Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spariti tutti i Rai dopo l'uragano.
È out il gruppo elettrogeno o impazzito il mio impianto?

EDIT: tornati

Ultima modifica:
Non voglio certo paragonare Capra con Mediaset, ci mancherebbe! Ma tra mux propri e prestanome per me m7 sta già troppo fuori quota.
E cmq le assegnazioni a certi gruppi sono il frutto (malato :( ) della legge (malata!) che ha regolamentato il passaggio al digitale.....

Non voglio certo paragonare Capra con Mediaset, ci mancherebbe! Ma tra mux propri e prestanome per me m7 sta già troppo fuori quota.
E cmq le assegnazioni a certi gruppi sono il frutto (malato :( ) della legge (malata!) che ha regolamentato il passaggio al digitale.....

... legge malata che ha permesso a tv locali/regionali, già prive di contenuti, di sestuplicare i propri spazi per rimpinzarci di televendite e nel migliore dei casi di essere messa sullo stesso piano di un network

Ci sono delle interruzioni video e non audio sul mux1Rai e solamente su Rai1 durante la partita dell'Italia....su gli altri canali del mux non riscontro anomalie...mux ricevuto da M.Piano(Te), ch.09. Succede anche in altre parti?

Inviato dal mio GT-S5301 con Tapatalk 2

...interruzini sul mediaset1 da M.Piano, abbastanza frequenti e di durata di qualche minuto in modo random...ehi Dom se venite a dare un'occhiata al traliccio, per cortesia, accendiamo anche il mediaset5???

Aggiornamento Cell-Id operatori dal tx M.Cimarani (in rosso quelli variati da gennaio):

mux nazionali:
Rai (ch.26-30-35-40) 30117
Mediaset-La3-Dfree (ch.36-37-38-49-50-52-56) 301
Rete A2 (ch.42) 16032
Rete A1 (ch.44) 16031
Timb (ch.47-48-60) 13016

mux regionali/locali:
Telemare (ch.21) 2014
Antenna 10 (ch.46) 9
Telemax (ch.51) 30070

Ma come mai i cell-id degli opetatori che trasmettono da M.Piano sono uguali sia per mediaset 1 e 4 e per il mux1Rai?? Tutti hanno il medesimo cell id e cioe' il 3001...controllato sul mio Lg lh 2000 e il Samsung di mio padre....bho non e' strano??

Inviato dal mio GT-S5301

moaves hai ancora il problema sul mux la3 da cimarani?
Non più. Da quando ne parlammo quassù sembra andare tutto perfettamente. Piacevole coincidenza? :D

Ma come mai i cell-id degli opetatori che trasmettono da M.Piano sono uguali sia per mediaset 1 e 4 e per il mux1Rai?? Tutti hanno il medesimo cell id e cioe' il 3001...controllato sul mio Lg lh 2000 e il Samsung di mio padre....bho non e' strano??

Inviato dal mio GT-S5301
Sei sicuro che quello che leggi sia il valore del Cell-id? Per i Mediaset (e prestanomi vari) è (purtroppo) il 301 per tutti mentre per la Rai sul tx "Campotosto" è 30126

Ultima modifica:
Ma guarda sul mio lg lh 2000 lo chiama Id Rete e per tutti e tre i mux(Rai+mediaset) mi scrive 0x3001...invece il Samsung lo chiama semplicemente ID e pure lui a tutte e tre i mux scrive 3001....forse c'e' qualcosa che nn va nei tv?

Inviato dal mio GT-S5301

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso