CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Esiste, esiste.
E' stata acquistata dal gruppo Tvr Voxson di Di Stefano.
E' stata acquistata dal gruppo Tvr Voxson di Di Stefano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Prime indiscrezioni sui canali
Reteotto va sul 45
Telemare va sul 43
eduardo1982 ha scritto:Hai ragione, inoltre, visto che oggi è domenica non penso che si tratti di lavori. Giusto?
Ciao
AG-BRASC ha scritto:Se devi ricevere l'insieme Monte Sambuco (RAI) più Monte Volturino (tutto il resto), fai bene.![]()
aq62 ha scritto:Ma il canale 10 (VHF) da Monte Sambuco non verrà spento e sostituito con il 32 (UHF), e quindi Kroiz potà eliminare anche l'antenna in III banda?
BO-SKY-OLO ha scritto:OT per AQ 62, hai un avatar che mi piace molto![]()
Ma le tv private non li ricevero' da cerro del rucolo? Ti prego AG-Brasc fammi sapere grazie.AG-BRASC ha scritto:Se devi ricevere l'insieme Monte Sambuco (RAI) più Monte Volturino (tutto il resto), fai bene.![]()
Kroiz ha scritto:Ma le tv private non li ricevero' da cerro del rucolo? Ti prego AG-Brasc fammi sapere grazie.
Con una sola antenna 4/5 banda, anche direttiva, orientata da San Salvo verso M.Sambuco può ricevere diverse postazioni, tra cui Volturino e Montenero, assicurandosi così sia Rai che Mediaset (e altri). Per quanto riguarda la terza banda, se è esistente la monocanale per la visione di Rai 1 analogico, può anche toglierla. Se viceversa trattasi di antenna larga banda VHF conviene lasciarla, aggiungendo così la visione del mux 5 Rai che trasmetterà da M.Sambuco al canale H1/E11. Correggetemi se sbaglio.aq62 ha scritto:Ma il canale 10 (VHF) da Monte Sambuco verrà spento e sostituito con il 32 e il 39 (UHF)?
Quindi Kroiz dopo lo S.O. in tal caso potrà eliminare anche l'antenna in III banda.
Non lo so ancora con certezza, ma lo vedo difficile... Lo avrei visto possibile per domani, ma mi sa che non ce la faccio. Rimedieremo in futuro!moaves75 ha scritto:ps. per quel caffè ad Az?
Il canale 10 verrà spento e il Mux 1 verrà trasmesso in UHF, sia nella versione con RAI 3 Puglia (ch.32) sia in quella con RAI 3 Molise (ch.39).aq62 ha scritto:Ma il canale 10 (VHF) da Monte Sambuco verrà spento e sostituito con il 32 e il 39 (UHF)?
Quindi Kroiz dopo lo S.O. in tal caso potrà eliminare anche l'antenna in III banda.
Non ho escluso questa possibilità (ed anzi, ti ha risposto al riguardo Domtechnik76), tu però mi hai chiesto se poteva essere corretto ricevere l'intera offerta televisiva dalla direzione Sambuco (che poi è la stessa del Volturino) con una sola antenna UHF. Era a quello che ti rispondevo.Kroiz ha scritto:Ma le tv private non li ricevero' da cerro del rucolo? Ti prego AG-Brasc fammi sapere grazie.