Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'esattezza
Il punteggio di Media2001 è riferita a Tvr Voxson attuale (avezzano e poco più)
Il punteggio di Tvr Voxson è in realtà quello di Atv7

Otg Tv ha scritto:
Prime indiscrezioni sui canali
Reteotto va sul 45
Telemare va sul 43

Va bene che sono le prime 2 della graduatoria , ma oggi parlandone con i tecnici di telemax non ci volevano credere anche perchè il masterplan non è ancora è ufficiale :) però visto che anche sull' italia in digitale portano questa indiscrezione perchè non crederci :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Ciao sono di San Salvo ricevo la Rai da m. sambuco piu rai3 molise sempre da li con 1 antenna 4 banda e 1 -47/53 fracarro con un mef 50. Vorrei togliere tutto e far rimanere la 3 banda e mettere 1 antenna 4/5 banda nella stessa direzione,faccio bene o no? Mi sapete rispondere?

Se devi ricevere l'insieme Monte Sambuco (RAI) più Monte Volturino (tutto il resto), fai bene. ;)

Rai 2 off e Rai 3 disturbato e audio con sottofondo musicale (una delle radio Rai entra in trasmissione) da ieri. E oramai è una costante nelle ultime settimane.

Vabbè le regole da rispettare ma il ch.35 da noi non lo utilizza proprio nessuno... :eusa_think:

Ci tocca aspettare visto che abbiamo pagato il canone solo per 3 canali (anzi 1 e mezzo) ;)

Hai ragione, inoltre, visto che oggi è domenica non penso che si tratti di lavori. Giusto?

Ciao

AG-BRASC ha scritto:
Se devi ricevere l'insieme Monte Sambuco (RAI) più Monte Volturino (tutto il resto), fai bene. ;)

Ma il canale 10 (VHF) da Monte Sambuco verrà spento e sostituito con il 32 e il 39 (UHF)?
Quindi Kroiz dopo lo S.O. in tal caso potrà eliminare anche l'antenna in III banda.

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Ma le tv private non li ricevero' da cerro del rucolo? Ti prego AG-Brasc fammi sapere grazie.

Kroiz ha scritto:
Ma le tv private non li ricevero' da cerro del rucolo? Ti prego AG-Brasc fammi sapere grazie.

Te l'ho detto gia' in passato...li riceverai da Cerro del Rucolo.

aq62 ha scritto:
Ma il canale 10 (VHF) da Monte Sambuco verrà spento e sostituito con il 32 e il 39 (UHF)?
Quindi Kroiz dopo lo S.O. in tal caso potrà eliminare anche l'antenna in III banda.
Con una sola antenna 4/5 banda, anche direttiva, orientata da San Salvo verso M.Sambuco può ricevere diverse postazioni, tra cui Volturino e Montenero, assicurandosi così sia Rai che Mediaset (e altri). Per quanto riguarda la terza banda, se è esistente la monocanale per la visione di Rai 1 analogico, può anche toglierla. Se viceversa trattasi di antenna larga banda VHF conviene lasciarla, aggiungendo così la visione del mux 5 Rai che trasmetterà da M.Sambuco al canale H1/E11. Correggetemi se sbaglio.

moaves75 ha scritto:
ps. per quel caffè ad Az?
Non lo so ancora con certezza, ma lo vedo difficile... Lo avrei visto possibile per domani, ma mi sa che non ce la faccio. Rimedieremo in futuro! ;)

aq62 ha scritto:
Il canale 10 verrà spento e il Mux 1 verrà trasmesso in UHF, sia nella versione con RAI 3 Puglia (ch.32) sia in quella con RAI 3 Molise (ch.39).
Non suggerisco tuttavia di eliminare l'antenna di III banda, specie se non monocanale, ma larga banda. Servirà a ricevere i Mux nel nuovo standard DVB-T2 (già adottato da Europa 7) e di futura attivazione tramite il Mux 5 RAI.
...Il tutto come detto anche da achille98 ;)

Kroiz ha scritto:
Non ho escluso questa possibilità (ed anzi, ti ha risposto al riguardo Domtechnik76), tu però mi hai chiesto se poteva essere corretto ricevere l'intera offerta televisiva dalla direzione Sambuco (che poi è la stessa del Volturino) con una sola antenna UHF. Era a quello che ti rispondevo. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso