Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Grazie.
Quindi provo semplicemente a scambiare gli ingressi IV e V?
Il taglio da parte del centralino potrebbe spiegare il problema del 36, ma la mancanza totale dei mux telecom a cosa può essere dovuta?

(Secondo l'antennista il centralino va ancora più che bene...)

liriometeo ha scritto:
Sono riuscito inviare email dal cell appena so qualcosa vi faccio sapere ho ripreso il discorso che ho scritto qui nel forum idem x torre civica palazzolo magari avrò detto una cavolata ma vediamo che dicono idem x il discorso della bassa . Saluti via cell
Ma Lirio secondo te a palazzolo permettono a TT di mettere un'antenna sulla torre civica per servire coccaglio cologne??
Per me è una ipotesi impossibile!!!! Ancora ancora su una torre privata che c'è a palazzolo anche se non so di chi sia ...

onirbs ha scritto:
Ma Lirio secondo te a palazzolo permettono a TT di mettere un'antenna sulla torre civica per servire coccaglio cologne??
Per me è una ipotesi impossibile!!!! Ancora ancora su una torre privata che c'è a palazzolo anche se non so di chi sia ...
è una mia ipotesi e comunque è talmente piccolo il pannello che quasi quasi è invisibile e comunque se non erro c'è già qualcosa lassù oltre al ponte radio dei vigili urbani...

bodefeve ha scritto:
Sapete se TT ha intenzione di trasmettere anche da monticelli Brusati ?
si sul 66 e qualcosa arriva di riflesso anche a camignone, in futuro forse verrà aggiunto un pannello per coprire camignone

liriometeo ha scritto:
è una mia ipotesi e comunque è talmente piccolo il pannello che quasi quasi è invisibile e comunque se non erro c'è già qualcosa lassù oltre al ponte radio dei vigili urbani...
Io invece intendo quella torre a forma circolare stretta in basso e molto larga in alto ....
Sicuramente quella è privata e non è così importante come la torre civica.
Sia chiaro, non sono per nulla innamorato di palazzolo ma mi sembra che là sopra ci facciano anche delle visite o robe del genere e non credo che si possa mettere un pannello per quanto piccolo possa essere.
Ora, come sapete io sono ignorante ... ma mi chiedo come mai determinate tv si vedono anche se non si punta direttamente il pannello??
Penso che magari se aumentassero la potenza ed il raggio di azione magari il segnale potrebbe arrivare anche con un angolatura di 45/60° ... almeno a me è capitato di ricevere determinati mux anche con l'antenna non direttamente puntata al pannello ma come ho detto anche con una angolatura di questo tipo ed alcuni anche di più.

TT arriverà a breve, ospite di un'altro mux trasmesso da Roncola, di più non vi posso dire :icon_cool:

onirbs ha scritto:
per chi lo prende sarà ancora videostar?
Ah beh..se fosse lei...ANDIAMO BENE!!
Saremmo nuovamente punto e a capo..se non ancora piu' a capo!!
Nessuno dei due segnali ch24 e ch54 e' sintonizzabile, almeno qui nella bassa!
Parlo di Ghedi, Leno e Manerbio..i tre paesi che frequento di piu'!

berillium ha scritto:
TT arriverà a breve, ospite di un'altro mux trasmesso da Roncola, di più non vi posso dire :icon_cool:
ho avuto anche io questa info non da teletutto aspettavo una comunicazione ufficiale per dirlo. Allora ho capito ospite di chi . Da li dovrebbe esser coperta bene tutta la bassa. Molto bene.

per esclusione, visto chi trasmette da roncola, potrei ipotizzare un Bergamo tv...
non credo TRS...

Comunque, giusto per farvi un pò di sana invidia, qui a Soresina TT si vede bene sul 32...

Ultima modifica:
Di sicuro al 100% c'è che non si tratta di videostar spero in bergamo tv ma non vorrei sia telesolregina anche se loro non hanno nulla a roncola. X il 32 grazie al cavolo è sulla torre di soresina. Che qui ricevevo il 26 nov prima che italia7 iniziasse a trasmettere da pigazzano credo comunque possa esser bgtv . Bo aspettiamo ancor qualche gg

liriometeo ha scritto:
non vorrei sia telesolregina anche se loro non hanno nulla a roncola.

Se così fosse sarebbe un ritorno di TT nel mux Telesolregina, e così si farebbe vedere in una bella fetta di est lombardia col 28 di Pigazzano.

liriometeo ha scritto:
X il 32 grazie al cavolo è sulla torre di soresina. Che qui ricevevo il 26 nov prima che italia7 iniziasse a trasmettere da pigazzano credo comunque possa esser bgtv . Bo aspettiamo ancor qualche gg

Bei tempi quelli del 25... ora il 32 è praticamente distrutto.

Visto che avete nominato Videostar avrei un paio di domande

1) da dove trasmette ?
2) ci sono possibilita che attivi nuovi impianti
3) che canali sono contenuti nei suoi mux oltre a videostar e pet mania

mi interessa perchè mi piacerebbe ricevere Pet mania :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Stavolta Teleboario è partita per davvero. :D
e che cavoli da me squadretta tutto :mad:
mi sa che dovrò chiedere la chiave e salire a girare l'antenna di III banda piu a sud che posso :5eek:
speriamo di non fare danni

maomin ha scritto:
e che cavoli da me squadretta tutto :mad:
mi sa che dovrò chiedere la chiave e salire a girare l'antenna di III banda piu a sud che posso :5eek:
speriamo di non fare danni
No, no, non squadretta affatto ... è tranquilla come una pasqua. Io la becco con un antennino a stilo sotto il tetto, in soffitta (non uccidetemi). :D
(Fischia ... Philippe Daverio, critico d'arte ... non si scherza ...)

Videostar, forse hai già visto: http://www.videostartv.eu/index.php?center=cartina.php

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso