Segnali TV a Viterbo e provincia

Buongiorno a tutti.
Dopo colloquio telefonico con AG-BRASC e Apollo avremo pensato di stabilire un paio di "punti fermi" per domani.
L'appuntamento è fissato per le 20 presso il Cortile di casa di Apollo, chi non è mai stato da lui può chiedermi in pvt i dettagli.
E' un buon punto di ritrovo non troppo centrale e poco caotico, dove c'è anche possibilità di lasciare delle macchine, in modo da contingentare i mezzi per il ristorante (lì effettivamente non c'è un grande parcheggio)
OTG provvederemo a prelevarlo o in stazione (consiglierei fermata di Porta Romana) o in un punto di Viterbo che verrà indicato ad AG, prima delle 20 in modo da riunirci tutti.
Per quanto concerne l'ipotesi di un'escursione a poggio nibbio, io personalmente, non posso partecipare in quanto ho degli impegni nel pomeriggio,
ma consiglio, qualora questa "avventura" voglia comunque essere svolta, di andare intorno alle 18 massimo 18:30 in quanto è una zona boschiva, di montagna e praticata da animali selvatici di varia natura (parlo per esperienza personale con cinghiale :D)
fermo restando il rendezvous delle 20.
Per chi fosse al limite o in ritardo,
l'appuntamento finale è alle 21.00 presso il ristorante situato qui:
l Solito Posto (La Quercia VT)

A domani!!!
Ps. il seguente post può essere integrato/modificato per affinamenti.
Ciaoooo

NB: Persone Presenti Confermate:
Stefano91
digitalboyz
apollo
AG-BRASC
Freccia-d-a
Marchetto70
Andrea1P
Otg Tv
tvrlaser
io ho un impegno di lavoro appena arrivo (scendo a Porta Romana alle 1537) poi alle 17 devo prendere possesso del bed and breakfast e poi "devo" fare un po' il turista... ringrazio chi vuole portarmi a Poggio Nibbio ma non credo di riuscirci

OMG non mi ricordo dove sta casa di apollo, anche se ci sono stato

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

ringrazio chi vuole portarmi a Poggio Nibbio ma non credo di riuscirci
Mi pare che l'ipotesi poggio nibbio stia perdendo consensi.. in effetti anche io e Marchetto arriveremo per le 20, quindi niente escursione anche per noi...

Confesso che alla scorsa cena, essendo arrivati in zona un po' in anticipo, tentammo di farci un'escursione ma tentando di raggiungere il posto in macchina ci perdemmo in maniera vergognosa (anzi, mi persi io... Marchetto non ha colpa!) :)

Ottimo, ci si vede domani alle 20.
Mi terrò in contatto con OTG e cercherò di trovarmi con lui poco prima per essere tutti da Apollo per l'orario stabilito. ;)

Gran bella serata (e cena)!! Grazie a tutti...
Ora però me ne vado a nanna, che, oltre al viaggio, come sempre c'è stato l'immancabile posto di blocco!
Stavolta mi hanno chiesto se avevo precedenti penali... ma non dovrebbero saperlo loro?! :doubt:

Ora però me ne vado a nanna, che, oltre al viaggio, come sempre c'è stato l'immancabile posto di blocco!
Stavolta mi hanno chiesto se avevo precedenti penali... ma non dovrebbero saperlo loro?! :doubt:

Confermo. Sia la gran bella serata (e cena) che il fatto che a terminale sanno anche se hai preso multe per divieto di sosta...

Ciao Freccia!!!
Siamo stati benissimo come sempre!!!!Riguardo al posto di blocco!! forse dovevano farlo a loro il test etilico........Ahahahahah

Comunque hai migliorato! Da 2 a 1 solo posto di blocco. Me non è che andavi come....una freccia?

Eccomi, eccomi...
Compagnia meravigliosa, cena eccellente e ottima location (anzi, grazie a digitalboyz che si è occupato di prenotare)!
Faremo in modo di ripetere al più presto.
Ringraziamo anche gli amici extra-regionali (specie il "non confinante" OTG :D ) e pubblico al riguardo un paio di foto ricordo... :icon_cool:

Ecco tutta l'allegra "brigata", nell'incontro pre-cena a casa del mitico apollo, accanto alla sua fantastica postazione multimediale di ricezione! :D

E qui è possibile ammirare il fantasmagorico impianto d'antenna, ovviamente sempre di apollo! :icon_cool:

Ecco tutta l'allegra "brigata", nell'incontro pre-cena a casa del mitico apollo, accanto alla sua fantastica postazione multimediale di ricezione! :D
TV casualmente sintonizzata su La7 ... :D ;)
Scherzi a parte ... la prossima volta farò di tutto per esserci anch'io ... ;)

TV casualmente sintonizzata su La7 ... :D ;)
Scherzi a parte ... la prossima volta farò di tutto per esserci anch'io ... ;)

Saresti servito anche per valutare un problema dei mux Timb su Viterbo città. I segnali spesso si sovrappongono e risultano difficilmente ricevibili anche con antenne in un'unica direzione. Ma Apollo ti spiegherà meglio

Indietro
Alto Basso