Segnali TV ad Avellino

Euplio ha scritto:
A tutt'ora questo mux non è ancora attivo ad Avellino
Ok, certo che e' molto strano perche su sito otgtv risulta essere attivo ad Avellino e ancora no a Benevento e invece tuttora pare che sia il contrario.:eusa_think: :eusa_think:

alfry ha scritto:
Ok, certo che e' molto strano perche su sito otgtv risulta essere attivo ad Avellino e ancora no a Benevento e invece tuttora pare che sia il contrario.:eusa_think: :eusa_think:
Quando è stato acceso ieri a M. Vergine l'ho inserito subito. Poi è stato spento per noie tecniche (almeno credo). Non sto a metterlo e toglierlo. Quello di Benevento invece l'ho scoperto da te!

Euplio ha scritto:
A tutt'ora questo mux non è ancora attivo ad Avellino

Dopo tutte le discussioni (pag. 165) mi sembrava di aver assodato che ricevevo da M,Vergine (di riflesso visto che tenevo puntato "Nusco"), mentre ora scopro che il riflesso è da Camposauro:eusa_think:

Sempre più confuso!

Euplio ha scritto:
Forse gia da domani potrai vedere questi canali Hd.
Come sarebbe a dire che ultimamente vedi molti canali come LA7, Mtv, ecc? Questi canali si son sempre visti. Ma tu da dove ricevi i segnali?

da montevergine

cmq come non detto

sono tornati a squadrettare e bloccarsi come al solito, poco male la superbike dal 2013
passerà a mediaset;)

alfry ha scritto:
Euplio scusa ma ancora non hanno attivato il che 37 da Montevergine?
Perche' a Benevento io la ricevo con i 3 canali inseriti.

Non ho capito se da Camposauro o da Pacevecchia ma cmq li ricevo.

Io ricevo solo da Camposauro e il 37 è acceso.

Attivato ad Avellino il mux LA3 con all'interno i due canali mediaset in Hd e il canale LA3

Non riesco a ricevere il Mux di Irpinia Tv sul 63 da Monte Vergine. Il decoder aggancia regolarmente il segnale ma facendo la ricerca manuale non trova i canali come se il mux fosse vuoto. Chiedo se Euplio o altri utenti di Avellino hanno lo stesso problema.

Non mi trovo ad Avellino ma fino ad ieri sera lo ricevevo con segnale basso. Hanno problemi e anche il loro canale hd non si riceve piu' al momento

Euplio ha scritto:
Non mi trovo ad Avellino ma fino ad ieri sera lo ricevevo con segnale basso. Hanno problemi e anche il loro canale hd non si riceve piu' al momento

Ti ringrazio per avermi risposto immediatamente. Come hai detto tu hanno sicuramente problemi tecnici. Nella mia zona, al contrario di Avellino, il segnale è fortissimo livello 98 ma la qualità è bassa tra 40 e 50 e inoltre ci sono molti errori di BER.

Spariti MTV, La7, RealTime, Dmax, QVC, mediase Extra, Italia 2 ecc..ecc.. da 2 giorni.. oggi è il terzo

Tele A e Tele A+ hanno spento a Trevico, ma è stato attivato già il mux di TV Capital con i TeleA all'interno, sul CH 59

mux 47 e 48 da MVergine perfetti...

nokiatony ha scritto:
Spariti MTV, La7, RealTime, Dmax, QVC, mediase Extra, Italia 2 ecc..ecc.. da 2 giorni.. oggi è il terzo
Buonasera a tutti, strano, mai avuto problemi con questi due mux irradiati da MVergine sui ch 47 Timb1 e 48 Timb3, anzi proprio in questo momento sto vedendo Sport Mediaset su ITA2:5eek: !
Piuttosto qualcuno sa dirmi come mai per alcuni mesi non son riuscito a vedere il mux di rai3 sul ch 26, per intenderci quello con raipremium,movie,rai4 etc, mi spiego meglio: il segnale come potenza e qualità erano più che sufficienti per far apparire le immagini perfette, ma il quadro restava nero, qualche squadrettamento qua e la anche dopo numerose risintonizzazioni:eusa_wall: , la mia è solo una curiosità visto che da un paio di settimane i canali sono tornati visibili perfettamente come per magia, con stessa potenza e qualità, senza aver fatto alcuna manovra particolare:eusa_whistle: ; qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie e saluti a tutti (*_*)

Indietro
Alto Basso