Segnali TV ad Avellino

Euplio ha scritto:
Aggiunti nel mux di Rete sei (ch34) i canali TV MILLE (111) e JUST TV (senza Lcn)

Sul mux di 7Gold scomparso dal ridisegno non si ha proprio nessuna notizia, indiscrezione?
(Ti vedo informato sulle dinamiche interne)

Il mux 7 Gold Campania non è entrato in graduatoria e quindi dovrà essere ospitato in altro mux. Pare abbia fatto ricorso ma questa notizia prendila con beneficio di inventario

Euplio ha scritto:
Il mux 7 Gold Campania non è entrato in graduatoria e quindi dovrà essere ospitato in altro mux. Pare abbia fatto ricorso ma questa notizia prendila con beneficio di inventario

Capito, grazie. Speriamo torni il più presto possibile.

Gianbyte ha scritto:
Confermo che è finalmente tornato visibile il mux2 rai da Trevico anche qui a Rocchetta Sant'Antonio (FG).
Risulta più potente anche il mux1 sul Ch 25 (provvisorio)

Cmq io l'ho sempre ricevuto bene il mux2 RAI.
Quindi il mux1 RAI è provvisorio sul ch 25? Peccato, perchè trasmette molto più forte e meglio di quanto lo era prima sul ch. 28.

Notizia ufficiosa data a mezza voce da un responsabile di 7 Gold Campania:
Da lunedì 11 febbbraio 7 Gold sarà di nuovo visibile ad Avellino sul ch 32 nel mux di Lunaset. La posizione sarà sempre la stessa 77.

Euplio ha scritto:
Da lunedì 11 febbbraio 7 Gold sarà di nuovo visibile ad Avellino sul ch 32 nel mux di Lunaset. La posizione sarà sempre la stessa 77.

Accenderanno pure a Camposauro ??? Speriamo!

Euplio ha scritto:
sai se sarà inserito anche nel mux di Tivùluna su ch28 nelle altre zone della regione dove c'è il problema di conflitti di segnale su ch29 (Julie/Televomero nell'agro), o sono 2 mux distinti o in alternativa potresti chiedergli se per esempio sarà inserito su ch32 anche nel mux di Telenuova in prov.di Sa?:doubt:

Ultima modifica:
Io ho telefonato in redazione ad un numero telefonico e ho avuto la fortuna che mi ha risposto proprio un tecnico dell'alta frequenza che si trovava da quelle parti. Prova anche tu. Ma a Salerno voi non lo ricevete già dal mux sul ch 29?

Euplio ha scritto:

Quindi ritorna sulla frequenza 32 che aveva prima.
Chissà Supertennis se segue lo stesso destino. Per Lunaset avere un canale nel mux come Supertennis, mica male!

Euplio ha scritto:
Io ho telefonato in redazione ad un numero telefonico e ho avuto la fortuna che mi ha risposto proprio un tecnico dell'alta frequenza che si trovava da quelle parti. Prova anche tu. Ma a Salerno voi non lo ricevete già dal mux sul ch 29?
nell'agro o meglio in una parte dell'agro c'è un conflitto di frequenza tra il mux di Televomero dal Faito e Julie dal Chiunzi (entrambi contengono 7gold e Supertennis), per cui da quando hanno acceso Julie si annulla completamente con Televomero e non vedo più niente
P.S. puoi indicarmi il numero esatto che hai chiamato, anche se, avendo già l'accordo con Julie per la prov.di Sa nell'agro, dubito che possano averlo anche con altre emittenti (nella fattispecie Telenuova su ch32 e Tivù luna su ch28). Grazie anticipatamente_

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato il numero telefonico di 7 Gold Campania è 081-5731713

polarsa ha scritto:
Quindi il mux1 RAI è provvisorio sul ch 25? Peccato, perchè trasmette molto più forte e meglio di quanto lo era prima sul ch. 28.

Perchè toglieranno il mux1 rai dal ch 25?

polarsa ha scritto:

Presto si sposterà sul ch 23.

Il Ch 25 è del dividendo digitale dell'ex Beauty Contest e la RAI ha avuto questo canale temporaneo perchè nel momento in cui doveva lasciare il vecchio 28 non era ancora pronta a trasmettere in SFN dalla postazione di Trevico sul canale 23

Scusate ma alla fine 7gold e' ritornato o no sulla frequenza 32 da montevergine?

alfry ha scritto:
Scusate ma alla fine 7gold e' ritornato o no sulla frequenza 32 da montevergine?
Purtroppo non si rivelata vera la notizia che mi fu detta qualche giorno fa da un tecnico di 7Gold Campania. Sarà anche per il maltempo (sta nevicando a Montevergine in questi giorni). Speriamo arrivi quando prima assieme agli altri canali che mancano ad Avellino.

Indietro
Alto Basso