Buongiorno a tutti.
Dopo colloquio telefonico con AG-BRASC e Apollo avremo pensato di stabilire un paio di "punti fermi" per domani.
L'appuntamento è fissato per le 20 presso il Cortile di casa di Apollo, chi non è mai stato da lui può chiedermi in pvt i dettagli.
E' un buon punto di ritrovo non troppo centrale e poco caotico, dove c'è anche possibilità di lasciare delle macchine, in modo da contingentare i mezzi per il ristorante (lì effettivamente non c'è un grande parcheggio)
OTG provvederemo a prelevarlo o in stazione (consiglierei fermata di Porta Romana) o in un punto di Viterbo che verrà indicato ad AG, prima delle 20 in modo da riunirci tutti.
Per quanto concerne l'ipotesi di un'escursione a poggio nibbio, io personalmente, non posso partecipare in quanto ho degli impegni nel pomeriggio,
ma consiglio, qualora questa "avventura" voglia comunque essere svolta, di andare intorno alle 18 massimo 18:30 in quanto è una zona boschiva, di montagna e praticata da animali selvatici di varia natura (parlo per esperienza personale con cinghiale

)
fermo restando il
rendezvous delle 20.
Per chi fosse al limite o in ritardo,
l'appuntamento finale è alle 21.00 presso il ristorante situato qui:
l Solito Posto (La Quercia VT)
A domani!!!
Ps. il seguente post può essere integrato/modificato per affinamenti.
Ciaoooo
NB:
Persone Presenti Confermate:
Stefano91
digitalboyz
apollo
AG-BRASC
Freccia-d-a
Marchetto70
Andrea1P
Otg Tv
tvrlaser