Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

maomin ha scritto:
cosa è saltata qualche sincronia ? con valcava ?
a me il 36 dal monteorfano mi arriva con
potenza 99%
qualità 90%

cosi come a me risultano perfetti Teletutto e Bs.Tv :D
certo che essere schermati in tutte le direzioni tranne l'orfano a anche qualche vantaggio oltre che a farmi perdere qualche mux
e allora xke a cmaignone non arriva?? forse pannelli diversi

Io dal M.O. ricevo solamemente il 36 e...il segnale salta da 80 a 0 quindi non si vede nulla.
Ah ... dopo tanto tempo un grosso ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!

berillium ha scritto:
Propongo una raccolta firme/petizione per togliere il k. 68 a Più Blu Lombardia (il mux più scandaloso della tv) ed assegnarlo a BS.TV (uno dei pochi mux locali seri).
Assolutamente d'accordo,anche perche' che faranno ora a BS.TV? Che frequenza utilizzeranno per ripristinare la copertura nell'ovest bresciano??
Pochi hanno antenne su bs,e penso che loro servisse coprire questa parte della provincia ed anche a sud della stessa..

beppe1989 ha scritto:
e allora xke a cmaignone non arriva?? forse pannelli diversi
che bella domanda
anche io sono rimasto stupito e ho controllato 2 volte se boing che stavano seguendo le bimbe fosse sul 36 anche perché Camignone non è poi cosi lontano

mah speriamo che Berillium possa schiarirci le idee

Anche qui, che sono ben lontano dalla vostra zona e ricevo cmq il 36 da Orfano, e' da Sabato che continua a saltare..Il segnale schizza da 0a 100 in continuazione!

guibar ha scritto:
Assolutamente d'accordo,anche perche' che faranno ora a BS.TV? Che frequenza utilizzeranno per ripristinare la copertura nell'ovest bresciano??
Pochi hanno antenne su bs,e penso che loro servisse coprire questa parte della provincia ed anche a sud della stessa..

Il fatto e' che anche a darle il suo ch65, distruggerebbe il segnale di VideoBergamo..
Per Bs.Tv nella mia zona fortunatamente, non mi preoccupo, in quanto proprio qui nel mio paesello c'e' un tx locale sul ch65 che e' perfetto.
Il pasticcio e' che ora sul ch55 non si puo' scegliere nessuno dei due segnali in quanto totalmente distruttivi!

Spariti MUX da Brescia Vedetta e Brescia Maddalena

Da qualche giorno non ricevo più i seguenti MUX dalla postazione di Brescia Vedetta e Brescia Maddalena.
UHF 24 LA9, UHF 46 ANTENNA3, UHF 42 RETEVENETA, UHF 57 RETECAPRI.
Sapete se ci sono problemi tecnici oppure può dipendere dal mio impianto?

axel84 ha scritto:
Il fatto e' che anche a darle il suo ch65, distruggerebbe il segnale di VideoBergamo..
Per Bs.Tv nella mia zona fortunatamente, non mi preoccupo, in quanto proprio qui nel mio paesello c'e' un tx locale sul ch65 che e' perfetto.
Il pasticcio e' che ora sul ch55 non si puo' scegliere nessuno dei due segnali in quanto totalmente distruttivi!
e poi se non ricordo male entrambe le frequenze sono destinate ad altro (65 per tlc e il 55 al beauty contest) quindi la soluzione migliore sarebbe se a BS.TV venisse assegnata una frequenza decente che possa restargli nel tempo e che non abbia troppi disturbi cosi da poter risolvere una volta per tutte ma temo che almeno fino al beauty contest non si muoverà niente

Qualcuno mi conferma che il 36 da MO ha ancora problemi a camignone non arriva segnale a differenza degli altri mux mediaset

bodefeve ha scritto:
Qualcuno mi conferma che il 36 da MO ha ancora problemi a camignone non arriva segnale a differenza degli altri mux mediaset
adesso funziona perfettamente!!!zona carabinieri

bodefeve ha scritto:
mmm da me niente! via europa :(
strano ma se hai un vecchi centralino il 36 ti entra in IV banda, quindi se hai girato solo la V verso monte orfano e la IV verso penice non ti entra quasi mai

fabiopini2003 ha scritto:
Da qualche giorno non ricevo più i seguenti MUX dalla postazione di Brescia Vedetta e Brescia Maddalena.
UHF 24 LA9, UHF 46 ANTENNA3, UHF 42 RETEVENETA, UHF 57 RETECAPRI.
Sapete se ci sono problemi tecnici oppure può dipendere dal mio impianto?

Ma per fortuna che LA9 non si riceve più!!!! :D :D :D

bodefeve ha scritto:
mm bho l'impianto è stato fatto 3 anni fa
allora si è con un vecchi centralino dove la Iv arriva fino a 38 e poi inizia la V. quelli nuovi sono configurati per avere la Iv fino al 35 e dal 36 in poi V propio per non avere problemi con mediaset

Ciao mi chiamo Gianluca e abito a Spina piccola frazione di Erbusco sul confine con Cologne,.L' antenna di casa ha 6 anni ed è puntata su Valcava e Monte Penice.
In terza banda non ricevo praticamente nulla e non riesco a capire il perchè!

Ecco i mux che ricevo:
21-22-23-26-27-28-29-30-31-34-35-36-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-55-56-57-58-59-60-61-62-63-64-65-67-68-69

Il 32 di Sestarete Bologna va a giorni per interferenze con Teletutto credo
Il 33 di Rete A2 ricevuto solo il 26 Novembre poi più nulla
Il 24 di VideoStar mai ricevuto

Indietro
Alto Basso