luna75
Digital-Forum Senior Master
Si 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kroiz ha scritto:Ciao a tutti i componenti del forum,rifaccio una domanda gia' fatta a suo tempo,premetto che abito a San Salvo, ma per chi non riesce a prendere il segnale dalla maiella e siamo circa 10.000 abitanti, da dove arriveranno i segnali del digitale terrestre?
mastrocamillo ha scritto:Di nuovo, qualcuno sa dirmi se si riceve ancora il 35 DVB (Canale9) da monte Pallano?
Perche' non dovrebbero? Sai qualcosa di preciso?cobra67 ha scritto:IL 35 E' SPENTO DA PIU' DI UN MESE E NON SI SA SE LO RIATTIVANO
NON CREDO CHE GLI DARANNO UN FREQUENZA IN ABRUZZO DOPO LO SWITCH OFF DI MAGGIOmastrocamillo ha scritto:Perche' non dovrebbero? Sai qualcosa di preciso?
Forse non hai capito la domanda. lo so quali sono le tv di San Salvo.moaves75 ha scritto:
Provo a risponderti io visto che vivo a Termoli e mi trovo in una situazione analoga alla tua.Kroiz ha scritto:Forse non hai capito la domanda. lo so quali sono le tv di San Salvo.
AG-BRASC ha scritto:Quindi per l'area che interessa a me (Carsoli), immagino o lo stesso 14 Maggio oppure l'11 Maggio del più generico "L'Aquila e parte provincia".
moaves75 ha scritto:A proposito: ma come fanno ad operare su tutte le postazioni, grandi e piccole, tutte nello stesso giorno?
In linea di massima è come dici tu.eduardo1982 ha scritto:Secondo me preparano tutto prima e nel giorno fatidico devono solo spingere qualche interruttore (in molti casi con comando remoto). Ma AG-BRASC potra' essere piu' preciso su questo punto.
Qui da me è dai mondiali del 2010 che la rai trasmette in modo orribile e il primo canale non si capisce se sia un canale nazionale o uno privato che arriva dalla costaeduardo1982 ha scritto:E' proprio impossibile che venga attivato il MUX A da Cimarani prima dello SO?
Lo so e' quasi fantascienza !!!.
Andiamoci piano.Morpheus1969 ha scritto:la rai di m... nn fara nulla prima dell so in abruzzo..scordatevelo..
Perfetto ora siamo in rilievo e per me è un onore... un sentito GRAZIE da parte di tutti gli abruzzesi qui presenti!AG-BRASC ha scritto:Vedete come vi penso?![]()
Dato che già da qualche giorno è stato reso noto il dettaglio delle date di questo primo perioodo di switch diviso per zone (o "cluster"), da oggi i relativi thread passano in rilievo, ad iniziare dall'Abruzzo.![]()
Glucosio ha scritto:Perfetto ora siamo in rilievo e per me è un onore... un sentito GRAZIE da parte di tutti gli abruzzesi qui presenti!
![]()