onirbs
Digital-Forum Senior Plus
Alt ... fermi tutti, ho scoperto l'arcano ... telemilano è sul 68 mentre TT è sul 69.
Probabilmente hanno lo stesso lcn il 12 e sicuramente quando ho rifatto la ricerca sul mio decoder il 69 di TT era basso e non quindi non è stato registrato.
Ora invece la qualità è leggermente aumentata e mi è entrato il 69 di TT e l'ho messo sul 12.
Comunque essendo a 45° rispetto al M.O. squadretta di brutto ...
Ricordo che avevo già fatto la prova a mettere l'antenna di V a metà tra valcava ed il M.O. con risultato scarso x' perdevo il 54 senza che mi entrasse il 65. Quindi domani dovrò aggiungere una V su monte orfano.
Lo so Wiz perderò alcuni mux di valcava ... ma che ci posso fare io??
In fin dei conti delle tv regionali e di milano non me ne frega nulla
Probabilmente hanno lo stesso lcn il 12 e sicuramente quando ho rifatto la ricerca sul mio decoder il 69 di TT era basso e non quindi non è stato registrato.
Ora invece la qualità è leggermente aumentata e mi è entrato il 69 di TT e l'ho messo sul 12.
Comunque essendo a 45° rispetto al M.O. squadretta di brutto ...
Ricordo che avevo già fatto la prova a mettere l'antenna di V a metà tra valcava ed il M.O. con risultato scarso x' perdevo il 54 senza che mi entrasse il 65. Quindi domani dovrò aggiungere una V su monte orfano.
Lo so Wiz perderò alcuni mux di valcava ... ma che ci posso fare io??
In fin dei conti delle tv regionali e di milano non me ne frega nulla