Pochi giorni ... non solo il 49 ...beppe1989 ha scritto:si ma presto non sai dirmi quanti giorni?? poi attiveranno come detto al inizio il ch 36 49 50 52 56 58? grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pochi giorni ... non solo il 49 ...beppe1989 ha scritto:si ma presto non sai dirmi quanti giorni?? poi attiveranno come detto al inizio il ch 36 49 50 52 56 58? grazie mille
ti ringrazio aspetterò allora a fare gli impianti...se per caso hai un sito dove ci sono piu info potresti avvisarmi? su internet oltre ai normali siti di copertura non ho trovato niente..grazie!! a proposito non sai se da vetedda(bs) rinizieranno a trasmettere sulla franciacorta come facevano prima del 26?3750... ha scritto:Pochi giorni ... non solo il 49 ...![]()
Perchè ... questo sito non ti piace ???beppe1989 ha scritto:ti ringrazio aspetterò allora a fare gli impianti...se per caso hai un sito dove ci sono piu info potresti avvisarmi? su internet oltre ai normali siti di copertura non ho trovato niente..grazie!!
Per la Franciacorta ... ora ... c'è Monte Orfano ...beppe1989 ha scritto:a proposito non sai se da vetedda(bs) rinizieranno a trasmettere sulla franciacorta come facevano prima del 26?
I due segnali risultano parzialmente interferenti, dovendo fare i conti anche con Vedetta/Maddalena e Serramazzoni (arriva anche lui ... e interferisce con Vedetta) ...maomin ha scritto:Buon giorno e buon lavoro a tutti (sopratuto ai tecnici telecom)
@3750
ma x il monte orfano è prevista una sfn con valcava?
3750... ha scritto:I due segnali risultano parzialmente interferenti, dovendo fare i conti anche con Vedetta/Maddalena e Serramazzoni (arriva anche lui ... e interferisce con Vedetta) ...![]()
Mettere perfettamente in sincrono Orfano e Valcava, impedirebbe ad alcuni la ricezione da Vedetta.![]()
Come detto, Orfano TIMB interferisce parzialmente con Valcava...guibar ha scritto:Ecco,appunto,io ho un impianto in zona che funziona egregiamente ricevendo tutto,escluso Rai,da Valcava,e che ha il nuovo tx in vista ed in pieno lobo di trasmissione...
spero che M.Orfano non vada ad interferire,ma immagino che siano aspetti assolutamente valutati in fase di progettazione dell'impianto,per cui mi accodo anche io all'elenco di chi attende fuori dalla sala parto![]()
Finché è possibile ... sempre meglio un parto naturale ...onirbs ha scritto:Un bel taglio cesareo no?
3750... ha scritto:Come detto, Orfano TIMB interferisce parzialmente con Valcava...
Mettere in sincrono Orfano e Valcava (cosa comunque possibile) significa per alcuni dover rinunciare al puntamento verso Vedetta/Maddalena per TIMB, puntando esclusivamente Orfano.![]()
3750... ha scritto:Come detto, Orfano TIMB interferisce parzialmente con Valcava...
Mettere in sincrono Orfano e Valcava (cosa comunque possibile) significa per alcuni dover rinunciare al puntamento verso Vedetta/Maddalena per TIMB, puntando esclusivamente Orfano.![]()