Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gorgo ha scritto:storm da dove monitirizzi il Peglia?
In bocca al mux a tutti gli Umbri!!Storm75 ha scritto:Benissimo, speriamo di vederli presto attivi sul Peglia![]()
gorgo ha scritto:io anche a vista lato Soriano nel Cimino a 34,700 km linea diritta senza ostacoli.
tvrlaser ha scritto:Aggiorno che da Argentario hanno acceso Italia 7 (46) e presumo Rtv 38 (41) a meno che non mi arrivi da Amiata.
Da me risultano inguardabili tutti e tre i mux da tutte la postazioni,gli unici che funzionano bene sono quelli di Poggio Nibbio.Ti confermo che sono stati attivati anche i mux di Rete A dal Peglia.CiaoAG-BRASC ha scritto:...Facoltà medianiche?
Scherzi a parte, esperienza didatticamente superlativa, anche perché in un certo senso qui si fa la storia...!
Una domanda x tutti coloro che captano i segnali dal Peglia: potete dare un riscontro sulla ricezione dei tre Mux TIMB (ch. 42, 47 e 60)?
Grazie!![]()
L'ho data al cane,sperando se la mangiasse.....non c'è stato niente da fare nemmeno lui la voleva!!!Skorpion24 ha scritto:Il fatto di avere la digital key di sky dite che potrebbe essere negativo in termini di ricezione o non centra na mazza?
Questa è veramente una brutta notizia........3750... ha scritto:Purtroppo, ieri c'è stato un tragico evento che ha causato la morte di un tecnico sul territorio.![]()
Sì. Purtroppo i due colleghi che erano con lui sul mezzo non hanno potuto far nulla. E l'hanno visto spegnersi ... nell'attesa dei soccorsi ...taycry ha scritto:Questa è veramente una brutta notizia........![]()
Poraccio........3750... ha scritto:Sì. Purtroppo i due colleghi che erano con lui sul mezzo non hanno potuto far nulla. E l'hanno visto spegnersi ... nell'attesa dei soccorsi ...![]()
Tristissima notizia!!3750... ha scritto:Sì. Purtroppo i due colleghi che erano con lui sul mezzo non hanno potuto far nulla. E l'hanno visto spegnersi ... nell'attesa dei soccorsi ...![]()