Che si intrnde per stuccapiselli??Storm75 ha scritto:Forse questo file che ho preparato vi può essere un pò utile
https://docs.google.com/spreadsheet...EVIcUJxX3BMTGxlckxLNW40eXNTOXc&hl=en_US#gid=0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che si intrnde per stuccapiselli??Storm75 ha scritto:Forse questo file che ho preparato vi può essere un pò utile
https://docs.google.com/spreadsheet...EVIcUJxX3BMTGxlckxLNW40eXNTOXc&hl=en_US#gid=0
Storm75 ha scritto:...Forse questo file che ho preparato vi può essere un pò utile....
Stefano91 ha scritto:... Che si intrnde per stuccapiselli?? ....
Stefano91 ha scritto:È stata corretta... Prima nel ch11 marche c'era scritta proprio quella parola
bart1man ha scritto:Grande @Storm75 ... ottimo almeno non ci lambicchiamo troppo le meningi ....![]()
![]()
p.s. ma dopo il 25 ....non dovrebbe esserci il 26
![]()
o il 25 bis
![]()
![]()
![]()
p.p.s. ma il 51 sulle Marche è per le locali !???sulla lista della delibera non appare !!
![]()
bart1man ha scritto:confermo l'ho vista scritta anch'io.... tant'e' che me ne sono accorto perchè ho fatto un copia ed incollla in locale sul mio pC ....![]()
ho anche esteso le colonne ed inserito anche la Provincia di VT !!![]()
digitalboyz ha scritto:Rispetto all'ultima visita ho notato che hanno montato una nuova "parabola" e un nuovo armadio elettrico esterno.
Il resto delle valutazioni le lascio agli esperti.
A presto
Daniele
Devono spengere tutti il 22/11.tvrlaser ha scritto:Forse mi è sfuggito: si sa la data esatta dello switch off delle postazioni di poggio Nibbio e limitrofe (Edifizio e M. d'Oro)? 22/11, 23/11 o altra data?
Buongiorno Apollo, come al solito informatissimoapollo ha scritto:Devono spengere tutti il 22/11.![]()
Un conto è desumere un dato ed un conto è avere l'ufficialità dello stesso. La mia domanda era riferita all'ufficialità (non ci vuole mica da essere geni per capirlo..).Stefano91 ha scritto:Si... Non ci vuole mica da essere geni per capirlo
23 per quel che ci può interessare il Peglia (Umbria), il resto tutto il 22