Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aq62 ha scritto:
Grande Dom, oggi al tg3 hanno detto che la rai switcherà alle 6 di domani.....

l'ho sempre detto che tu stai avanti:icon_bounce:

aq innanzitutto grazie mille per la tua risposta qualche pagina fà :)

Domani mattina allora sveglia presto per vedere l'addio dell'analogico!!
Dom ma sta mane mediaset ha staccato per quasi due ore (6.03 - 8.03)

Adriatick ha scritto:
aq innanzitutto grazie mille per la tua risposta qualche pagina fà :)

Prego non c'è di che....

Domani mattina allora sveglia presto per vedere l'addio dell'analogico!!
Dom ma sta mane mediaset ha staccato per quasi due ore (6.03 - 8.03)

Problemi tecnici....di questi giorni ha un gran da fare, non lo invidio proprio.

che il Mux sia con noi!;)

Domani è una giornata importante, la Majella è una grande postazione e sta per essere convertita. Come anche la tanto discussa Pescara.

Oggi con un pò di malinconia ho piazzato la videocamera davanti a una tv a tubo catodico, e ho registrato i segnali dal 5 al 69. Sinceramente mi mancherà un pò questo analogico. Ma il mondo va avanti...

a domani.

Alle 8 che mi alzo voglio gia tutta mediaset altrimenti.....cavoli tuoi... :)

Cmq il segnale è difficoltoso da agganciare oggi...molte persone non vedono piu il mux 1...

Glucosio ha scritto:
Domani è una giornata importante, la Majella è una grande postazione e sta per essere convertita. Come anche la tanto discussa Pescara.

Oggi con un pò di malinconia ho piazzato la videocamera davanti a una tv a tubo catodico, e ho registrato i segnali dal 5 al 69. Sinceramente mi mancherà un pò questo analogico. Ma il mondo va avanti...

a domani.

Glucosio ricordi?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107612

Trasmettitore RAI Vasto Alto:

http://imageshack.us/photo/my-images/684/immagine4x.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/252/immagine6xt.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/221/immagine1sw.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/688/immagine5k.jpg

Trasmettitore RAI Montenero Di Bisaccia:

http://imageshack.us/photo/my-images/221/immagine3xfmq.jpg

Per ricevere il segnale Mux1 contenente i Tg Regionali di entrambe le regioni (CH35 + CH39) da Vasto-SanSalvo, dovremmo puntare su questi due siti.!

Ultima modifica:
Domtechnik76 ha scritto:
Domani si parte intorno alle 5.
Mo' baast notte;)

scusa Dom...ma chi è che spenge gli analogici e accende il/i digitale/i di mediaset a M.Piano...penso che essendo un sito minore....avverrà tutto per tele assistenza (si dice così???)...comunque se per il 10 ci saranno dei problemi ho il cell. di P.R....posso disturbare o mi andate a quel paese???? :D

A proposito....mi confermi che verrà acceso solo il mds4 e spengete definitivamente il mds1 (che fino a dopodomani presumo rimarrà in attività sul ch.31!!!)???? Ti prego fatelo rimanere acceso, ovviamente sul 52!!!! :notworthy:

Glucosio ha scritto:

a domani.
E' una buona idea, rimarrà nella storia della televisione italiana, com'era una volta :D

Ho fatto una ricerca, alcuni sono a schermo buio in tutto 59 tv e manca la RAI ancora con i suoi 4 mux :icon_bounce:

aq62 ha scritto:
Ne è passato di tempo... poi lo switch posticipato di semestre in semestre.. fino ad arrivare a oggi... e questo topic aperto da me, un piccolo onore. :)

beba ha scritto:
E' una buona idea, rimarrà nella storia della televisione italiana, com'era una volta :D
Pensa Moaves75 l'ha realizzato sottotitolando a ogni canale, basta che guardi la sua firma.

Glucosio ha scritto:
Ne è passato di tempo... poi lo switch posticipato di semestre in semestre.. fino ad arrivare a oggi... e questo topic aperto da me, un piccolo onore. :)

Pensa Moaves75 l'ha realizzato sottotitolando a ogni canale, basta che guardi la sua firma.

Dai che da voi tra poco scompariranno...che state aspettando a pubblicarli? :)

È passata la mezzanotte e mi sembra giunta l'ora di dare il mio "IN BOCCA AL MUX" agli "switchandi" di questo nuovo giorno! :D
Amici di Pescara e Chieti e, più in generale, utenti di Maiella e San Silvestro... Buon switch off, buona risintonizzazione e buon divertimento! :icon_cool:

AG-BRASC ha scritto:
È passata la mezzanotte e mi sembra giunta l'ora di dare il mio "IN BOCCA AL MUX" agli "switchandi" di questo nuovo giorno! :D
Amici di Pescara e Chieti e, più in generale, utenti di Maiella e San Silvestro... Buon switch off, buona risintonizzazione e buon divertimento! :icon_cool:

Grazie 1000 Ag, io sono già davanti alla tv con la frittatona di cipolle, familiare di peroni gelate e........ evito il resto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

accensione mux rai dvb 3 da san silvestro ch 26 o hanno spento tv 6 e lo ricevo dalle marche :)

update 2.43 ricezione di timB1 ch47
3.14 ricezione di Rete A Dvb 1 ch44 però vista l'ora potrebbero essere sempre propagazione
3.20 spenti gli analogici rai e i due mux digitali da san silvestro
3.25 ricezione di Rai Dvb 2 ch30, di Rai Dvb 1 ch05 e Rai Dvb 4 ch40

ore 4.00 ancora in analogico rete 4,canale 5,italia1, mtv, deejay tv

Ultima modifica:
Buongiorno, confermo che la Rai ha switchato a Pescara. Attivi tutti i 4 Mux, anche se il mux 3 arriva indebolito, e il mux 4 arriva a malapena con RaiHD supersquadrettante.

In analogico ricevibili ancora:
23: antenna 10 debole
24: Rete4 debole
29/33: Rai2 debole
38: italia1
40: nebbia fitta e audio a tratti (La7 interferisce con mux 4 Rai?)
41: atv7
52: deejay tv
53: rete8 debole
54: MTV
61: tv norba debole
63-64: Canale5
65-66: rete4
68: teleA debole

Domanda: ora noi che siamo a sud di Pescara abbiamo la possibilità di ricevere anche il mux 2,3,4 del Monte Conero (Ancona) avendolo sulla stessa linea, potrebbero esserci interferenze in caso di propagazione? Anche se stavolta i segnali sono uguali?

Ora devo andare a lavoro.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi! Con una bella febbre a 39, vi scrivo che da me (Villa Santa Maria, CH) i canali RAI in analogico non si vedono più.. Ma neanche in digitale!!! Come mai?
P.s. Sul digitale di rai vedo solo Rai Sport 1 e 2, rai scuola e qualcos'altro.. In tot ricevo 78 canali (rai e non rai). La mediaset resta ancora in analogico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso