Segnali TV ad Avellino

Da oggi pomeriggio tutte le frequenze mediaset (36 - 37 - 49 - 50 - 52) soffrono di stabilità. Nonostante si vedano, monitorando il segnale si nota la qualità oscillare in continuazione ... qualcuno ha notato questo fenomeno?

Io da Avellino cittä non ho notato nulla

Spento da alcuni giorni il mux TV7 sul 25

Ma questo canale era stato acceso abusivamente? Perché in questi giorni ha reso invisibile il mux 1 della Rai a quella parte di provincia che riceve da Trevico.
Spero che i problemi ora si siano risolti. Per quanto riguarda lo spostamento definitivo del mux 1 su ch 23 a Trevico si hanno delle tempistiche?

Ma questo canale era stato acceso abusivamente? Perché in questi giorni ha reso invisibile il mux 1 della Rai a quella parte di provincia che riceve da Trevico.
Spero che i problemi ora si siano risolti. Per quanto riguarda lo spostamento definitivo del mux 1 su ch 23 a Trevico si hanno delle tempistiche?

Era stato acceso senza alcuna autorizzazione dall'emittente Julie Italia e speriamo che sia stato spento definitivamente.

Problemi con il mux Napoli Tv sul 53. Da ieri sera qualità 0 ed errori di ber, credo sia un problema di sfn. Intanto nuovamente spento il mux Julie sul 25.

Cambio di Lcn per l'emittente lionese IrpiniaSannio tv. Retrocessa dalla posizione 188 alla posizione 609. Un peccato davvero per questa emittente che non lo meritava. Davanti a lei tv di infimo ordine con cantanti neomelodici, maghi, televendite e altre schifezze. MA chi é quello che assegna questi numeri al Ministero? Mah...

E' quasi un anno che TVI è in quelle condizioni, dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a vederlo, ma ahimè è ancora invedibile. Ma poi mi chiedo: perchè questo sconfinamento di una tv molisana in Campania?

E' quasi un anno che TVI è in quelle condizioni, dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a vederlo, ma ahimè è ancora invedibile. Ma poi mi chiedo: perchè questo sconfinamento di una tv molisana in Campania?

Quando ho scritto era visibile, mentre ieri sera no.
In questo momento è nuovamente visibile.
Tra TVI e Media TV c'è una collaborazione, in quanto Media TV è presente nel mux TVI nella regione Molise.

Ultima modifica:
Nel mux Telediocesi inserito un nuovo canale Tac Production.

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che ieri questo TAC Production sulla lcn 645 trasmetteva Tds+1, che tra l'altro era sparito dalla sua lcn originaria. Adesso Tds+1 è stato definitivamente eliminato dal mux... Ormai questo mux di Telediocesi non si riconosce più, sembra il vecchio mux di telecolore, dove affittavano ogni mbps disponibile anche sacrificando i propri canali.

Da circa una settimana sono stati accesi tutti i mux TIMB su Nusco.
(fonte. utente 3750)

Pare proprio che il ch 25 sia stato spento definitivamente. Ancora assenti ad Avellino il segnali di Italia mia e TV7

Pare proprio che il ch 25 sia stato spento definitivamente. Ancora assenti ad Avellino il segnali di Italia mia e TV7

Ma Italiamia non dovrebbe stare sul 34 di Retesei? E' spento Retesei? Per Tv7 non so...sul mux Canale 9 è a schermo nero, il suo mux misto a Julie sul 25 era abusivo, quindi non la vedo messa benissimo :D

Italia mia si trova nel mux di Retesei ma è l'unica tv di quel mux ad essere a schermo nero

Indietro
Alto Basso