Segnali TV a Viterbo e provincia

Ciao. Entrambi parlano di problemi dovuti ai temporali degli ultimi giorni ma sinceramente questi off prolungati non mi piacciono per niente

mi dispiace per voi per tivuitalia, ma se al posto di teleroma56 mettono toscana tv ci si guadagna!!

Beh.. a dire la verità io sono tifoso della Lazio (tra l'altro è un periodaccio) quindi spesso seguivo 56 Lazio su Teleroma 56 e poi questo era l'unico canale laziale attivo dal Monte Argentario

La mancanza di Nuvolari si fa sentire :(:(

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk 2

Per quanto mi riguarda Tivuitalia riesco ancora a riceverlo dal Monte Amiata con potenza 70% e qualità 50-55 % circa nonostante abbia l'antenna rivolta verso l'Amiata collegata all'ingresso di V banda (canali 38-69) del centralino. Invece Teleroma 56 è possibile riceverlo nella mia zona solo dal M. Argentario.

........e poi questo era l'unico canale laziale attivo dal Monte Argentario
Concordo ed aggiungo che, se possibile, renderebbero molto più interessante il mux se aggiungessero T9, magari togliendo teleroma 56 sport che, a differenza del nome, è solo un canale tematico dedicato ad una squadra di calcio.

Ho letto sul thread del Lazio (esclusa parte prov. Viterbo) che Teleroma 56 si sta spostando dal ch. 29 al ch.35, quello che gli era stato dato originariamente. Forse adesso avranno da fare con questi spostamenti che riguarderanno tutto il Lazio escluse le due postazioni che coprono la prov. di Viterbo (Monte dell'Oro e Monte Argentario dove già stanno sul ch.35).
Per quanto riguarda Tivuitalia, ho letto in vari thread di varie regioni, che ci sono off prolungati di questa emittente in molte postazioni sparse per tutta Italia. Non vorrei che per difficoltà economiche Tivuitalia non riesce a pagare i guasti e i tecnici (che tra l'altro so che sono molto pochi).

Speriamo che per teleroma sia questione di pochi giorni, anche se loro telefonicamente mi hanno parlato proprio di un guasto dovuto ai temporali del mese scorso. Per tv italia mi sa che hai ragione te che i soldi sono pochi, i tecnici anche meno e quindi...

Indietro
Alto Basso