mastrocamillo
Digital-Forum Senior
Ha ragione Maxmandrillo.Secondo te?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha ragione Maxmandrillo.Secondo te?
È ironico vero?Esatto. Anzichè darla a Mediaset che sa fare tv...
È ironico vero?![]()
Non voglio certo paragonare Capra con Mediaset, ci mancherebbe! Ma tra mux propri e prestanome per me m7 sta già troppo fuori quota.
E cmq le assegnazioni a certi gruppi sono il frutto (malato) della legge (malata!) che ha regolamentato il passaggio al digitale.....
Sto facendo un check proprio adesso; squadrettano e vanno in blocco!!sto mux la3 fa davvero schifo...
segnalate ai tecnici mediaset
io a pietracorniale ho fatto mettere a posto.
Non più. Da quando ne parlammo quassù sembra andare tutto perfettamente. Piacevole coincidenza?moaves hai ancora il problema sul mux la3 da cimarani?
Sei sicuro che quello che leggi sia il valore del Cell-id? Per i Mediaset (e prestanomi vari) è (purtroppo) il 301 per tutti mentre per la Rai sul tx "Campotosto" è 30126Ma come mai i cell-id degli opetatori che trasmettono da M.Piano sono uguali sia per mediaset 1 e 4 e per il mux1Rai?? Tutti hanno il medesimo cell id e cioe' il 3001...controllato sul mio Lg lh 2000 e il Samsung di mio padre....bho non e' strano??
Inviato dal mio GT-S5301