Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eduardo1982 ha scritto:
Buongiorno anche a te.
Mi sembra che hanno spento solo i canali che potrebbero interferire con i mux Rai.

quindi solo il 35 ed il 30 visto che il 26 era libero ed il 40 è Rai3 Abruzzo. Mi confermi? Sto registrando e non posso cambiare...

eduardo1982 ha scritto:
Si, solo sul 35 c'è un cartello con scritto assenza di segnale!
Dovrebbe essere la frequenza di TSRP quando trasmetteva da noi (sul loro sito indicano ancora il 35). Telestudio (30) aveva già staccato da ieri

ma che fanno, non trasmettono per anni e poi allo so mettono un cartello con "assenza di segnale" :D.

eduardo1982 ha scritto:
ma che fanno, non trasmettono per anni e poi allo so mettono un cartello con "assenza di segnale" :D.

Meglio di niente ;) hanno riacceso il canale 35 nell'ultima settimana. Rispetto agli altri SO siamo in netto ritardo coi tempi.

Switch off bagnato, switch off fortunato?

EDIT: però vuoi mettere? Caricare la sveglia alle 5 per vederti DaDaDa e poi Uno Mattina Caffè che parla della Lettonia non ha prezzo. Lo sto pure registrando in modo da farlo rivedere ai nipoti, già lo so che ne andranno pazzi! :D

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti... :)
Oricola e Pereto ancora nessuna nuova. ;)
Qui (Orvinio, RI) tempo uggioso e cielo coperto, ma niente temporale e pioggia quasi assente.
È tutto per ora, a voi la linea. :D

PS: c'ho sonno, quasi quasi mi ri-butto sul letto... :D

AG-BRASC ha scritto:
Buongiorno a tutti... :)
Oricola e Pereto ancora nessuna nuova. ;)
Qui (Orvinio, RI) tempo uggioso e cielo coperto, ma niente temporale e pioggia quasi assente.
È tutto per ora, a voi la linea. :D

PS: c'ho sonno, quasi quasi mi ri-butto sul letto... :D

Buongiorno. Io se mi ributto sul letto mi sveglio stasera :)

moaves75 ha scritto:
Nota positiva: è iniziato Uno Mattina che ha l'orologio in sovraimpressione. Almeno sapremo l'orario esatto! :icon_bounce:
Se andiamo avanti così va a finire che uno mattina finisce prima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso