Ok, certo che e' molto strano perche su sito otgtv risulta essere attivo ad Avellino e ancora no a Benevento e invece tuttora pare che sia il contrario.Euplio ha scritto:A tutt'ora questo mux non è ancora attivo ad Avellino

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, certo che e' molto strano perche su sito otgtv risulta essere attivo ad Avellino e ancora no a Benevento e invece tuttora pare che sia il contrario.Euplio ha scritto:A tutt'ora questo mux non è ancora attivo ad Avellino
Quando è stato acceso ieri a M. Vergine l'ho inserito subito. Poi è stato spento per noie tecniche (almeno credo). Non sto a metterlo e toglierlo. Quello di Benevento invece l'ho scoperto da te!alfry ha scritto:Ok, certo che e' molto strano perche su sito otgtv risulta essere attivo ad Avellino e ancora no a Benevento e invece tuttora pare che sia il contrario.![]()
![]()
Euplio ha scritto:A tutt'ora questo mux non è ancora attivo ad Avellino
Euplio ha scritto:Forse gia da domani potrai vedere questi canali Hd.
Come sarebbe a dire che ultimamente vedi molti canali come LA7, Mtv, ecc? Questi canali si son sempre visti. Ma tu da dove ricevi i segnali?
alfry ha scritto:Euplio scusa ma ancora non hanno attivato il che 37 da Montevergine?
Perche' a Benevento io la ricevo con i 3 canali inseriti.
Non ho capito se da Camposauro o da Pacevecchia ma cmq li ricevo.
Si e' stato attivato solo a Camposauroemipar ha scritto:Io ricevo solo da Camposauro e il 37 è acceso.
Euplio ha scritto:Non mi trovo ad Avellino ma fino ad ieri sera lo ricevevo con segnale basso. Hanno problemi e anche il loro canale hd non si riceve piu' al momento
nokiatony ha scritto:Spariti MTV, La7, RealTime, Dmax, QVC, mediase Extra, Italia 2 ecc..ecc.. da 2 giorni.. oggi è il terzo
nokiatony ha scritto:Spariti MTV, La7, RealTime, Dmax, QVC, mediase Extra, Italia 2 ecc..ecc.. da 2 giorni.. oggi è il terzo
Buonasera a tutti, strano, mai avuto problemi con questi due mux irradiati da MVergine sui ch 47 Timb1 e 48 Timb3, anzi proprio in questo momento sto vedendo Sport Mediaset su ITA2nokiatony ha scritto:Spariti MTV, La7, RealTime, Dmax, QVC, mediase Extra, Italia 2 ecc..ecc.. da 2 giorni.. oggi è il terzo
nokiatony ha scritto:Ancora niente >.<