Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a mio parere la situazione si stabilizzerà solo a fine switch-off completo della regione Abruzzo e Molise. Inoltre presumo che sarà necessario risintonizzare il tutto a fine switch-off della Sicilia, a quel punto tutta Italia sarà digitale.

RAI 1 analogico scomparso

:coffee2: Buongiorno a tutti. Scrivo da Pizzoli(AQ). Da noi ci sarà lo S.O. venerdì 11. Da ieri, però è già scomparso il segnale analogico di Rai1, come mai?
Le TV locali che si vedono in analogico, continueranno a vedersi in digitale? Tutte?

Casalbordino (CH) vicino Vasto penso che vedo tutto tranne rai1 (lo vedo solo in HD) rai2 e rai3 per il resto vedo rai4 rai5 Rai edu Rai scola Rai storia Rai sport 1 e 2.
È normale? C'è ancora da aspettare o devo preoccuparmi?

Dimenticavo, canale 5 Italia 1 e rete 4 non li vedo in HD, ma solo in SD

Costa teramana stamani ricevevo italia 2 adesso sparito,è normale?grazie.

Freak71 ha scritto:
Situazione attuale a Vasto alta, zona S. Michele:

ch 21 Telemare assente
ch 30 RAI segnale assente
ch 46 Antenna 10 segnale assente
ch 60 Timb segnale assente

in più ci sono frequenti blocchi di immagine sugli altri due mux Timb (ch 47 e ch 48), pur essendo in questo caso il segnale più che buono

Antenna 10 è OK
Telemare è OK
anche il Ch 60 Timb da me è oK

controlla la tua configurazione perchè qualcosa non quadra

Ultima modifica:
angel79 ha scritto:
Casalbordino (CH) vicino Vasto penso che vedo tutto tranne rai1 (lo vedo solo in HD) rai2 e rai3 per il resto vedo rai4 rai5 Rai edu Rai scola Rai storia Rai sport 1 e 2.
È normale? C'è ancora da aspettare o devo preoccuparmi?

Dimenticavo, canale 5 Italia 1 e rete 4 non li vedo in HD, ma solo in SD
Mi intrometto,visto che è la 4volta che lo chiedi e nessuno ti caga:D , per informarti che c5 i1 e r4, si vedono in HD solo in sardegna, niente nel resto d italia....il fatto che tu non veda il mux1 rai, mentre vedi tutti gli altri è quantomeno strano, dovresti riceverlo o nel vhf5 o nel uhf35....
Comunque prima di fasciarsi la testa aspetta la fine della giornata...

Costa teramana stamani ricevevo italia 2 adesso sparito,è normale?grazie.

a Teramo si riceve italia 2 cielo reteA e reteA+ xo vorrei sapere quelli di pescara tutta la lista di canali che vedono!

Morpheus ma sai quando arrivano tvr voxson, teleA, e telestudio? A noi mancano soli questi o ne devono arrivare altri?

Davis91 ha scritto:
manca tvrsp, tvq, tvr voxon, retecapri(majella) non so se mi so dimenticato di altri canali mancanti

E' stato appena acceso ATV7 (TVR-VOXSON) sul CH. 23 (Maiella) :) (con qualche problemino di audio) :)

Adriatick ha scritto:
Antenna 10 è OK
Telemare è OK
anche il Ch 60 Timb da me è oK

controlla la tua configurazione perchè qualcosa non quadra

Scusa, tu in che zona di Vasto abiti?

costa teramana mancano italia 2 retea ecc ed alcuni visibili ad esempio real tv squadrettano tantissimo,boo staranno sistemando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso