Segnali TV ad Avellino

Senza elettricità tutti i mux da Trevico.
Spente anche la rete Wind e Vodafone che sono rispettivamente sul traliccio Mediaset e Rai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Due le novità da segnalare:

1) Attivato il mux Mediaset 3 sul ch 38
2) Acceso il mux Timb sul ch 55 in attesa di spegnere una copia dello stesso mux sul ch 60

Da qualche giorno il Mux 7 Gold sul ch 59 pur arrivando con potenza e qualità altissime, squadretta.

Quà è apparso da un mesetto con Bande colorate uno slot chiamato OTTOCHANNEL nel mux PrimaTivvù .

Attivazioni mux Mediaset

mux 2-3-5 Forino
mux 2-3-5 Trevico
mux 3-5 Avella
mux 3-5 Caposele2
mux 3-5 Monteforte Irpino
mux 3-5 Nusco2
mux 3-5 Quindici
mux 3-5 Volturara Irpina
mux 3 Caposele1
mux 3 Pescopagano (PZ)

Ultima modifica:
Quà è apparso da un mesetto con Bande colorate uno slot chiamato OTTOCHANNEL nel mux PrimaTivvù .

Rettifico , quello slot ora è stato rinominato in PrimaTivvù 3. Oggi però è comparso uno slot nel mux di Canale 21 col nome 8 Channel test che sul mio LG mi esce come codificato , per intenderci come quando vado sui canali pay Mediaset .

Sul sito mediaset nella sezione frequenze c'è la conferma dell accensione del mux 5 da Baiano Castello. Se inserisci Avella o Baiano cliccando su mux 5 visualizza dettegli tecnici trovi anche la percentuale relativa alla copertura del mux.

Da molti giorni assente il mux Napoli tv sul 53. Segnalo ancora che Tv Mille nel mux Retesei è a schermo nero da lungo tempo.

Da oggi pomeriggio ricevo il mux TRBC sul Ch 21 dove è presente anche Prmativvù. Siccome la visione del mux mi e' possibile solo quando qualche altro segnale sul ch 21, proveniente da una postazione più o meno in linea, interrompe il segnale per un qualsivoglia motivo tecnico volevo chiedervi Se qualcuno, in tempi abbastanza rapidi,potesse verificarmi ed informarmi se in queste ore ha notato l'assenza di qualche canale sul ch 21 in modo da poter risalire finalmente da dove potrebbe provenire il segnale che annullerebbe il MUX di TRBC.

Indietro
Alto Basso