gherardo
Digital-Forum Friend
come sono miscelate? in quali ingressi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onda TV con LCN 18 nel mux di telemax (ch. 22), non mi pare che sia stato dettoNotizie di Onda tv e di Antenna 2 su quali mux sono finiti?
No infatti, grazie della notizia!Onda TV con LCN 18 nel mux di telemax (ch. 22), non mi pare che sia stato detto
Onda TV con LCN 18 nel mux di telemax (ch. 22), non mi pare che sia stato detto
Postazioni ricevute Pescara San Silvestro e Majella, impianto composto da antenna a banda larga puntata su Pescara insieme ad un'antenna in banda III, infine antenna paralog puntata verso la Majella.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Domani Gherardo controllerò meglio, oggi non posso.specificare la miscelazione http://www.digital-forum.it/showthr...-il-18-05-12&p=5167357&viewfull=1#post5167357
Si pare che Telemax stia diventando il carrier aggregatore di quasi tutti i canali orfanibdi frequenza di proprietà.Qualcuno riepiloga dove sn finiti gli ex operatori di rete anche se sembra Telemax ad aver fatto da catalizzatore?
Ciao Adriatick tu dove hai fatto questi rilievi?Segnalo come già accennato in precedenza che è attivo il mux CH58Abruzzo sul ch.58 contenente al momento solo il canale Test che trasmette barre colorate.
Parametri usando antenna FR SIGMA 9HD puntata verso la Majella:
55dBuv
MER: 19,7
bBER: 1x10-3
64QAM
I.G. 1/4
Fec: 3/4
CID: 2002
Presenti on-air 2 segnali SFN
Report Ricezione Tv Locali 28/11/2016 - Antenna Direzione Majella
ch.21 TELE A MARCHE
ch.22 TELEMAX (Megamux contente: Telemax, Telemax 1-2-3-4-5, TRSP, ONDA TV, LA 8, LA 9, Tele 9, Tele A, Acqua, Telemolise (con problemi di ricezione del loro ponte A/V), Tele A)
ch.27 CANALE ITALIA
ch.28 TVQ
ch.29 RETE 8
ch.58 Test58Abruzzo
Un saluto a chi ci legge e sta facendo le ore piccole da qualche giorno![]()
![]()
Si pare che Telemax stia diventando il carrier aggregatore di quasi tutti i canali orfanibdi frequenza di proprietà.
Ora capire se ciò avviene per l'ottima copertura di questo mux o per la bravura dei loro tecnici questo non lo so...
Ad ogni modo in tutto c'é un rovescio della medaglia, ovvero che con un mux pieno zeppo la qualità delle immagini scende drasticamente, per esempio oggi ho visto la new entry Onda Tv (lcn 18) e dire che le immegini facevano pietà é dire poco.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Tanto per cambiare! Mi pare di ricordare che sopratutto Telemax nella marsica era ed é molto instabile.Per OndaTv devo dire che la sorgente è sempre stata pessima; quindi puó anche trattarsi della sua "qualità" standard.
Ad Avezzano al momento TeleMax e Antenna 10 non sono attivi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A dire il vero, ultimamente era piuttosto stabile. Discorso diverso per Antenna 10 che è quasi sempre down.Tanto per cambiare! Mi pare di ricordare che sopratutto Telemax nella marsica era ed é molto instabile.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Reteazzura?
Teleambiente? Rtva?
Retesette ( ma nessuno la conosce?)
Itr?
Atri tv?
Finsert?
Teleuniverso?
Tele a ha portato solo la tv capofila nel 22 o anche tela + e tv capital?
Adriatick, riesci a fare un report su ricezione di uno dei Comuni della Valle del Trigno e a dire se i 34, 31, 39 e 43 da Monte Farano di Tufillo sono rimasti accesi? Quelli fanno servizio al Trigno e al Molise.
come sono miscelate? in quali ingressi?
Infatti la determina dice che tvr voxson dovrebbe rispettare le limitazioni previste cioe niente majella niente s.silvestro ne chieti ne pescaraDovrebbero essere già tutti spenti da Tufillo, in settimana se il tempo migliora vedrò di farmi un giro per la zona e fare un report ufficiale;
Aggiungo un bel conflitto che sta emergendo in queste:
Dalla Majella Ch.39 ATV7 Interferisce con il Ch.39 Rai Molise.
Dalla Majella Ch.46 Antenna10 Interferisce con il Ch.46 di Teleregione Molise.
Ce ne sono anche altri ma aspetto domani per vedere cosa succede.