7 Gold ha pienamente ragione a dire che gli era stata assegnata per Viterbo una frequenza occupata....
grandi come sempre quelli dello sviluppo economico!!
https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/ripartitv/2020/LAZIO.pdf

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi cambio canale per D-Free (va sul 23) e per Mediaset 1 (finisce sul 58) solo dalla postazione di Poggio Nibbio. Chi riceve da Argentario ha già visto le modifiche, chi prende dal Peglia non subirà modifiche. Infine, per chi è agganciato all'Amiata attendere fino a domani.
Oggi cambio canale per D-Free (va sul 23) e per Mediaset 1 (finisce sul 58) solo dalla postazione di Poggio Nibbio. Chi riceve da Argentario ha già visto le modifiche, chi prende dal Peglia non subirà modifiche. Infine, per chi è agganciato all'Amiata attendere fino a domani.
Ci sono novità da Poggio Nibbio?
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Ok, ma nessun nuovo canale tipo TV8?Novità per cosa? Se ti riferisci allo spostamento di frequenze c'è già stato!
No anzi. Hanno spento credo per la quarta volta i 5 mix persidera circa due settimane fa
Chi può puntare l'Amiata non ha problemiInizialmente avevo puntato Poggio Nibbio (colline a nord lago di Bolsena) e prendevo un po' tutto con buon segnale, ma ho scoperto che Tv8, Nove , RealTime e mi pare anche Dmax non prendevano così ho puntato Amiata e ho risolto.
L'idea di mediaset è che ormai serva solo per Montefiascone. Ho qualche perplessità