Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
happymouse ha scritto:
aggiornamento:
anche il segnale del Timb1 è sceso drasticamente..(da oggi) tant'è che non riesco
neanche a sincronizzare le immagini video dei relativi canali..
morale della favola..sto avendo problemi..e anche grossi ..solo con i
canali della Telecom..:eusa_shifty:
Mediaset..Rai..ed emittenti piccole locali alla grandissima..

zona Pescara Nord..ricevo da S.Silvestro

risposta di TIM
Gentile telespettatore,
siamo a conoscenza dei problemi nella sua zona.
Stiamo effettuando dei rilievi al fine di migliorare la ricezione dei nostri segnali che purtroppo contro ogni nostra volontà si stanno prolungando oltre il dovuto.
Ci scusiamo per il disagio.
Rimaniamo comunque a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti

p.s.
io da silvi ho anche il timb1 (ch48) con qualità a 0 da tre settimane

d.maiorino ha scritto:
risposta di TIM
Gentile telespettatore,
Stiamo effettuando dei rilievi al fine di migliorare la ricezione dei nostri segnali che purtroppo contro ogni nostra volontà si stanno prolungando oltre il dovuto.
Cordiali saluti

p.s.
io ho telefonato stamattina per sollecitare le riattivazioni nel mio paese, e mi hanno risposto che stanno avendo problemi in tutta Italia, secondo la signorina, per via dello switch off in Sicilia... mi pare strano, ma così m'han detto..:eusa_whistle:

d.maiorino ha scritto:
risposta di TIM
Gentile telespettatore,
Cordiali saluti

p.s.

Qui da Vasto alto da un pò di giorni problemi sul Timb 2 ch 60 dalla maiella, segnale molto basso

Freak71 ha scritto:
Qui da Vasto alto da un pò di giorni problemi sul Timb 2 ch 60 dalla maiella, segnale molto basso

Da me Timb 2 sempre 100%

Problemi continui su Telemare 21,qualcuno sa' qualcosa ?

@ Ag-Brasc e da Domtecnik76 che hanno conoscenze come dire " altolocate"...

Dunque, circa un paio di settimane fa a Campotosto è venuto un responsabile di Timb (putroppo io non c'ero!!!! :mad: comunque me lo hanno riferito!!! ),insieme al suo amico di E.I. Towers (fratello del sig. P.R.,anch'esso lavora per Mds, che penso conosca anche Dom!!!)...insomma è andato a prendere le "misure sul traliccio di E.I. di M.Piano per poter installare gli apparati e accendere i mux in questione"....dicendo che per gli apparati non c'era problema (li ha disponibili!!!)....l'unico adempimento che doveva effettuare è una specie di relazione da sottoporre ai suoi "capi"......

.....ora se gentilmente, Ag e Dom possono acquisire delle info dai loro interlocutori, per sapere come sta la pratica...sarebbe un gesto gradito!!!!!

Come sempre.....ringrazio sentitamente a "Vossia"......;) :lol: :D

fustillo ha scritto:
Inseriti nel mux Telemax (uhf51) Goldtv italia (lcn 128) e link 11wp (lcn 129)

link 11wp rinominato LA4 ITALIA, trasmette un promo

d.maiorino ha scritto:
risposta di TIM
Gentile telespettatore,
Cordiali saluti

p.s.
cmq..con il passare dei giorni i Timb peggiorano sempre di piu
dal punto di vista del segnale..
da stamane il Timb1 defunto..:doubt:
al momento ,qui a Pescara (da S.Silvestro) resiste per la visione solo il Timb3, ma con il segnale siamo veramente ai limiti..

Toglietemi una curiosità, questo famoso Teleponte che genere di programmazione trasmette per essere così rinomata qui sul forum?

Nei titoli di scorrimento orizzontale del tg, Teleponte riporta la dicitura che è diventata una tv interregionale e che sarà visibile sul lcn 15 nelle due regioni.
Si deduce che il 649 è provvisorio, presto dovrete risintonizzare per vederlo sul 15; intanto le operazioni di diffusione del segnale va avanti.
Ci vuole un po di pazienza, accendere il segnale in tutto l'Abruzzo e il Molise, non è come accendere l'interruttore gnerale di casa :D
Teleponte non ha diffuso la notizia solo per farsi pubblicità, sarebbe un danno d'immagine altro che promozionale, e se non ricordo male il prossimo 17 si deve risintonizzare per i Mediaset, chissà... :eusa_whistle:
Per la provincia di Teramo, Teleponte trasmette con il suo mux altri suoi canali.
Avete il lcn 15 libero dalla vostre parti?

arrivata anche qui a bussi pietracorniale ch28
hanno scelto un mux ottimo e serio come quello di tvq per fortuna..
certo che se sto' alla speranza di rivedere telemax sto' fresco...

e mi avevano detto "in settimana" un mese fa..

Morpheus1969 ha scritto:
arrivata anche qui a bussi pietracorniale ch28
hanno scelto un mux ottimo e serio come quello di tvq per fortuna..
certo che se sto' alla speranza di rivedere telemax sto' fresco...

e mi avevano detto "in settimana" un mese fa..
Da me non ci sta' perche'? Sul canale 48 non c'e'

per gli amici che "bevono" da pietracorniale,mail a telemax..ormai mi e' diventata una fissa:D :D

risposta

Grazie per la segnalazione,
I nostri tecnici in settimana o al massimo fine mese risolveranno il
problema.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso