happymouse
Digital-Forum Silver Master
a 658 mhz..treiber ha scritto:Scusa, ma da dove ricevi Cielo?
consulta una tabella per vedere a che canale corrisponde..
(mi trovo a Pescara)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a 658 mhz..treiber ha scritto:Scusa, ma da dove ricevi Cielo?
Non sintonizzo niente nè a 658 mhz nè a 642 mhz (i due mux ReteA) da Pescara... e non sono l'unico https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/abruzzoindigitale/switchoffabruzzo vedi nota alle ore 13:15happymouse ha scritto:a 658 mhz..
consulta una tabella per vedere a che canale corrisponde..
(mi trovo a Pescara)
Freak71 ha scritto:Situazione attuale a Vasto alta, zona S. Michele:
ch 21 Telemare assente
ch 30 RAI segnale assente
ch 46 Antenna 10 segnale assente
ch 60 Timb segnale assente
in più ci sono frequenti blocchi di immagine sugli altri due mux Timb (ch 47 e ch 48), pur essendo in questo caso il segnale più che buono
Mi intrometto,visto che è la 4volta che lo chiedi e nessuno ti cagaangel79 ha scritto:Casalbordino (CH) vicino Vasto penso che vedo tutto tranne rai1 (lo vedo solo in HD) rai2 e rai3 per il resto vedo rai4 rai5 Rai edu Rai scola Rai storia Rai sport 1 e 2.
È normale? C'è ancora da aspettare o devo preoccuparmi?
Dimenticavo, canale 5 Italia 1 e rete 4 non li vedo in HD, ma solo in SD
no no..io li ricevo perfettamente..e da dire che mi trovo anche in zone marginalitreiber ha scritto:Non sintonizzo niente nè a 658 mhz nè a 642 mhz (i due mux ReteA) da Pescara... e non sono l'unico https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/abruzzoindigitale/switchoffabruzzo vedi nota alle ore 13:15
Davis91 ha scritto:manca tvrsp, tvq, tvr voxon, retecapri(majella) non so se mi so dimenticato di altri canali mancanti
Adriatick ha scritto:Antenna 10 è OK
Telemare è OK
anche il Ch 60 Timb da me è oK
controlla la tua configurazione perchè qualcosa non quadra
ubuntuwins ha scritto:a Teramo si riceve italia 2 cielo reteA e reteA+ xo vorrei sapere quelli di pescara tutta la lista di canali che vedono!
Freak71 ha scritto:Scusa, tu in che zona di Vasto abiti?