Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

io il ch54 non lo prendo ma credo che sotto i 2MB/s sia difficile andare e poi credo l'epg non rientri nel bitrate del canale ma venga trasmesso come canale dati separatamente

almeno da quel che mi è parso di capire

Gianluca1990 ha scritto:
Scusate ma BOING sul ch.54 ha lo stesso bitrate e risoluzione di quello sul mux2 Mediaset?L'EPG non è presente!

Il doppione di Boing, e' stato aggiunto sul ch45 di 7Gold e non sul ch54 di Videostar, non riesco a dirti se il bitrate e la risoluzione siano uguali al mux2Mediaset, perche' quest'ultimo non lo ricevo, da quello che ricordo sembrerebbe migliore,seppur di poco, Boing sul ch36.

Progdvb mi da risoluzione uguale e anche il bitrate:
Boing (ch 36 594 MHz): 704x576 2193-2210 kbit video 128 kbit audio
BOING (ch 45 666 MHz): 704x576 2193-2210 kbit video 128 kbit audio
L'unica differenza è l'assenza dell'epg nel mux telecity

se qualcuno ne ha la possibilità potrebbe controllare se sul ch36 c'è un canale dati che in qualche modo fa riferimento a boing (nel nome o in qualcosa d'altro :eusa_think: )
grazie

maomin ha scritto:
se qualcuno ne ha la possibilità potrebbe controllare se sul ch36 c'è un canale dati che in qualche modo fa riferimento a boing (nel nome o in qualcosa d'altro :eusa_think: )
grazie
Sì, sul 36 (594 MHz), ci trovo un po' di "service vari anonimi" numerati, la triplice Rt4-Ch5-It1, Boing, Iris, Cartoonito (?), ClassTvMSMBC (?), Coming Soon Television e DV. ;)

Ciao e ben trovato, Maomin. :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Sì, sul 36 (594 MHz), ci trovo un po' di "service vari anonimi" numerati, la triplice Rt4-Ch5-It1, Boing, Iris, Cartoonito (?), ClassTvMSMBC (?), Coming Soon Television e DV. ;)

Ciao e ben trovato, Maomin. :D
ciao e ben trovato anche a te

cartoonito è un nuovo canale mediaset\turner fratello di boing
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128512

Se può interessare, situazione sulla sponda bergamasca del lago:
esattamente alle 15.44, la situazione è tornata alla normalità come prima del forte temporale di venerdi notte. Ora piove ancora, ma speriamo non ci siano più brutte sorprese.

Si registra un segnale non ottimale sulla:
freq.48 (76%), come già da una decina di giorni
freq.47 (89%)
freq.55 (88%)
freq.63 (35%)
freq.66 (77%)

Da circa 2 settimane assente segnale sulla fre.64 di telelombardia

ciao ragazzi qualcuno sa su che ch è super tennis? dovrebbe essere sul 43 da vedetta ma non ne sono certo

Gianluca1990 ha scritto:
Io lo ricevo da Valcava sul CH.45, 666MHz MUX TELECITY LOMBARDIA e quando c'è segnale anche da Pigazzano sul CH.32, 562MHz MUX Sestarete Bologna.
pigazzano sarebbe monte penice?? ma non va sempre??

Pigazzano e Penice sono due siti differenti, anche se la direzione più o meno è la stessa ed è per questo che il segnale entra comunque. Per intenderci Pigazzano è una frazione di Rivergaro, mentre il Penice è proprio sul confine fra pavese e piacentino

No, Pigazzano è a Piacenza, circa 20Km più vicino a noi del M.Penice sulla stessa direzione, non sò perche il segnale và a periodi, adesso nessun segnale!Da lì trasmette anche Telecolor sul ch.29 e Sol regina pò sul ch.28!

Gianluca1990 ha scritto:
Oggi il Ch.32 si riceve discretamente, ogni volta devo spostare 7Gold Emilia romagna che si memorizza sul n'13 al posto di quella della Lombardia!
Con il caldo delle ultime giornate la propagazione si manifesta in maniera più evidente ;)

Sul tv samsung il segnale è 50-55 e livello di errore 2-3!Sul decoder nella stessa presa non dà segnale!Mistero...
Su OTGTV dicono che è il MUX Sestarete Bologna, ma a me il tv indica Mux 7 gold emilia,magari viene irradiato da un 'altra postazione?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso