Gianluca1990
Digital-Forum Junior Plus
Addio ITALIA1 PROVVISORIO, non mi mancherai neanche un pò.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si sa ancora ,liriometeo ha scritto:ben ritrovati a tutti , ma teletutto dove va a finire? ho letto che cambiera frequenza..
Da me a pranzo squadrettava di brutto ma ora funziona,dream65 ha scritto:ma sapete qualcosa del 23 rai da stamattina e' sparito a rodengo!!!!
liriometeo ha scritto:sul 42??? ummm qualcosa non mi torna...
Tele Boario ha comunicato che resta sul ch 34 nella sua area montana-lacustre tradizionale.roby82 ha scritto:Tutto corretto. Tutti i 66 della Lombardia vengono riposizionati sul 42. Tele tutto ha perso però gli impianti in provincia di Verona e l'impianto ormai ex 32 di soresina. Non so invece cosa farà del 69 di gandosso.
Mi chiedevo poi che fine faranno più valli e tele boario. I loro canali principali, 32 e 42 non sono passati, ma credo possano chiedere di occupare alcune frequenze tipo 24, 29 34 o 22 che nelle valli son libere...
Discorso diverso per l'altra bresciana, super tv, che non ha più canali e che fino ad oggi era ospite nel mux videostar, anch'essa non passata con il canale principale e salva solo con un 24 in poche postazioni e comunque fortemente interferito soprattutto nella bassa dalla Rai.
EteriX ha scritto:Tele Boario ha comunicato che resta sul ch 34 nella sua area montana-lacustre tradizionale.
7Gold non lo potresti vedere in nessun caso poichè con le nuove assegnazioni il 32 da Pigazzano l' ha perso, così come StudioNord ha perso il 32 dal Salena, VideoStar il 32 da Lonato, Paitone, ecc...trolloubs ha scritto:Anche a Cellatica (Post. Madonna della Stella) da oggi pomeriggio Teletutto zero segnale mentre BS.TV ha acceso con segnale forte sul 32 (non vedo + 7Gold)
ciao
Gianluca1990 ha scritto:Attivato MUX BERGAMO TV sul ch.32 presente anche Teletutto, sul 42 c'è segnale ma non memorizza nessun canale!