Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, io tenterei comunque la via piu semplice (argentario in verticale) se poi proprio non va l'amplificatore e l'antenna vanno bene anche per il cambiamento (peglia, p.nibbio + filtri + altre antenne)...Ok. grazie... terrò conto dei consigli...![]()
mah, io tenterei comunque la via piu semplice (argentario in verticale) se poi proprio non va l'amplificatore e l'antenna vanno bene anche per il cambiamento (peglia, p.nibbio + filtri + altre antenne)...
Ho solo la Blu 920F in orizzontale ricordi? quindi non è possibile verificare se funziona correttamente!!! CiaoAh! Ma l'antennone rotante (sembra un'arma di Mazinga) non ce l'hai più?!
Oppure quello non aveva la giusta polarizzazione per l'amiata, non ricordo...![]()
X GATV
Abito in zona Cappuccini e se posso consigliarti utilizza la postazione del M.Peglia, i Nazionali ci sono tutti i ,l'Argentario te lo sconsiglio anche io!!!
Si come no!! Semmai ti posso consigliare quale prodotto acquistare!! CiaoGrazie Apollo!
In effetti l'argentario dista 78 km in linea diretta mentre il peglia 47... ma la dotazione può rimanere quella suggerita da gherardo?
Comunque visto che sei della mia stessa zona chissà che un giorno non ci si possa incontrare per prenderci un caffè e discutere dell'argomento?![]()
Anche da noi non funziona è completamente spento!!!Segnalo continui sganci-agganci di segnale del mux in questione ormai da 4-5 giorni.
Hei ciao!!! Mi ha avvisato AG della prossima magnataAnche da noi non funziona è completamente spento!!!
Visto che ci sono,volevo dirti che stiamo organizzando una cena di un fine settimana,sarai dei nostri?? Ciao a presto!!
Ahhh che tonto che sono ahhaha e mica avevo capitoLe VHF !![]()
Comunque sarà un fine settimana da concordare con tutti!! A presto ciaoooooHei ciao!!! Mi ha avvisato AG della prossima magnata. Senti in linea di massima non dovrei avere problemi, ho mamma con qualche problema di salute ma vediamo se riesco a risolvere!