Secondo i file sacri di Mediaset l'esistenza di Poggio Nibbio è esclusivamente per Montefiascone. In realtà serve anche buona parte del comune di Viterbo
se cosi fosse allora devono ripristinare i canali 26 e 42.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo i file sacri di Mediaset l'esistenza di Poggio Nibbio è esclusivamente per Montefiascone. In realtà serve anche buona parte del comune di Viterbo
I canali rai al limite arrivano da Canepina e non da POGGIO nibbio. Sulle altre scelte... non commentose cosi fosse allora devono ripristinare i canali 26 e 42.
anche se poi certi segnali a Viterbo arriverebbero meglio da poggio nibbio
ma ci sono problemi da Poggio Nibbio per i canali 26 e 42; per capirici TV8 non si vede.
grazie
e a Montefiascone usi Poggio Nibbio anzichè Peglia per mediaset??? Mah
Scusa ma da quando?Il 26 è della Rai e il 42 è di Timb 3.Mediaset a poggio nibbio si riceve regolarmente!![]()
Dove ti trovi di preciso a Montefiascone?Scusa ma da quando?
È stato risolto il problema?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Dove ti trovi di preciso a Montefiascone?
A BillyClay
Il 26 è della Rai e il 42 è di Timb 3.Mediaset a poggio nibbio si riceve regolarmente!![]()
Da Poggio nibbio si ricevono tutti i mux mediaset per Montefiascone,quindi anche a Viterbo e zone limitrofe."A" Poggio Nibbio ma non "DA" Poggio Nibbio
Prego! Comunque per quanto riguarda Retesole, dovrebbe trasmettere da Edifizio (che copre solo la città di Viterbo) e anche dal Monte Amiata, ma questo non posso verificarlo. Una volta trasmetteva anche da Poggio Nibbio sempre sul ch.21, ma mi sa che da molto tempo è spento da questa postazione (non so se per un guasto tecnico o per altro).
Ci sono novità per queste frequenze?ma ci sono problemi da Poggio Nibbio per i canali 26 e 42; per capirici TV8 non si vede.
grazie
Ci sono novità per queste frequenze?
Quando sulla TV fai la ricerca manuale e selezioni il canale da scansionare, sul 42 che dovrebbe comprendere anche il canale TV8 non si riceve nienteNon so che dirti di preciso,perchè con l'antenna Fracarro Blu 920 su rotore in direzione poggio nibbio ho 100/100. per quanto riguarda il 26 non ho capito a cosa ti riferisci!
Quando sulla TV fai la ricerca manuale e selezioni il canale da scansionare, sul 42 che dovrebbe comprendere anche il canale TV8 non si riceve niente