Segnali TV a Viterbo e provincia

Storm75 ha scritto:
...Forse questo file che ho preparato vi può essere un pò utile:D ....

Grande @Storm75 ... ottimo almeno non ci lambicchiamo troppo le meningi .... :D :D

p.s. ma dopo il 25 .... :eusa_think: non dovrebbe esserci il 26 :D :D o il 25 bis :D :lol: ;)

p.p.s. ma il 51 sulle Marche è per le locali !??? :eusa_think: sulla lista della delibera non appare !! :eusa_think:

in risposta all'amico @Stefano91 [ qui vado O.T. ]

Stefano91 ha scritto:
... Che si intrnde per stuccapiselli?? ....

:D :lol: ... si prende un tagliere da cucina ... :D ... si prende una mannaia da cucina di notevoli proporzioni ... :D ... circa 1 Kg di Piselli di dimensioni normali ... :D quindi con un forte colpo e deciso si dividono in 2 parti uguali tutti i Piselli della confezione ...:D in mancanza di piselli... :D prova a pensare qual'è quello + vicino a te, a portata di mano ... :D appena sotto l'ombelico .... :D ;)

[ fine O.T. ]

È stata corretta... Prima nel ch11 marche c'era scritta proprio quella parola

per chi fosse interessato, Sabato sono andato a fare un giro per "castagneti" fino ad arrivare alla stazione tx di Canepina (5 minuti da casa mia :D).
ho scattato anche qualche foto:

RAIWAY CANEPINA

Rispetto all'ultima visita ho notato che hanno montato una nuova "parabola" e un nuovo armadio elettrico esterno.
Il resto delle valutazioni le lascio agli esperti.

A presto
Daniele

confermo l'ho vista scritta anch'io.... tant'e' che me ne sono accorto perchè ho fatto un copia ed incollla in locale sul mio pC .... :D

ho anche esteso le colonne ed inserito anche la Provincia di VT !! :evil5:

bart1man ha scritto:
Grande @Storm75 ... ottimo almeno non ci lambicchiamo troppo le meningi .... :D :D

p.s. ma dopo il 25 .... :eusa_think: non dovrebbe esserci il 26 :D :D o il 25 bis :D :lol: ;)

p.p.s. ma il 51 sulle Marche è per le locali !??? :eusa_think: sulla lista della delibera non appare !! :eusa_think:

Grazie Bart1man,:D

Corretto errore battitura per il ch. 26!
Per il 51 non ricordo dove lessi che era per le locali. Appena lo trovo lo posto;)

bart1man ha scritto:
confermo l'ho vista scritta anch'io.... tant'e' che me ne sono accorto perchè ho fatto un copia ed incollla in locale sul mio pC .... :D

ho anche esteso le colonne ed inserito anche la Provincia di VT !! :evil5:

bene, semmai quando l'hai preparata perchè non la inserisci?;)

:D detto fatto !!! l'avevo già fatta da un po di tempo fà .... cosi mi hai dato l'input ... di finirla ,,, Grazie !!!

ciao

digitalboyz ha scritto:
Rispetto all'ultima visita ho notato che hanno montato una nuova "parabola" e un nuovo armadio elettrico esterno.
Il resto delle valutazioni le lascio agli esperti.

A presto
Daniele

Ottime foto... Ciao.

Forse mi è sfuggito: si sa la data esatta dello switch off delle postazioni di poggio Nibbio e limitrofe (Edifizio e M. d'Oro)? 22/11, 23/11 o altra data?

tvrlaser ha scritto:
Forse mi è sfuggito: si sa la data esatta dello switch off delle postazioni di poggio Nibbio e limitrofe (Edifizio e M. d'Oro)? 22/11, 23/11 o altra data?
Devono spengere tutti il 22/11.;)

Poggio Nibbio, Monte Argentario e tutte le altre postazioni della Provincia di Grosseto e Viterbo spengono tutti in contemporanea il giorno 22, credo lo stesso giorno anche l'Amiata. :icon_rolleyes:

Si... Non ci vuole mica da essere geni per capirlo :)
23 per quel che ci può interessare il Peglia (Umbria), il resto tutto il 22

Stefano91 ha scritto:
Si... Non ci vuole mica da essere geni per capirlo :)
23 per quel che ci può interessare il Peglia (Umbria), il resto tutto il 22
Un conto è desumere un dato ed un conto è avere l'ufficialità dello stesso. La mia domanda era riferita all'ufficialità (non ci vuole mica da essere geni per capirlo..).

Indietro
Alto Basso