Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
Impossibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ci si può aspettare di tuttobeba ha scritto:siamo in italia, sarà provvisorio o con deroga![]()
Lerobert2 ha scritto:Un saluto a voi tutti.....
a titolo di informazione vi faccio sapere che Tele P nel comune di Crognaleto (Te) si riceve sul canale 68 con i seguenti lcn:
Lcn 15 Tele P
Lcn 117 Tele P Tv
Lcn 638 Tele P Sport
BO-SKY-OLO ha scritto:Ah ho capito ora come ha fatto TelePonte a fare la copertura regionale.... Accende un 68 in SFN in tutta la regione !!!
![]()
![]()
ARMI ha scritto:...e dove è posizionato il ripetitore??? O arriva di riflesso da chi sa dove o per forza da Fano Adriano!!!!
....se si sono spinti fino a lì allora accendono anche a M.Piano!!!!!!!!![]()
![]()
Lerobert2 ha scritto:La frazione del comune di Crognaleto dove ho rilevato il segnale si era dotata anni fa di un piccolo ripetitore artigianale perchè non aveva nessun ripetitore ufficiale che la irradiava. I più vicini sono m.Piano coperto dalla montagna di Frattoli e Fano Adriano coperto da un altro monte.
Una volta con l'analogico funzionava di sicuro ora con il digitale non so se sia ancora in funzione.
Molto probabile che il segnale arrivi anche di riflesso da qualche altra parte....che non conosco.
Comunque con la mia antenna, da sostituire perchè non più adatta, ricevo altre tre frequenze...
Canale 42 Rete 4, Canale 5, Italia 1, La5, Mediaset extra, Tgcom 24
Canale 48 La 7, Rovi, Cubovision, K2, frisbee, qvc, sportitalia, e altri
Canale 58 Disney channel, premium Joi, Premium mya, premium cinema .......
canale 68 Tele p .......
un saluto.
BO-SKY-OLO ha scritto:mi puzza di bufala di prima categoria
Lerobert2 ha scritto:Alla mia età, e per il mio carattere, non mi permetto di raccontare bufale !
E poi perchè farlo ?
BO-SKY-OLO ha scritto:Il 17 sono a Teramo, andrò sul posto verificherò di persona e saro' pronto eventualmente a scusarmi con te e a darti ragione.