Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in molte zone di camignone timb da problemi, basta uno spostamento veramente di 2 millimetri e lo perdi, ci vuole moltissima precisione nel puntare l'antenna, cmq io sono convinto che il loro segnale parte gia con qualche problema, xke altrimenti non si spiega xke mds e tt vann ocn una buona qualita mentre timb è sempre al minimo con un ber pessimobodefeve ha scritto:ciao
Finalmente sono riuscito a convincere i condomini a spostare l'antenna su montorfano. Ieri abbiamo girato l'antenna , risultato:
Mediaset= perfetta in tutto
TT= ok
Timb = niente (qualcuno sa dirmi xkè?)
ciao
il mio consiglio è non pagagli piu il canone a quelle televisione di *****Odin ha scritto:Io ho sempre i miei problemi con tim e rai mux1. Prima o poi mi deciderò ad arrampicarmi sul tetto e provare a direzionare meglio l'antenna.
Però riguardo alla rai i disturbi si presentano in modo strano.
Oltre al fatto di cui avevo già scritto, pre cui la perdita di qualità avviene ad orari fissi nella giornata, ora noto un elemento ancora più strano: prendendo ad esempio rainews, noto che quando mandano un servizio oppure c'è la pubblicità, il segnale è molto meno disturbato di quando sono in studio.
Sarei proprio curioso di conoscere una spiegazione tecnica.
in questo caso posso ritenermi fortunato a non ricevere niente da valcava Bs.Tv qui è perfetta come sempreaxel84 ha scritto:Novita'!
Attivato il TIMB4 La7HD/3D da Valcava, sul ch55!
Peccato che sul ch55 ci sia gia Bs.Tv... risultato, niente La7HD e distruzione totale del segnale di Bs.Tv!
Nel mio caso, Brescia Punto Tv (746MHz, Ch 55) sembra resistere ancora (è fruibile, senza squadrettamento alcuno); certo è che se stacco Valcava, noto un aumento sensibile di qualità del Ch55, Brescia Punto Tv.axel84 ha scritto:Novita'!
Peccato che sul ch55 ci sia gia Bs.Tv... risultato, niente La7HD e distruzione totale del segnale di Bs.Tv!
axel84 ha scritto:Novita'!
guibar ha scritto:Confermo,anche da me sparito tutto sul k55...sono curioso di vedere cosa fara BS.TV ,visto che gia' gli era stato assegnato il 55 dopo la sovrapposizione che aveva sul 54 con Videostar...ma frequenze libere ce ne sono ancora in Va??
flateric ha scritto:Oggi è ancora peggio: niente RETE4, CANALE5, ITALIA1, TELETUTTO, RAI5 , IRIS e Brescia punto TV..
ne sei sicuro ?wiz71 ha scritto:Da lunedi MDS 2 dal Monteorfano è down
cosa è saltata qualche sincronia ? con valcava ?berillium ha scritto:Domani mattina verrà rispristinato.