Segnali TV a Viterbo e provincia

io anche a vista lato Soriano nel Cimino a 34,700 km linea diritta senza ostacoli.

Il fatto di avere la digital key di sky dite che potrebbe essere negativo in termini di ricezione o non centra na mazza?

Io da Civita Castellana con III vert. su Canepina, IV orizz. sul Peglia e V orizz su M. Cavo vedo tutto alla grande, ho anche 2 copie del Mux 1 Lazio.
Mi mancano giusto i Mux 2 e 3, ma dovrei prenderli dal Peglia a switch completato.

Anche a casa dei miei con logaritmica su M.Cavo si vede tutto bene.

Ultima modifica:
Buongiorno e bentrovati tutti!
Accesi ora i Timb dal Peglia! :D
A dopo...

buogiorno, Peglia e Amiata attivi ,qualcuno vede i Mediaset Premium sul 52 e 50 H da Peglia.

ciao

...Facoltà medianiche? :D

Scherzi a parte, esperienza didatticamente superlativa, anche perché in un certo senso qui si fa la storia...! :icon_cool:

Una domanda x tutti coloro che captano i segnali dal Peglia: potete dare un riscontro sulla ricezione dei tre Mux TIMB (ch. 42, 47 e 60)?
Grazie! ;)

AG-BRASC ha scritto:
...Facoltà medianiche? :D

Scherzi a parte, esperienza didatticamente superlativa, anche perché in un certo senso qui si fa la storia...! :icon_cool:

Una domanda x tutti coloro che captano i segnali dal Peglia: potete dare un riscontro sulla ricezione dei tre Mux TIMB (ch. 42, 47 e 60)?
Grazie! ;)
Da me risultano inguardabili tutti e tre i mux da tutte la postazioni,gli unici che funzionano bene sono quelli di Poggio Nibbio.Ti confermo che sono stati attivati anche i mux di Rete A dal Peglia.Ciao ;)

Skorpion24 ha scritto:
Il fatto di avere la digital key di sky dite che potrebbe essere negativo in termini di ricezione o non centra na mazza?
L'ho data al cane,sperando se la mangiasse.....non c'è stato niente da fare nemmeno lui la voleva!!!;)

Le attivazioni TIMB in Umbria procedono a rilento oggi. Sono attive poche postazioni e ne mancano alcune importanti (Martani, Subasio, ecc.).

Purtroppo, ieri c'è stato un tragico evento che ha causato la morte di un tecnico sul territorio. :crybaby2:

taycry ha scritto:
Questa è veramente una brutta notizia........ :crybaby2:
Sì. Purtroppo i due colleghi che erano con lui sul mezzo non hanno potuto far nulla. E l'hanno visto spegnersi ... nell'attesa dei soccorsi ... :crybaby2:

3750... ha scritto:
Sì. Purtroppo i due colleghi che erano con lui sul mezzo non hanno potuto far nulla. E l'hanno visto spegnersi ... nell'attesa dei soccorsi ... :crybaby2:
Tristissima notizia!!:crybaby2:

Indietro
Alto Basso