dire se il mux di super tennis cioè il ch 45 da vedetta ha qualche problema nell'ultimo periodo??
Se Monte penice risulta coperto anche in parte, penso che bisognerà trovare un altra stazione.liriometeo ha scritto:ome è un postaccio , dal penice etc niente da fare , o mettono un ripetitore locale o non se ne parla...
è il mux dal pencie che ha problemiIPPOGRIFO ha scritto:Oggi ho notato qualche instabilità del Mux1 Rai (Rai 1, Rai2 , ...).
Che sia il sync Penice-Valcava?![]()
ciao confermo tutto..come sai a Botticino non c'è il problema della Valcava,IPPOGRIFO ha scritto:Oggi ho notato qualche instabilità del Mux1 Rai (Rai 1, Rai2 , ...).
Che sia il sync Penice-Valcava?![]()