Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

beppe1989 ha scritto:
si ma presto non sai dirmi quanti giorni?? poi attiveranno come detto al inizio il ch 36 49 50 52 56 58? grazie mille
Pochi giorni ... non solo il 49 ... ;)

3750... ha scritto:
Pochi giorni ... non solo il 49 ... ;)
ti ringrazio aspetterò allora a fare gli impianti...se per caso hai un sito dove ci sono piu info potresti avvisarmi? su internet oltre ai normali siti di copertura non ho trovato niente..grazie!! a proposito non sai se da vetedda(bs) rinizieranno a trasmettere sulla franciacorta come facevano prima del 26?

beppe1989 ha scritto:
ti ringrazio aspetterò allora a fare gli impianti...se per caso hai un sito dove ci sono piu info potresti avvisarmi? su internet oltre ai normali siti di copertura non ho trovato niente..grazie!!
Perchè ... questo sito non ti piace ??? :D ;)

beppe1989 ha scritto:
a proposito non sai se da vetedda(bs) rinizieranno a trasmettere sulla franciacorta come facevano prima del 26?
Per la Franciacorta ... ora ... c'è Monte Orfano ... ;)

maomin ha scritto:
Buon giorno e buon lavoro a tutti (sopratuto ai tecnici telecom)

@3750
ma x il monte orfano è prevista una sfn con valcava?
I due segnali risultano parzialmente interferenti, dovendo fare i conti anche con Vedetta/Maddalena e Serramazzoni (arriva anche lui ... e interferisce con Vedetta) ... ;)

Mettere perfettamente in sincrono Orfano e Valcava, impedirebbe ad alcuni la ricezione da Vedetta. ;)

Dati meteo ufficiali danno cologne -2.4 gradi ora vedi mia stazione appena possibile vi do link altre stazioni meteo in zona. Da giovedì neve sui 400 m in forte calo sin pianura poi vediamo carte meteo ancora molto incerte. Confermo mediaset accende tutto dal monte orfano ho visto le apparecchiature che confermano i canali detti . Portate pazienza ancora un pò siamo agli sgoccioli.

3750... ha scritto:
I due segnali risultano parzialmente interferenti, dovendo fare i conti anche con Vedetta/Maddalena e Serramazzoni (arriva anche lui ... e interferisce con Vedetta) ... ;)

Mettere perfettamente in sincrono Orfano e Valcava, impedirebbe ad alcuni la ricezione da Vedetta. ;)

Ecco,appunto,io ho un impianto in zona che funziona egregiamente ricevendo tutto,escluso Rai,da Valcava,e che ha il nuovo tx in vista ed in pieno lobo di trasmissione...
spero che M.Orfano non vada ad interferire,ma immagino che siano aspetti assolutamente valutati in fase di progettazione dell'impianto,per cui mi accodo anche io all'elenco di chi attende fuori dalla sala parto:D

guibar ha scritto:
Ecco,appunto,io ho un impianto in zona che funziona egregiamente ricevendo tutto,escluso Rai,da Valcava,e che ha il nuovo tx in vista ed in pieno lobo di trasmissione...
spero che M.Orfano non vada ad interferire,ma immagino che siano aspetti assolutamente valutati in fase di progettazione dell'impianto,per cui mi accodo anche io all'elenco di chi attende fuori dalla sala parto:D
Come detto, Orfano TIMB interferisce parzialmente con Valcava...
Mettere in sincrono Orfano e Valcava (cosa comunque possibile) significa per alcuni dover rinunciare al puntamento verso Vedetta/Maddalena per TIMB, puntando esclusivamente Orfano. ;)

3750... ha scritto:
Mettere in sincrono Orfano e Valcava (cosa comunque possibile) significa per alcuni dover rinunciare al puntamento verso Vedetta/Maddalena per TIMB, puntando esclusivamente Orfano. ;)

Questo perche' non si puo'/non si riesce a mettere in sincro i tre tx?Sorry se insisto ma vorrei capire di piu'..anche perche' devo rimontare l'antenna (tetto nuovo,antenna vecchia) ad una signora a Calino che ha sempre ricevuto egregiamente da Bs,ed ora pero' vorrei (oppure dovro' obbligatoriamente,a questo punto)provare il nuovo tx

3750... ha scritto:

Questo vuol dire che Vacava e vedetta non sono sincronizzati? se lo fossero un monte orfano anch'esso sincronizzato non mi pare che sarebbe un problema...

Adesso i TIMB sono tornati come prima (livello 30-40, qualiotà 0), in compenso si è desincronizzato il 49 di MDS (livello 90, qualità 0-10)...

Poco fa i TIMB erano saliti a 60-70, sempre qualità zero. Ricordo che sto a Gussago e non ho l'antenna in quella direzione

Indietro
Alto Basso