Di Teleroma 56 non ne abbiamo parlato!! CiaoQuindi anche teleroma é in fallimento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di Teleroma 56 non ne abbiamo parlato!! CiaoQuindi anche teleroma é in fallimento?
Sito di Cantoniera di Gradoli riceve solo da Gradoli e Bolsena:
UHF 32-33-42-47-55-60.
Sito (comunale) di Cantoniera di Latera riceve solo da Latera:
UHF 57 (mux Rai 1 Lazio), UHF 59 (mux Mediaset 4) e UHF 27-30-40.
Sono impianti di ente locale. Per definizione quasi sempre non in sfn
Mac_66 ha scritto:Sito di Cantoniera di Gradoli riceve solo da Gradoli e Bolsena:
UHF 32-33-42-47-55-60.
Sito (comunale) di Cantoniera di Latera riceve solo da Latera:
UHF 57 (mux Rai 1 Lazio), UHF 59 (mux Mediaset 4) e UHF 26-27-30-40.
@Mac_66
Si, ho capito che esiste un ripetitore locale non ufficiale che copre solo Latera e che trasmette Rai 1 (Lazio) sul ch. 57 e Mediaset 4 sul ch. 59. Però, lasciando da parte questo impianto non ufficiale, di cui non ne ero a conoscenza, tu nel post precedente avevi scritto:
Quello che tu chiami Cantoniera di Gradoli è San Vittore (Gradoli) e trasmette solo i 4 mux Rai (05-26-30-40) e non i 3 mux Timb e i 2 Rete A come hai scritto tu. Inoltre la Cantoniera di Latera (non il sito comunale di Latera non ufficiale) trasmette solo i 3 mux Timb e non i ch. 26-27(poi perché il 27?)-30-40 che hai scritto tu. Infine non è vero che nella parte alta di Latera non si riceve il Monte Amiata (anzi Mediaset dà come copertura del M.Amiata il 99%, quindi quasi tutta Latera, e lo considera come ripetitore principale per questa città) e a conferma di ciò che dico c'è il fatto che quando Tivuitalia sul ch. 22 era spento dal M.Argentario, tu lo ricevevi lo stesso anche se con qualità non elevata, nonostante non avevi nessuna antenna puntata verso l'Amiata. Poi non credo che hai ostacoli verso quella direzione, o meglio, se ce ne sono non sono mai abbastanza da oscurare l'Amiata visto che è alta 1700 m e Latera si trova quasi alle sue pendici.
@gherardo
Si, ti credo. Da me, invece, nessuno aveva impianti filtrati (parlo dei tempi dell'analogico) anche perché dall'Argentario in quinta banda non arrivavano solo i due Rai Tre, ma anche alcune locali. Adesso invece, quelli che hanno rifatto l'impianto dopo lo switch-off, di solito hanno una uhf verso l'Argentario e basta, e non mettono neppure la terza banda verso l'Argentario; tanto gli antennisti dicono che non serve perché non c'è niente
@thebestever: dove vado io (orbetello) gli impianti erano con terza e antenna di canale 24 verso argentario, quinta verso amiata e un'altra quinta verso argentario sul 46 per rai3 che veniva per forza filtrata a parte.