Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace per voi per tivuitalia, ma se al posto di teleroma56 mettono toscana tv ci si guadagna!!Ciao. Entrambi parlano di problemi dovuti ai temporali degli ultimi giorni ma sinceramente questi off prolungati non mi piacciono per niente
mi dispiace per voi per tivuitalia, ma se al posto di teleroma56 mettono toscana tv ci si guadagna!!
Ciao. Entrambi parlano di problemi dovuti ai temporali degli ultimi giorni ma sinceramente questi off prolungati non mi piacciono per niente
La mancanza di Nuvolari si fa sentire
Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk 2
chiedo scusa l'argentario serve anche per il lazio! sorry!!!Beh.. a dire la verità io sono tifoso della Lazio (tra l'altro è un periodaccio) quindi spesso seguivo 56 Lazio su Teleroma 56 e poi questo era l'unico canale laziale attivo dal Monte Argentario
chiedo scusa l'argentario serve anche per il lazio! sorry!!!
Nemmeno a me... Tra l'altro nelle ultime 2 settimane non mi pare che ci siano stati temporali abbastanza grossi qui da noi, ma più che altro c'è stato vento forte
Concordo ed aggiungo che, se possibile, renderebbero molto più interessante il mux se aggiungessero T9, magari togliendo teleroma 56 sport che, a differenza del nome, è solo un canale tematico dedicato ad una squadra di calcio.........e poi questo era l'unico canale laziale attivo dal Monte Argentario
Speriamo che per teleroma sia questione di pochi giorni, anche se loro telefonicamente mi hanno parlato proprio di un guasto dovuto ai temporali del mese scorso. Per tv italia mi sa che hai ragione te che i soldi sono pochi, i tecnici anche meno e quindi...
Riacceso teleroma 56 dall'argentario![]()
Amici carissimi del forum, dalla postazione di monte argentario, faccio tanti auguri di buon Natale a tutti voi!![]()