Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luna75 ha scritto:
I canali mediase dicono nessun segnale come mai?
Nei primi giorni si possono avere alcuni problemi con la ricezione dei canali, a swich off della vostra regione completato si possono tirare le somme, ma non prendete paura se all'inizio dello swich non si prendono alcuni mux.

luna75 ha scritto:
I canali mediase dicono nessun segnale come mai?
Perchè se lavorano sulla distribuzione del segnale è normale avere dei buchi.
Risintonizza ogni tanto e comunque aspetta un paio di giorni almeno, per vedere assestato il tutto...

Sono spariti i canali generalisti mediadet ed anche mediaset premium al momento vedo solo la rai in digitale

Accesi i mux timb con la 5, mediaset extra, real time, rtl 102.5, un canale di nome "giallo" che parte il 14 maggio,poi super!, Doc-U,,ma ancora niente mediaset premium e italia 2

luna75 ha scritto:
Accesi i mux timb con la 5, mediaset extra, real time, rtl 102.5, un canale di nome "giallo" che parte il 14 maggio,poi super!, Doc-U,,ma ancora niente mediaset premium e italia 2

Da quale postazione ti arriva il segnale? Io che sono di Termoli e che ricevo dalla Majella da stamattina ho buio pesto su tutti i mediaset sia analogici che digitali, ora sono fuori e non posso controllare.

markuccio74 ha scritto:
Da quale postazione ti arriva il segnale? Io che sono di Termoli e che ricevo dalla Majella da stamattina ho buio pesto su tutti i mediaset sia analogici che digitali, ora sono fuori e non posso controllare.

Dopo un breve passaggio in Digitale da parte di Mediaset switchato alle ore 6.02, adesso sono tornati gli Analogici dalla maiella, stanno ancora testando il tutto!! :icon_rolleyes:

IN ANALOGICO (ore 8:43):

Mediaset (C5, I1 e R4)
MTV
ATV7
RETE 8
CapriStore
TVQ

markuccio74 ha scritto:
monte san cosimo gli analogici sono stati tutti spenti

Adriatick ha scritto:
Dopo un breve passaggio in Digitale da parte di Mediaset switchato alle ore 6.02, adesso sono tornati gli Analogici dalla maiella, stanno ancora testando il tutto!! :icon_rolleyes:

IN ANALOGICO (ore 8:43):

Mediaset (C5, I1 e R4)
MTV
ATV7
RETE 8
CapriStore
TVQ

Hanno fatto le prove generali per aprire domani mattina le danze:D

apeiron69 ha scritto:
Luna 75 tienici aggiornati... io prima delle 16 non torno a casa. Facci sapere...
certo paesano io faccio ogno minuto la scanzione comunque e' bello rai 4 ma aspetto con ansia italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso