Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella determina fsma autorizZa ad assegnare il vhf 7 ai soggetti che hanno fatto domanda entro il 10 giugno

Certo certo, anche se non ho personalmente strumenti professionali per fare rilevazioni, mi limiterò alle inficazioni dei vari tuner e decoder cge ho in casa...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Oggi solo Pietra Corniale e poco altro

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Martedi 22 si spengono gli impianti sull'area di Sulmona e nella valle del fiume Pescara (Pietra Corniale)
Mercoledì 23 si completano le province di Chieti e Pescara più la fascia costiera di quella teramana (Colle Pineto)
Giovedì 24 è il turno del resto della provincia di Teramo e di L'Aquila città e dintorni
Venerdì 25 si conclude con la Marsica e le zone appenniniche della provincia dell'Aquila

per la precisione...

Non vi posso aiutare perché non ricevo nessun mux regionale!😞
Oggi il solito problema da M.Piano (Te) da stamane il Mux 1 Rai è a nero... cioè c'è segnale ma tutti i canali a schermo nero!! Problemi anche per l'FM Rai: Radio2 (assenza totale di segnale!) e Radio 3 (c'è segnale ma portante muta!!).... ora chiamo il responsabile di zona.... ormai ci diamo del tu!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Non vi posso aiutare perché non ricevo nessun mux regionale!😞
Oggi il solito problema da M.Piano (Te) da stamane il Mux 1 Rai è a nero... cioè c'è segnale ma tutti i canali a schermo nero!! Problemi anche per l'FM Rai: Radio2 (assenza totale di segnale!) e Radio 3 (c'è segnale ma portante muta!!).... ora chiamo il responsabile di zona.... ormai ci diamo del tu!!!

Porca miseria, certo che questi ti fanno vedere i sorci verdi...oramai le tue segnalazioni sono diventate innumerevoli.
Ti conviene passare al sat, almeno ti lasci alle spalle questo problema una volta per tutte, tanto sopratutto se non riesci a vedere le tv locali, il danno per così dire é irrisorio.

Porca miseria, certo che questi ti fanno vedere i sorci verdi...oramai le tue segnalazioni sono diventate innumerevoli.
Ti conviene passare al sat, almeno ti lasci alle spalle questo problema una volta per tutte, tanto sopratutto se non riesci a vedere le tv locali, il danno per così dire é irrisorio.

Mah ok... prima o poi metterò il Sat, anche se ho sentito che a molte persone in inverno hanno avuto problemi frequenti con neve e/o ghiaccio, qualche giorno fa in zona c'era un vento fortissimo che ha fatto spostare e in alcuni casi quasi staccare le parabole, ad una persona è successo che ha trovato la parabola davanti alla porta di casa!!
Comunque io le segnalazioni alla Rai le faccio più che altro per le persone anziane che non vanno più in là del tasto 5 sul telecomando...puoi ben capire...mi chiamano in massa ogni volta che ci sono dei problemi sul digitale terrestre!!!

Ok chiamato tecnici RaiWay a S.Benedetto del Tronto: riattivato Mux1 da remoto e per quanto riguarda l'Fm Radio 3 riattivato e per Radio 2 non c'è nulla da fare è out.... come mi han detto " s'è scassato"!!

Ok chiamato tecnici RaiWay a S.Benedetto del Tronto: riattivato Mux1 da remoto e per quanto riguarda l'Fm Radio 3 riattivato e per Radio 2 non c'è nulla da fare è out.... come mi han detto " s'è scassato"!!

Intanto vi hanno rimesso in funzione il mux 1, peccato per la radio ma penso che fra le due cose sia il male minore.

Ultima modifica:
Intanto vi hanno rimesso in funzione il mux 1, peccato per la radio ma penso che fra le due cose sia il male minore.

Guarda il Mux 1 Rai da M.Piano, dallo Switch-Off del maggio 2012, ha avuto molti disservizi... come minimo almeno una volta al mese... all'inizio era un continuo andava out un giorno si è un altro no!!!
Come ho detto altre volte, i segnali analogici Rai ebbero dei disservizi molto limitati.... diciamo che mediamente succedeva una volta o due l'anno....ora è un continuo!!
Per l'FM salta spesso e volentieri Radio2 e Radio3. Ora l'apparato di Radio 2 è andato del tutto!
Una cosa che non mi sono mai spiegato: può saltare tutto in quel sito, con bufere di neve, la stessa neve che potrebbe arrivare anche a 5 metri di altezza....ma l'unico apparato che funziona sempre e senza interruzioni è quello Fm di Radio 1!!!!

Ultima modifica:
Ok ragazzi sono appena rientrato a casa e come promesso ho fatto una verifica delle varie frequenze interessate da questo "restyling".
Premetto che il mio impianto ha una prima antenna in banda terza che punta verso Pescara San Silvestro, una seconda antenna a banda larga sempre sulla stessa postazione ed infine una paralog verso la Majella.

Disattivazioni
Canale uhf 21 disattivato / ex Telemare
Canale uhf 23 disattivato / ex Tvr Voxson
Canale uhf 33 disattivato / ex Rtva
Canale uhf 34 disattivato / ex Tele A+ Tvp Italia
Canale uhf 45 disattivato / ex Reteotto
Canale uff 51 disattivato / ex Telemax

Attivazioni
Canale uhf 22 attivato / Telemax
Canale uhf 29 attivato / Rete 8
Canale uhf 39 attivato / Tvr Voxson

Al momento non trasmettono:
Canale vhf 6 / Tvq
Canale vhf 7 / Da assegnare
Canale uhf 58 / Intesa

Report terminato...mi sono un pò Otgtv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso