Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lerobert2 ha scritto:
Un saluto a voi tutti.....
a titolo di informazione vi faccio sapere che Tele P nel comune di Crognaleto (Te) si riceve sul canale 68 con i seguenti lcn:
Lcn 15 Tele P
Lcn 117 Tele P Tv
Lcn 638 Tele P Sport

...e dove è posizionato il ripetitore??? O arriva di riflesso da chi sa dove o per forza da Fano Adriano!!!!

....se si sono spinti fino a lì allora accendono anche a M.Piano!!!!!!!! :badgrin: :D

conflitti mux abruzzo e molise...sempre peggio...

salve a tutti
come se non bastasse qui a termoli stasera forse ho capito perchè da almeno 10 gg nn si prende telemax sul canale 51....mess'ora fa ho fatto la scansione del canale in questione e nel giro di 10 minuti prima mi ha cacciato il mux di TRSP per il molise e poi di nuovo sullo stesso canale telemax...temoproprio l'ennesimo caso di conflitti tra mux diversi cui han dato la stessa frequenza...nulla contro TRSP ma da termoli si rende benissimo sul ch 29 dalla maiella: ora dico io era proprio necessario assegnargli il 51 da petacciato suppongo che ora confligge appunto col 51 maiella di telemax? sempre più mi rendo conto del macello che han fatto al ministero dapprima considerando abruzzo molise e foggia come unica area tecnica....poi invece switchandole separatamente come fossero a se stanti...

domani informo quelli di telemax sulla "probabilità" che questo sia il problema
ps se qualkuno ha da aggiunge qualkosa è graditissimo il contributo :)

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

Il 17 luglio ci saranno altri spostamenti e l'arrivo dei canali Mediaset HD.

In DTT Generiche in evidenza c'è la discussione apposita della riconfigurazione

Capitolo Amarcord:
quelli di Telemax erano sempre i primi a fare il servizio sui presunti slittamenti dello switch off abruzzese. Ora off ci stanno solo loro

Capitolo "I sogni son desideri":
chissà se metteranno Nuvolari su qualche mux di ReteA lasciato libero dai canali mediaset?

Ultima modifica:
ARMI ha scritto:
...e dove è posizionato il ripetitore??? O arriva di riflesso da chi sa dove o per forza da Fano Adriano!!!!

....se si sono spinti fino a lì allora accendono anche a M.Piano!!!!!!!! :badgrin: :D

La frazione del comune di Crognaleto dove ho rilevato il segnale si era dotata anni fa di un piccolo ripetitore artigianale perchè non aveva nessun ripetitore ufficiale che la irradiava. I più vicini sono m.Piano coperto dalla montagna di Frattoli e Fano Adriano coperto da un altro monte.
Una volta con l'analogico funzionava di sicuro ora con il digitale non so se sia ancora in funzione.
Molto probabile che il segnale arrivi anche di riflesso da qualche altra parte....che non conosco.
Comunque con la mia antenna, da sostituire perchè non più adatta, ricevo altre tre frequenze...
Canale 42 Rete 4, Canale 5, Italia 1, La5, Mediaset extra, Tgcom 24
Canale 48 La 7, Rovi, Cubovision, K2, frisbee, qvc, sportitalia, e altri
Canale 58 Disney channel, premium Joi, Premium mya, premium cinema .......
canale 68 Tele p .......
un saluto.

Lerobert2 ha scritto:
La frazione del comune di Crognaleto dove ho rilevato il segnale si era dotata anni fa di un piccolo ripetitore artigianale perchè non aveva nessun ripetitore ufficiale che la irradiava. I più vicini sono m.Piano coperto dalla montagna di Frattoli e Fano Adriano coperto da un altro monte.
Una volta con l'analogico funzionava di sicuro ora con il digitale non so se sia ancora in funzione.
Molto probabile che il segnale arrivi anche di riflesso da qualche altra parte....che non conosco.
Comunque con la mia antenna, da sostituire perchè non più adatta, ricevo altre tre frequenze...
Canale 42 Rete 4, Canale 5, Italia 1, La5, Mediaset extra, Tgcom 24
Canale 48 La 7, Rovi, Cubovision, K2, frisbee, qvc, sportitalia, e altri
Canale 58 Disney channel, premium Joi, Premium mya, premium cinema .......
canale 68 Tele p .......
un saluto.

mi puzza di bufala di prima categoria

BO-SKY-OLO ha scritto:
Il 17 sono a Teramo, andrò sul posto verificherò di persona e saro' pronto eventualmente a scusarmi con te e a darti ragione.

Prendi la ss80 fino a Aprati ...vai a dx verso Cesacastina (11 km) poi la strada finisce e incommincia la sterrata verso la montagna....vicino alla chiesa guarda appena sopra il paese...... io ci andrò di nuovo verso la fine di luglio e vedrò pure io se ci sono novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso