Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telemax ha digitalizzato già la majella questo è il post lasciato su fb da un loro giornalista
stasera tutto lo sport in Passione Calcio alle ore 20 e 30 su Telemax. Riflessi filmati di Grosseto - Pescara, Virtus Lanciano - Salò, Celano - chieti e tanto altro..compresa la sintesi Spezia - Latina. Ospiti, Sergio Mancini e Domenico Genovese. TRASMISISONE IN DIGITALE TERRESTRE SU CANALE 12 E NON IN ANALOGICO. NOI, ANTICIPIAMO I TEMPI...ABITUATEVI, PER NON RESTARE AL BUIO......

BTS ha scritto:
Dai Dom, ti regalo un trasmettitore analogico, così te lo metti in camera da letto ! :D Ogni tanto lo accendi, e trasmetti una cassetta, vai in cucina, sintonizzi il tv in analogico, e fai finta che è l'ex Maiella ! :badgrin:

Quelli ce ne sono tanti;) e che ti fa un po effetto che per 30 anni ha garantito un ottima copertura dei segnali analogici.No come i tuoi in puglia:D

fustillo ha scritto:
Telemax ha digitalizzato già la majella questo è il post lasciato su fb da un loro giornalista
stasera tutto lo sport in Passione Calcio alle ore 20 e 30 su Telemax. Riflessi filmati di Grosseto - Pescara, Virtus Lanciano - Salò, Celano - chieti e tanto altro..compresa la sintesi Spezia - Latina. Ospiti, Sergio Mancini e Domenico Genovese. TRASMISISONE IN DIGITALE TERRESTRE SU CANALE 12 E NON IN ANALOGICO. NOI, ANTICIPIAMO I TEMPI...ABITUATEVI, PER NON RESTARE AL BUIO......

li avevano gia il ch51 e' stato facile...

Domtechnik76 ha scritto:
Quelli ce ne sono tanti;) e che ti fa un po effetto che per 30 anni ha garantito un ottima copertura dei segnali analogici.No come i tuoi in puglia:D

Non è che percaso non ci sai fare con i digitali, e rimani senza lavoro ????:D :D Ahahahahaha :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Dom, si capa tost ! :D

BTS ha scritto:
Non è che percaso non ci sai fare con i digitali, e rimani senza lavoro ????:D :D Ahahahahaha :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Dom, si capa tost ! :D

Tu pensa per te:D che non fai in tempo ad risolvere il problema Parabita che ne esce un'altro su Volturino e catane:D
Anzi perche' martedi non ti fai un giro sul Gargano cosi vedi come arrivano i nuovi mux Timb:D

Domtechnik76 ha scritto:
quando ero piccolo andavo spesso da degli amici di famiglia a termoli, ricordo che quei canali si vedevano tutti cristallini, non un formicolio o interferenza...vedevamo i cavalieri dello zodiaco su tvq/italia7

Morpheus1969 ha scritto:
io penso che i primi a switchare saranno

rai(durante la notte)/mediaset gia organizzati,basta che spengono i finali analog e accendono gli apparati digitali.
ho dubbi per timb,credo si prenderanno tempo
poi verranno le private
e tra queste credo che telemare/tvq/rete8/antenna10/telemax saranno tra i primi
timb nelle marche è stato il migliore.

Domtechnik76 ha scritto:
Tu pensa per te:D che non fai in tempo ad risolvere il problema Parabita che ne esce un'altro su Volturino e catane:D
Anzi perche' martedi non ti fai un giro sul Gargano cosi vedi come arrivano i nuovi mux Timb:D

Speriamo che non mi chiamano "in forza" in Abruzzo. Ho già tanti casini per le mie aree ! :D

Ma so che quella zona è in mano ad una brava e competente persona, e sono sicuro che saprà gestire lo s.o. in maniera efficiente ! ;)

obly28 ha scritto:
quando ero piccolo andavo spesso da degli amici di famiglia a termoli, ricordo che quei canali si vedevano tutti cristallini, non un formicolio o interferenza...vedevamo i cavalieri dello zodiaco su tvq/italia7

Dillo a Bts:D che e' capa toost:D

ragà ma per schiavi d'abruzzo non sapete quando switchano??? Sempre provincia di Chieti è.......sul sito rai way dicono il 17....e le private?

BTS ha scritto:
Speriamo che non mi chiamano "in forza" in Abruzzo. Ho già tanti casini per le mie aree ! :D

Ma so che quella zona è in mano ad una brava e competente persona, e sono sicuro che saprà gestire lo s.o. in maniera efficiente ! ;)

Grande Peppino pero' sapessi com'e' esaurito:badgrin: in questi giorni.

candelapura ha scritto:
E' spento da ieri sera Rai 4 sul mux A Rai a Monteluco di Roio (L'Aquila). Forse si sta configurando il futuro Mux 1 che non lo prevede.

Ma lo sposteranno da qualche altra parte o non si vedrà più ? Perdonate l'ignoranza ma è uno dei pochi canali che seguo ...o meglio seguivo, è da due giorni che da schermo nero :crybaby2:

obly28 ha scritto:

Non penso che l'impianto d'antenna te l'abbia fatto Dom, sennò li vedevi tutti a stelle e striscie ! :D :badgrin: Ahahahah:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso